dubbio per il GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sinis Orosis
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere, visto che le regole del GDR non ne menzionano, se potevo usare un Pg come quello dell'avatar... ovviamente non e animale del tutto, ma e antropomorfo...
    visto che comunque io sono abituato ad usarli, ma come pg per una scuola mi sembrano anche adatti, ma spetta avoi dirlo XD


    grazie per l'aiuto

    Edited by Sinis Orosis - 15/5/2010, 15:18
     
    .
  2. H o p e ;
     
    .

    User deleted


    I regolamenti ci sono eccome! guarda Qui ^^. Comunque risponderò alla tua domanda. Certo che puoi fare un pg meta animale tranquillo.
     
    .
  3. Sinis Orosis
     
    .

    User deleted


    no i regolamenti li ho visti, ma non avevo capito se si potevano fare pg così ^^ grazie dell'aiuto
     
    .
  4. H o p e ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinis Orosis @ 15/5/2010, 16:08)
    no i regolamenti li ho visti, ma non avevo capito se si potevano fare pg così ^^ grazie dell'aiuto

    Ah, capito. Di niente ^^
     
    .
  5. Fillmore
     
    .

    User deleted


    Infatti approfitto come un parassita del topic per chiedere un ampliamento generale del GDR con descrizione delle varie razze utilizzabili
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Qualsiasi razza, tratta da qualche serie manga, o di vostra fantasia, può essere utilizzata nel GDR.

    Per la lista delle Razze più utilizzate ci ho pensato spesso se farla o no, ma mi sembra una cosa relativamente inutile per ora..
     
    .
  7. Fillmore
     
    .

    User deleted


    Il problema è definire uno standard, esempio, personaggio angelo che influisce sulla volontà di altri.
    Diclonius se voglio uccido unapersona senza problema ecc ecc
    cioè troppa libertà portrebbe a ciò... anche se non sarebbe lo scopo del gdr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Chiudo, ricordandovi che per qualsiasi dubbio/problema riguardante il GDR esiste una discussione apposita.
     
    .
7 replies since 14/5/2010, 22:12   136 views
  Share  
.