Schermarsi?

« Older   Newer »
  Share  
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 17/2/2009, 13:16




Chiedo un parere anche a voi... se doveste schermarvi in modo che qualcuno non si approfitti troppo della vostra energia, come fareste? :huh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 18:24

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


userei cosi di getto, dinuovo lo specchio portale come per proteggermi dal negativo, e anche un "incantesimo" di occultamento
dove magari posso spiegare bene la mia necessità
Un sacchetto ( che ci sta sempre bene secondo me)
ma piu di tutto penso che se ce una persona che ti assorbe cosi tanto l'energia forse sarebbe meglio evitarla se di persona si tratta ^^
 
website  Top
Ancilla Deorum
view post Posted on 17/2/2009, 18:41




..infatti io ho dovuto allontanare una persona..ma la situazione era gravissima!! Era una vera spugna..e non solo con me.
Per il resto concordo per lo specchio e ti suggerirei anche una bambolina su cui convogliare le "attenzioni" altrui, naturalmente imbottita di erbe e cristalli atti al compito.
Puoi anche scrivere il nome di questa persona su un foglio di pergamena (vegetale spero!!) e disegnarci sopra un sigillo per bloccare le sue influenze, o il contrario, il tuo nome schermato da un sigillo di protezione. In questo caso attenzione!! Non è intercambiabile il sigillo!! Uno serve per mantenere le energie emanate all'interno del tuo "nemico", l'altro per schermarti da quelle già in viaggio.
Poi decidi tu se portare il foglietto con te o abbandonarlo al paziente lavoro dell'acqua, del fuoco o della terra, SENTI quale sia il modo più adeguato.
 
Top
*°Lolindir°*
view post Posted on 17/2/2009, 19:51




MMM intanto un incantesimo di protezione generico ogni tanto serve, poi quoto fe e Alina , sacchetto, dagida e nel caso, occulta le tue energie!
Se conosci la persona puoi sempre provare un incantesimo per bloccare la sua influenza su di te.
 
Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 17/2/2009, 20:04




No no, forse è meglio che vi spieghi come sta esattamente la situazione... diciamo che sto lavorando con un 'alleato', che come potete ben immaginare NON è una persona, e la mia parte di scambio consiste in nutrire questo compagno con un po' della mia energia. Per questo ho detto che mi serve uno schermo che gli impedisca di esagerare nel prendersela...
 
Top
Ancilla Deorum
view post Posted on 17/2/2009, 20:06




..usa un filtro allora..
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:11

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


UM.. lo immaginavo che non era una persona.. sarà xke ti conosco..mascherina..
va bhe dunque..em non c e modo di fargli capire all "alleato" quando smettere di ciucciare?
Immagino di no
quindi non so.. ritengo sempre che uno scudo o un occultamento mirato possa servire ma la vedo piu complicata del previsto, perche se lo devi nutrire non sò come si possa fare xke tu possa concederne un po si e un po no.
se mi viene in mente qualcosa te lo dico..
 
website  Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 17/2/2009, 20:18




Dunque, diciamo che a lui non conviene ridurmi ad uno straccio, sia in termini di collaborazione che in termini "affettivi", se così possiamo chiamarli. Ad ogni modo, se la cosa comincia a non starmi più bene io rescindo il contratto - cosa che peraltro mi è anche già successo di dover fare ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:38

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


mi sebra un ottima soluzione, per ora è quello che intendo, fargli capire che non conviene nemmeno a lui, di frenare la sua foga o fame se cosi possiamo dirla altrimenti non avrà piu nulla.
 
website  Top
Ancilla Deorum
view post Posted on 17/2/2009, 20:42




CITAZIONE (Arianrhod Wintersong @ 17/2/2009, 20:18)
Dunque, diciamo che a lui non conviene ridurmi ad uno straccio, sia in termini di collaborazione che in termini "affettivi", se così possiamo chiamarli. Ad ogni modo, se la cosa comincia a non starmi più bene io rescindo il contratto - cosa che peraltro mi è anche già successo di dover fare ;)

Posso sapere come funziona? Questo "articolo" mi manca!! So che si può fare ma non mi sono mai interessata fin'ora, e a dire il vero la cosa mi inquieta un po'..ma ho come la sensazione che possa tornare utile una cosa del genere in momenti d'emergenza..
Ti spiace? Se puoi e vuoi ovviamente!
 
Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 17/2/2009, 21:30




In tutta sincerità, dopo aver dato tante "perle ai porci" mi sono ripromessa che non sarei più scesa nei particolari con nessuno... ho smesso pure di scriverlo sul mio blog :P
Ad ogni modo, a quanto ho capito, anche tu segui un percorso di tipo sciamanico, quindi molto probabilmente avrai (o avrai già avuto) occasione di lavorare con 'personaggi' di altri piani :B):
 
Top
Ancilla Deorum
view post Posted on 17/2/2009, 21:50




CITAZIONE (Arianrhod Wintersong @ 17/2/2009, 21:30)
In tutta sincerità, dopo aver dato tante "perle ai porci" mi sono ripromessa che non sarei più scesa nei particolari con nessuno... ho smesso pure di scriverlo sul mio blog :P
Ad ogni modo, a quanto ho capito, anche tu segui un percorso di tipo sciamanico, quindi molto probabilmente avrai (o avrai già avuto) occasione di lavorare con 'personaggi' di altri piani :B):

Fai benissimo ad essere cauta nell'elargire le tue conoscenze!!
Spero di potermi meritare la tua fiducia prima o poi..
Sì, lavoro con certi "individui", ma fino ad ora non mi è capitato di avere quel tipo di esigenza e quindi di documentarmi in merito.
In ogni caso non c'è bisogno dei particolari..
Io ci sono se e quando ti andrà!
Grazie lo stesso..ti capisco benissimo sai..
;)
 
Top
PanStrigos
view post Posted on 18/2/2009, 17:03




Perdonami, forse potrei avere una soluzione, ma dovrei sapere di che entità si tratta.. elementale, demonica, angelica (ma non credo), incubus (visto che sei donna), spirito, ...
 
Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 18/2/2009, 19:32




Bella domanda. Credo di poter scartare con una certa sicurezza tutte quelle che mi hai elencato, comunque; a me piace chiamarli Fae (fate), ma il mio Spirito Guida per esempio li chiama Maja. Non sono spiriti nel senso che non sono ex-persone defunte, sono entità dotate di libero arbitrio - ma fondamentalmente "buone", a quanto vedo...
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:13

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


ci e sembra proprio un comportamento da folletto questo ciucciare l'energia ^^
 
website  Top
15 replies since 17/2/2009, 13:16   311 views
  Share