MAUHAUHAUAHAUHAUHA!!!

« Older   Newer »
  Share  
[eucambù]
view post Posted on 20/3/2010, 22:00




E' ormai da un po' che seguo con estrema diffidenza e prudenza il "progetto officina digitale". Negli ultimi giorni sopratuttto ho tentennato parecchio sull'entrarci ufficialmente e la nuova skin (che mi piace meno della precedente, ma è decisamente più vivibile) mi sembra l'occasione giusta per porre un termine a questo periodo di indecisione.

Mi pare che il forum riesca a far convivere in modo adeguato al contesto e nelle giuste misure sia avanguardismo, che professionalità, qualità e rigore. E ormai da tempo.
Ho tempo fa avviato con timidezza eccessiva ed impegno scarso un forum che penso trovi una giusta evoluzione in questo.

Non so bene se e come presentarmi: i nomi sono sempre i soliti che girano e tra i pezzi grossi penso di non risultare sconosciuto a molti. Probabilmente la cosa migliore che posso fare è innanzitutto dire quello che mi aspetto di trovare qui e cosa penso di poter offrire:

Trovare, a quanto ho potuto già intravedere, qualche rara eccellenza in campi diversi, da cui trarre la competenza più variegata per fare di me un professionista versatile; non credo nella specializzazione che non segue una lunga ricerca ed esplorazione generale. Trovare idee molto diverse dalle mie con le quali scontrarmi con forza nella speranza di individuare vie di evoluzione e non fossilizzarmi. Trovare (e questo mi sa che è il tasto dolente) una considerazione della grafica indirizzata verso mondo professionale, che non ha nulla a che vedere con la pittura digitale se non gli strumenti.

Penso di poter offrire un gusto personale forte che non ha timore di esporsi e scontrarsi con creatività diverse. Offrire competenza professionale, in quanto ormai da più di un annetto sono entrato nel mondo in cui girano i soldi e non si scherza più, per cui anche una interpretazione attendibile e presente di quelle che sono le tendenze e le esigenze reali dei committenti. Offrire una punta di creatività, non troppo straordinaria, ma che ha dell'originale e dell'artistico, permettendomi di barcamenarmi sia nel mondo della grafica che in quello dell'espressione artistica (che io distinguo almeno concettualmente, anche se spesso trovano una fusione).

Potrei allungare ulteriormente questa presentazione mostrando la mia logorroicità (ben più estesa di quanto già sia evidente), il mio egocentrismo e la mia divinità, ma penso che farei meglio a concludere con l'esprimere la mia soddisfazione nel vedere che molte personalità già in passato incontrate (e con tante delle quali mi sono scontrato) su altri forum hanno avuto come me la determinazione, la passione e l'occasione di fare evolvere quello che tempo fa non era più che un hobby. Mi congratulo e compiaccio con tutti loro, sperando che senza dimenticare chi sono e quanto io possa essere "difficile", siano disposti come lo sono io a condividere la loro esperienza che sarà sicuramente diversa dalla mia.

Spero di essere benvenuto e/o benritrovato come mi sento benentrato.

P.S. Gravissima l'assenza della faccina :wosd:, imperdonabile.
 
Top
# UpTownGìrl
view post Posted on 20/3/2010, 22:35




Welcome o.O
 
Top
mr. chuck ©
view post Posted on 20/3/2010, 22:48




benvenuto :D
 
Top
Svengraph
view post Posted on 20/3/2010, 23:00




Benvenuto, ma non ho ben capito se grafichi/lavori come tale/o altro
 
Top
Khamel
view post Posted on 20/3/2010, 23:06




Ciao eucambù :wink:
 
Top
Boss_
view post Posted on 20/3/2010, 23:43




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 00:02

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
10,272

Status:


Benvis
Mi ricordo di te come Admin nel "Naruto Accademy Legend" ai tempi d'oro :D
 
Top
Shalentir
view post Posted on 21/3/2010, 00:40




O.O Mi ci è voluto più a leggere che a montare una skin xD Benvenuto =)
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 01:46

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
2,872

Status:


hai raggiunto il culmine di logorroicità nella parola "divinità" a mio avviso, ma non per ciò penso che ho davanti una persona seria, o meglio apparentemente intelligente
Ti auguro una buona permanenza; bella presentazione
 
Top
»FaB'zZ~
view post Posted on 21/3/2010, 09:08




Benvenuto :asd:
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 10:21

wanna be an ARTist ?

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Pescara

Status:


E' difficile rispondere a questo topic...
Benvenuto!
 
Top
sunless ùù
view post Posted on 21/3/2010, 11:39




tl;dr
pota
benvenuto °>°
 
Top
Daddie
view post Posted on 21/3/2010, 11:49




Benvenuto! =)
 
Top
The Loski
view post Posted on 21/3/2010, 12:03




OMG, koalo!
ciao
 
Top
43 replies since 20/3/2010, 22:00   537 views
  Share