Boss all Assalto di Dreadnought

Per chi avesse problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta dal sottoscritto
    Boss Finale delle Missioni Gummiship:
    Si trova alla fine dell'Assalto alla Dreadnought (l'ultima rotta) ed è il Final Hunter.
    Innanzitutto vi consiglio di lasciare per ultimo il suo abbatimento, e prendete tutti i gummi possibili per costruirvi la nave più potente che riuscite. Questo boss vi attaccherà costantemente senza lasciarvi tregua e disporrà del temibile "Attacco X" che vi può anche distruggere con un colpo, praticamente occuperà tutto lo schermo prima con una croce e poi con una X e voi dovrete essere bravi a anticipare l'attacco e spostarvi immediatamente ai lati del televisore, al termine dell'attacco X riprenderà il suo "giro" di attacchi ripartendo dal 1° e concludendo con questo.
    Dovrete distruggere i 4 pod che gli gravitano attorno e successivamente inizierà a tempestarvi d'attacchi, ricordatevi che copre tutto lo schermo con il suo raggio d'azione e conviene spostarsi dal centro solo quando esegue l'attacco X, per il resto pigiate più velocemente che potete il pad e combattete alla grande, solo quando gli attacchi si concentraranno in un punti preciso dello schermo spostatevi.
    L'incontro sarà molto lungo e le abilità fondamentali che dovrete attivare sono: Autorigene, Risveglio e Formazione Attiva .

    Edited by James 77 - 13/1/2010, 13:44
     
    Top
    .
  2. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ogni volta mi limito ad aprire i passaggi e basta. Mi scoccia fare quelle missioni con la navicella dei lego. Bravo lo stesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    a me piacciono invece,ma soprattutto mi piace assemblarle °ç° creo navi ultra potenti sacrificando le miniship per poter mettere tutte le armi più potenti °ç°ç°ç°ç°ç° cmq bella guida
     
    Top
    .
  4. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O bè, i gusti son gusti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    le miniship sono sfigate :UPirate:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wisdom Form

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Grosseto/Pisa

    Status
    Offline
    grazie James 77 ci provero :riot:
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2010, 19:01   283 views
  Share  
.
Top