ZoSan o SanZo?
Poll choicesVotesStatistics
Zoro x Sanji63 [75.00%]
Tutte e due! °ç°15 [17.86%]
Sanji x Zoro6 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

ZoSan o SanZo?

« Older   Newer »
  Share  
Lust.
view post Posted on 9/7/2009, 15:26




Ok, forse il riusultato del sondaggio sarà abbastanza scontato, ma tanto per curiosità ho voluto aprire questa discussione lo stesso. ù_ù

Dato che Sanji, anche se lo becca quasi sempre in quel posto è spesso l'uke, non ha il potere decisionale di uno scopino del water, potrebbe benissimo ribaltare la situazione (cosa che ogni tanto mi è capitato di vedere in qualche immagine o in qualche doujinshi, infatti) e far stare Zoro sotto.

Quindi, mie care, pure e caste ragazze, ditemi: ZoSan o SanZo? °çç°

Io preferisco il ZoSan, perchè Zoro uke non ce lo vedo, però non è che il SanZo mi faccia schifo, eh! xD

Marimo, qui io tifo per te! ù__ù
Zoro: Grazie! ù__ù
Sanji: ç_____ç
 
Top
Clerith
view post Posted on 9/7/2009, 15:30




ZoSan pure io perdonami Sanjino caro.

E mi spiego subito, Zoro è senza dubbio quello più virile, siamo sinceri, Sanji è un principesso in fondo, anche se ha un carattere molto forte pure lui, però in certe situazioni ci vedo meglio Zoro al comando.

E poi visto che devono perdersi nel mondo del piacere chi meglio di Zoro alla guida? u___u

Però sarò sincera anche il SanZo mi attira un sacco, soprattutto ce lo vedo bene in situazioni di rivincita e simili, o in momenti in cui Zoro è pigro molto pigro e lascia Sanji al comando.
 
Top
Lust.
view post Posted on 9/7/2009, 15:34




CITAZIONE (Clerith @ 9/7/2009, 16:30)
Però sarò sincera anche il SanZo mi attira un sacco, soprattutto ce lo vedo bene in situazioni di rivincita e simili, o in momenti in cui Zoro è pigro molto pigro e lascia Sanji al comando.

L'unica visione SanZoniana (si dice così? o_ò) che ho riguarda uno Zoro che accidentalmente (ma anche no) si sbrodola in cucina con una crema, e un Sanji che decide di dargli una ripulitina (tanto per vedere se la crema è buona. ù_ù)
Per il resto, creare una situazione SanZo è troppo complicato per il mio cervello ZoSanjiano. =ç=
 
Top
Clerith
view post Posted on 9/7/2009, 15:56




Concordo creare una situazione SanZo è molto ma molto più difficile.
Però secondo me si riuscirebbe sfruttando soprattutto una possibile rabbia del cuoco, un momento che ne so che Zoro l'ha fatto incazzare per farlo incazzare proprio xD
E lì si che ci vedrei Sanji con in mani le redini!!
 
Top
'Ace
view post Posted on 9/7/2009, 16:07




ZoSan, il mio cervello è alquanto turbato dalla sfuggente visione di Zoro uke XD
 
Top
Princess_Perona
view post Posted on 9/7/2009, 17:00




Sanji seme!!!sanjino seme!

lo sosterrò sempre il mio cuoco seme che castiga quell'essere tutto muscoli è molto ma molto arrapante...

*Zoro:Ma tu sei una matta pervertita peggio di me!*
*Io: e te ne accorgi solo ora?!*
 
Top
,,Erica }
view post Posted on 9/7/2009, 17:19




ZoSan =w=
 
Top
» Stray
view post Posted on 9/7/2009, 19:39




Togliendo per il fatto che SanZo mi sembra tanto il nome di un compositore fallito portoghese, direi decisamente ZoSan a vita.

Non lo vedo proprio al damerino a tener le redini del gioco. Decisamente non ce lo vedo.
 
Top
Princess_Perona
view post Posted on 9/7/2009, 19:43




povero Sanji...sarà fottuto a vita!
 
Top
» Stray
view post Posted on 9/7/2009, 19:44




In sin dei conti non credo che la cosa gli dispiaccia tanto.
E poi per tener a bada uno come Zoro non credo basterebbe neanche l'intero baratie coff coff sì, appunto * tira secchiate di bava giù dal terzo piano *
 
Top
Shingo-chan
view post Posted on 9/7/2009, 20:16




ZOSAN miei cari!

Diciamo che vedo il marimo come la persona che in quel momento ha in mano la situazione..Dai..è lui che ha il potere in quei casiii! *-*
Nulla da togliere al cuoco ovviamente eh!Però


Zosan a vita :)

 
Top
°oOo°sanzy86°oOo°
view post Posted on 13/7/2009, 22:44




doujinshi sanjiXzoro ne ho viste due... ma zoro è troppo seme ù_ù uke non riesco proprio a vedercelo
ZoSan 4ever
:-.-:

ps. sò che è una cavolata, ma se scrivo SanZo mi viene in mente Sanzo di saiyuki XD per questo l'ho scritto per intero XDXD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 19:47
Avatar

Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

Group:
Member
Posts:
19,691
Location:
Duma Key

Status:


nessuno me ne voglia... ma zoro uke... MAI!! U_U (anche se una reverse potrebbe essere divertente! xDD)
 
Contacts  Top
Kiara_star
view post Posted on 23/7/2009, 20:21




Caspita mi sono accorta solo adesso di non aver risposto a questo importantissimo quesito O_O
chiedo venia e cerco di metterci una toppa U_U

Dunque, fisicamente parlando, credo che l’uke sia senza dubbio Sanji. Non per nulla, ma Zoro che sta sotto (detta in termini poveri) non ce lo vedo proprio. Magari qualche volta, tanto per provare, del tipo “voglio capire perché quel cuoco gode tanto a farsi torturare in questo modo”. Perché Zoro è così, in perenne sfida con Sanji, in ogni campo (anche nel letto quindi).
Mentre su un punto di vista emozionale, credo che sia Sanji il seme. È quello che tiene le redini del gioco, che guida il loro rapporto. È il più furbo, il più malizioso e sensuale, e basta una sua parola, o un semplice gesto a far perdere il controllo a Zoro. Mentre il marimo non ha la sicurezza di Sanji in ambito sentimentale. È troppo “onesto”, troppo pulito per poter fare i giochetti tattici del cuoco, con i quali lo fa uscire di testa conducendolo dove lui vuole senza che Zoro se ne renda minimamente conto U_U.

Riassumendo Zoro e Sanji sono entrambi seme e uke, dipende solo da che prospettiva si guarda la coppia ù_ù ma siccome io credo che un rapporto si basa sul 80% sulle emozioni, allora in questo caso Sanji è il seme è__é

come al solito mi sono capita da sola =_='
SPOILER (click to view)
:-.-:




 
Top
'Ace
view post Posted on 26/7/2009, 15:38




Non l'avevo mai guardata da questo punto di vista, kiara.
Sanji corteggia perennemente qualsiasi donna, quindi è ovvio che sarà lui a fare il primo passo verso quel pigro di Zoro... io pensavo solo al rapporto "sessuale" fra uke e seme, in effetti adesso che ci penso, il sanzo non mi dispiace.
Mi hai convertita ù_ù
 
Top
49 replies since 9/7/2009, 15:26   1346 views
  Share