In arrivo... Final Fantasy Dissidia per PsP

Un altro fantastico capitolo della saga FF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    image

    La casa di Final Fantasy ha sfornato un nuovo fantastico capitolo delle innumerevoli saghe!
    Per ora in Italia è uscito solo in lingua Jap, per PsP e si spera in seguito anche per altre console come la Ps3.
    La Square Enix CO in occasione di questo gioco ha deciso di passare da i classici GDR adoperati per gli altri Final Fantasy a un Picchiaduro spettacolare!
    Dissidia Raccoglie tutti i personaggi più importanti di tutte le saghe di Final Fantasy (Dalla I alla XII) e li fa scontrare in tutte le arene più belle delle storie dei Final Fantasy.

    Si spera che esca in Europa in altre lingue oltre il Jap (Speriamo almeno in Inglese se proprio non è possibile l'Italiano xD)

    E ora ecco un pò di materiale per rendere l'idea del gioco:

    Video


    Screenshot:
    image

    image

    image



    Ps: Se volete dei giochi per la vostra PsP modificata da scaricare gratuitamente... Sono affiliato a questo forum basta che mi cercate fra gli affiliati e cliccate su Gba Forum e poi dopo che sarete sul forum andate nella sezione PsP e scaricate quanto volete! Ciao e grazie per l'attenzione! Alla prossima! (Final Fantasy Dissidia lo aggiungerò al più presto!)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    LoL solo 5 visite... xD

    Guardate che è un gioco fantastico! :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    lo ho visto ora O.O che spettacolooooooo!!!!!!!!!!!
    Essendo un appassionato di FF non posso dire altro...
    Grande Zoster!!!

    Sai...gli altri utenti non visitano molto questa sezione xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 10/1/2009, 21:53)
    lo ho visto ora O.O che spettacolooooooo!!!!!!!!!!!
    Essendo un appassionato di FF non posso dire altro...
    Grande Zoster!!!

    Sai...gli altri utenti non visitano molto questa sezione xD

    E ho visto... E' un pò nascosta...Anche perchè non tratta molto della tematica del sito :)

    Cmq mi fa piacere che tu sia un appassionato di FF! :lol: Sono veramente dei geni i creatori di questi giochi!

    Ps: se lo vuoi provare per la tua PsP modificata (anche se c'è solo in Jap) vai sul mio forum (tanto siamo affiliati)... E vai nella sezione PsP, Dovrei aver creato una discussione uguale a questa. Fai richiesta di poter avere il gioco da scaricare gratis... se vedo che ci sono 2 o 3 richieste lo posto... Anche se purtroppo è in Jap e non so cosa ci si può capire xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoster_91 @ 11/1/2009, 00:57)
    CITAZIONE (FMO @ 10/1/2009, 21:53)
    lo ho visto ora O.O che spettacolooooooo!!!!!!!!!!!
    Essendo un appassionato di FF non posso dire altro...
    Grande Zoster!!!

    Sai...gli altri utenti non visitano molto questa sezione xD

    E ho visto... E' un pò nascosta...Anche perchè non tratta molto della tematica del sito :)

    Cmq mi fa piacere che tu sia un appassionato di FF! :lol: Sono veramente dei geni i creatori di questi giochi!

    Ps: se lo vuoi provare per la tua PsP modificata (anche se c'è solo in Jap) vai sul mio forum (tanto siamo affiliati)... E vai nella sezione PsP, Dovrei aver creato una discussione uguale a questa. Fai richiesta di poter avere il gioco da scaricare gratis... se vedo che ci sono 2 o 3 richieste lo posto... Anche se purtroppo è in Jap e non so cosa ci si può capire xD

    Dimenticavo... Il mio banner fra gli affiliati è quello con scritto Gba Forum e con Sinic dietro :P
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    si lo so qual'è il tuo xD Lo ho consigliato ad un amico a cui piacciono le Rom
    Cmq in questi giorni non ho molto tempo per giocare xD (esami in vista). Quindi aspetterò questi 2 mesi e poi vedrò che fare. Cmq grazie della disponibilità xD
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~EP~


    Group
    Member
    Posts
    2,495
    NAN Points
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 11/1/2009, 20:09)
    si lo so qual'è il tuo xD Lo ho consigliato ad un amico a cui piacciono le Rom
    Cmq in questi giorni non ho molto tempo per giocare xD (esami in vista). Quindi aspetterò questi 2 mesi e poi vedrò che fare. Cmq grazie della disponibilità xD

    Ok... Beh allora in bocca al lupo per gli esami! :D

    Grazie per aver consigliato il mio sito ^_^
     
    .
6 replies since 10/1/2009, 16:12   85 views
  Share  
.
Top