Vampire Knight

*ò*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;suicch
     
    .

    User deleted


    *ò* non mi piaceva tempo fa però ho visto il primo volume del manga e l'ho preso, così a caso °^° e mi è piaciuto un casotto adesso ho i volumi fino al 4 (il prossimo esce ad aprile) e l'original soundtrack preso al Mantova Comix, comunque per chi non conoscesse l'anime ecco la descrizione:

    TRAMA:
    Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyu. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.

    PERSONAGGI:
    Day Class:
    Yuuki Cross
    Zero Kiryu
    Sayori Wakaba

    Night Class:
    Kaname Kuran
    Hanabusa Aidoh
    Akatsuki Kain
    Takuma Ichijo
    Senri Shiki
    Rima Touya
    Ruka Souen
    Seiren

    Chiunque non lo conosca lo consiglio vivamente **
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Io ho visto da poco su you tube la prima puntata dell'anime! tutti ne parlavano bene e quindi mi sono decisa a vederlo! Devo dire che mi piace *__* appena ho un po di tempo recupero tutti gli episodi e lo guardo *O*
     
    Top
    .
  3. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    IO LO AMO LETTERALMENTE *ççç*
    come amo Zero *mio* e tutto ciò che riguarda questo fantastico Anime/Manga *-*
    Lo consiglio anche io vivamente è stra mega favoloso *.*
     
    Top
    .
  4. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    A me piace un botto *A* è bellissimo, lo dovrei rivedere, se non altro per Zero :°D
    ho i manga fino al 4 anche io *A* se trovo qualcosa di decente mi prendo un'action figure da qualche parte ù__ù
     
    Top
    .
  5. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    hai il n°1???o.O BEATA TE
    io ho i numeri 2,3,7,8,9,10....l'uno è introvabile ormai ç____ç
     
    Top
    .
  6. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Ma che diciii :°°D
    stanno uscendo le ristampe, è ovvio che io abbia l'uno :°D
     
    Top
    .
  7. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    o.O perchè c'è una terza ristampa ora???
     
    Top
    .
  8. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Yes, si chiama Vampire Knight Deluxe. Ma già sono mesi che è in corso, l'1 non lo trovi di nuovo più, probabilmente. Comunque, perché non lo cerchi su onemanga? è in inglese, ma sempre meglio di niente. Se no ti metti in contatto con qualcuno che ha lo scanner e fai scannerizzare il tutto :°D
     
    Top
    .
  9. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    ahhh si la deluxe cel'ho x°°°°°° io dicevo i manga proprio quelli interi xDDDDD
     
    Top
    .
  10. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRy1996 @ 19/3/2010, 22:22)
    ahhh si la deluxe cel'ho x°°°°°° io dicevo i manga proprio quelli interi xDDDDD

    ehhh, troppo vecchio :°D introvabile
    SPOILER (click to view)
    un po' come il 22 di BLEACH..
     
    Top
    .
  11. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    giah ç____________________ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313

    Status
    offline
    Ehhh, Vampire Knight è uno dei miei punti deboli più deboli, ucciderei per un nuovo numero adesso èwé
    L'ho conosciuto per caso: girando per un forum mi sono imbattuta in un'immagine di Zero e me ne sono innamorata perdutamente *ç* Così sono andata in fumetteria e ho visto che erano usciti i primi 6 numeri, piano-piano ho deciso di recuperarli tutti e ci sono riuscita e ho iniziato a seguirlo regolarmente nelle sue uscite irregolari xD
    Che dire... lo adoro !!
    Splendida la storia e anche i disegni !! Ho diversi gadget anche se ahimè ho perso il portacellulare con Zero ç_ç
    E' uno dei pochi manga che ho letto più di una volta, e ogni volta che lo leggo mi piace sempre di più !!
    L'anime invece l'ho tutto su dvd ma mi sono vista solo la prima serie, non mi entusiasmava più di tanto >.<
    Il mio personaggio preferito credo che sia Kaname, nonostante io lo abbia odiato con tutta me stessa la prima volta che l'ho letto ! Ma sulla questione amorosa continuo a fare il tifo per Zero, oltre a essere convinta che finiranno insieme *^*
     
    Top
    .
11 replies since 8/3/2010, 21:12   62 views
  Share  
.