Borsa di studio Adisu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliseuccia
     
    .

    User deleted


    salve spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,ho preso la prima parte della borsa di studio dell adisu dell anno 2008,qualcuno di voi sa quando arriva la seconda parte?
    grazie d anticipo e scusatemi se magari ho sbagliato sezione! :D

     
    .
  2. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    aliseuccia, anche io come te sto aspettando la II parte...io sto aspettando anche il rimborso della I rata, ho fatto domanda a dicembre per averlo. Inoltre vorrei sapere anche, se per la II rata è tutto automatico, oppure devo pagarla e poi richiedere il rimborso come alla I!

    Grazie a chi risponderà ai nostri dubbi xD
     
    .
  3. aliseuccia
     
    .

    User deleted


    io il rimborso della prima rata l ho già avuto qualche mese fa.....e ti arriva il foglio a casa cosi come ti è arrivato per l acconto della borsa di studio...
    mah.... ;) speriamo che qualcuno di più "esperto"possa aiutarci^^
     
    .
  4. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    Grazie aliseuccia! Per quanto riguarda la II rata universitaria, come ti regoli? la paghi e poi chiedi il rimborso, oppure è in automatico? :woot:
     
    .
  5. pergamenadilaurea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Paperinik* @ 10/2/2010, 18:50)
    aliseuccia, anche io come te sto aspettando la II parte...io sto aspettando anche il rimborso della I rata, ho fatto domanda a dicembre per averlo. Inoltre vorrei sapere anche, se per la II rata è tutto automatico, oppure devo pagarla e poi richiedere il rimborso come alla I!

    Grazie a chi risponderà ai nostri dubbi xD

    Io non ho fatto domanda di rimborso per la prima rata! Gli altri anni mi veniva restituita in automatico! Bisogna fare richiesta?? :unsure:
     
    .
  6. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pergamenadilaurea @ 11/2/2010, 13:36)
    CITAZIONE (*Paperinik* @ 10/2/2010, 18:50)
    aliseuccia, anche io come te sto aspettando la II parte...io sto aspettando anche il rimborso della I rata, ho fatto domanda a dicembre per averlo. Inoltre vorrei sapere anche, se per la II rata è tutto automatico, oppure devo pagarla e poi richiedere il rimborso come alla I!

    Grazie a chi risponderà ai nostri dubbi xD

    Io non ho fatto domanda di rimborso per la prima rata! Gli altri anni mi veniva restituita in automatico! Bisogna fare richiesta?? :unsure:

    Sì, si doveva ritirare un modulo specifico in segreteria, compilarlo e consegnarlo. Io ho saputo tutto questo attraverso il sito dell'adisu. Almeno questo per quanto riguarda la I rata, per la II rata non so se è in automatico oppure no :o:
     
    .
  7. pergamenadilaurea
     
    .

    User deleted


    Azz..questa non la sapevo! Ma c'era un termine?
     
    .
  8. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pergamenadilaurea @ 11/2/2010, 23:22)
    Azz..questa non la sapevo! Ma c'era un termine?

    Sì, se non ricrdo male, fino a fine dicembre :unsure:
     
    .
  9. pergamenadilaurea
     
    .

    User deleted


    mi cercheresti il link di dove si dice ciò?? Non riesco a trovarlo! :-(
     
    .
  10. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pergamenadilaurea @ 12/2/2010, 21:24)
    mi cercheresti il link di dove si dice ciò?? Non riesco a trovarlo! :-(

    Ciao, io purtroppo non riesco a trovare il link, comunque, un mio amico, borsista adisu, m'ha detto che il rimborso sarebbe arrivato automaticamente, quindi non era necessario fare domanda. A questo punto non ci resta che aspettare :woot:
     
    .
  11. buzzi81
     
    .

    User deleted


    salve...cosa bisogna fare per chiedere domanda di borsa di studio??? nn so a chi rivolgermi, grazie
     
    .
  12. Gessica89
     
    .

    User deleted


    ragazzi, sono uscite le graduatorie provvisorie per la borsa di studio.
     
    .
  13. vale_89
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi è normale che sono risultata vincitrice per la borsa di studio 2010 2011 e non ho ancora ricevuto l'anticipo della I parte??? Mentre le tasse per il secondo semestre mi sono state rimborsate, anzi non le ho nemmeno pagate... bah...
     
    .
  14. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    C'è QUALCHE BANDO PER IL 2011-12?
     
    .
  15. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    si è uscito
     
    .
22 replies since 10/2/2010, 18:26   639 views
  Share  
.