| Benvenuti viaggiatori nella nostra piccola dimora Qui di seguito sono elencate le regole del nostro forum, per una civile e pacifica convivenza. Tutti gli utenti che parteciperanno al forum dovranno sottoscrivere il regolamento scrivendo “Accetto” alla fine di questo post, oppure inviarmi tramite mp che accettate il regolamento.
1) Prima di postare in qualsiasi discussione, è bene presentarsi nella sezione apposita, ossia la sezione “Benvenuti”, dove ci potrete parlare un po’ di voi e farvi conoscere anche dagli altri utenti. Chi dovesse trasgredire ci saranno due opportunità di perdono, alla terza ci sarà il ban immediato.
2) Ogni partecipante al forum si impegna a non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito. Non si deve parlare di materiale pornografico e tanto meno di materiale pedopornografico E’ altresì vietato utilizzare termini scurrili, parolacce e bestemmie. La pena per i trasgressori sarà il ban immediato.
3) E’ assolutamente vietato utilizzare un linguaggio stile sms, (xkè, non, tvb, tt, ecc.) Scrivete possibilmente in un italiano e una punteggiatura corretta, in modo da rendere più facile la lettura dei vostri post.
4) Sempre per una più facile comprensione è bene inserire dei titoli che richiamano il contenuto del messaggio che si intende inserire.
5) E assolutamente vietato l’utilizzo del Maiuscolo, perché in un forum equivale ad urlare e tutti quanti abbiamo qualcosa di importante da dire.
6) Nel caso in cui si inserissero messaggi con materiale preso da libri, messaggi, discussioni o immagini protette si dovrà citare obbligatoriamente la fonte o inserire un link che riporta il materiale nella sua versione integrale, pena il ban immediato.
7) Non spammate nella tagboard, per spammare o affiliarsi c’è una sezione apposita. E’ altresì vietato inviare messaggi privati contenenti spam.
8) L’accesso alle sezioni protette è a giudizio insindacabile da parte dello staff, in pratica bisognerà dimostrare un buon livello di serietà e maturità per accedervi. Il forum si divide in: Da convalidare, Utenti, Giovani e Fanciulle, Bardi e Dame, Druidi e Sacerdotesse. Il passaggio da una categoria all'altra dipenderà anche dalla partecipazione attiva nel forum.
9) Qualunque decisione presa dallo Staff potrà essere discussa solo ed esclusivamente in via privata. Il loro operato è insindacabile qualora lo ritengano necessario. I moderatori vengono nominato e destituiti esclusivamente dall’Amministrazione in modo insindacabile.
Le regole sono semplici ma da seguire, quindi vi preghiamo cortesemente di farlo. Grazie per la vostra collaborazione e buona permanenza. Baci e Benedizioni )O(
Lo Staff di La Danza a Spirale... il nostro percorso wicca
Edited by damadellago - 13/8/2010, 12:04
|