2° ANNIVERSARIO DI OIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous

    2° ANNIVERSARIO OIC



    Mi viene da sorridere mentre penso all’ultima settimana: ho solertemente e costantemente insistito affinché tutti si dessero da fare in qualche modo per l’anniversario, adesso però mi ritrovo all’alba delle 20 di fronte a un foglio bianco senza aver la minima idea di cosa scrivere per questa importante occasione. Non ho idee evidentemente perché, alla fin fine, la realtà di Oltre il calcio l’avete sotto gli occhi tutti i giorni, abbiamo occasione di scambiarci battute quotidianamente, siamo sempre in contatto: è difficile non rendersi conto dei cambiamenti che avvengono, di quello che succede. E’ difficile non accorgersi di wiking che sbrocca, di alen che ormai festeggia lo scudetto, di danilo che è sempre più impeccabile, di dvd che è sempre scherzoso... Risulta complicato trovare qualcosa di diverso da dire rispetto a quanto vedete e leggete tutti i giorni da ormai due anni.
    Mi accorgo adesso (più o meno volontariamente) di aver scritto in prima piuttosto che in una preferibile terza persona, non vi dirò chi sono, vi scrivo in questa occasione come una sorta di “Spirito di Oltre il calcio”, sopra le parti e sicuro di esprimere il pensiero di tutti noi staffer.

    Comunque tornando a noi...Soltanto ai più distratti potrebbe essere sfuggito che oggi è il nostro secondo compleanno, nostro inteso anche come vostro: è il compleanno del forum, il forum siamo noi, il forum siete voi ed è quindi il compleanno un po’ di tutti. Se non mi fermassi, rischierei di cadere nella solita retorica e in questa occasione sembrerebbe ancora più una retorica di obbligo nei vostri confronti, un obbligo che abbiamo per ringraziarvi dei successi che abbiamo raggiunto. Retorica o non, ci sentiamo veramente di dimostrarvi la nostra riconoscenza promettendovi di migliorarci sempre più e di offrirvi il meglio che il mondo dei forum possa offrire.

    Quest’anno piuttosto che dilungarci con discorsi e parole, forse di poco conto per voi, abbiamo voluto essere più essenziali, ma comunque più efficienti e diretti: vi presento questo compleanno in maniera un po esile, in effetti il topic risulterebbe costantemente troppo corto per poter raccontare due anni passati insieme, vi assicuro comunque che l'impegno e il lavoro che c'è dietro è tanto. Come potete ben vedere abbiamo realizzato una nuova skin, speriamo che vi piaccia, magari bisognerà farci l’abitudine ma vi posso assicurare che è un lavoro di pregevole fattura.

    E ancora..
    Grazie a tutti per averci fatto vivere questi due splendidi anni di Oltre il calcio!

    Oltre il calcio

     
    Top
    .
  2. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno forum!
     
    Top
    .
  3. jigsaw_kramer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Danilo dalle tue parole si capisce la persona che sei e sempre da tue queste parole si capisce come il forum sia diventato così popolare e frequentato da tutti gli utenti forumcommunity volevo fare un applauso virtuale a tutti gli utenti che hanno frequentato questo forum e sopratutto allo staff da danilo10 a dvd a wiking che siete stati straordinari complimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Auguri ad OIC :)
     
    Top
    .
  5. Guberti 17®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo questo Secondo Anniversario di OIC per poter esprimere quello che penso di esso.Navigare e "vivere" in questo Forum è diventato ormai per me un'abitudine costante e piacevole soprattutto.Un po' come ad esempio accade la mattina quando ci si alza e si legge il giornale per informarsi di quello che accade nel mondo,ecco cosa rappresenta questo Forum per me.Un luogo dove sto coltivando molte amicizie divertendomi e aggiornandomi allo stesso tempo.Tutto questo benessere è però permesso grazie allo straordinario lavoro che svolgono quotidianamente tutti gli Staffers chi più chi meno.Ed è per questo che io come semplice utente vi devo sempre ringraziare per quello che state facendo e ad incitarvi per il futuro.Un futuro che per voi sarà sicuramente roseo e in cui spero di continuare a far parte.
    Grazie OIC per le emozioni che mi procuri ogni giorno,non mi stancherò mai ripeterlo... :)

    SPOILER (click to view)
    Complimenti per la nuova Skin,il primo passo verso un naturale restauro...
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OIC inizia a diventare vecchiotto eh? :asd:

    Auguri!
     
    Top
    .
  7. Rayz.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non crollerà mai sto forum eh :asd:
    Auguri OIC
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri OIC
     
    Top
    .
  9. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bc: :bc: tanti auguri OIC!! :bc: :bc:
     
    Top
    .
  10. Leonardo.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri al foro! Siete stati il primo forum, qui mi sono iscritto, e da qui la mia avventura su FC è cominciata. Frequento diversi forum, ma questo mi rimarrà sempre nel cuore, perchè è stato il primo e perchè mi ha permesso e mi permette tuttora di coltivare delle belle amicizie. Al prossimo anniversario ;)
     
    Top
    .
  11. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri OIC, dalla mia posso dire che indirettamente grazie a questo forum ho conosciuto e continuo a conoscere tante grandi persone ;)
    Auguri OIC e grazie agli staffer per il lavoro che fanno :)
     
    Top
    .
  12. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wee bellissima la skin! Auguri OiC e grazie a tutti voi!! :bc: :app:
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, sono post che fanno davvero piacere ^_^
     
    Top
    .
  14. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non faccio parte del forum fin dalla sua nascita, ma posso dire di essere felice di farne parte ora e essere qui a festeggiare il 2° anniversario! ^_^

    Auguri OIC!!! :bc:
     
    Top
    .
  15. ercapitano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bc: :bc: Tanti auguri OIC!!!! :bc: :bc:
     
    Top
    .
101 replies since 13/5/2009, 23:00   1620 views
  Share  
.