Avete mai perso la testa per un adulto?

(Genitore altrui,prof.,istruttore,...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wcesena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh il topic è semplice..io ho un mio amico che ha la mamma sulla trentina e,detto col linguaggio di uno scaricatore di porto,ispira un gran gran sesso!! :asd: con questo topic volevo chiedere se anche a voi è capitato di provare una forte attrazione per un qualche genitore altrui..Che sia un genitore,un prof.,un insegnante sportivo o chiccessia non importa.. è sempre una senzazione particolare perchè bisogna mostrare la più innocentem indifferenza :fifi:
     
    .
  2. _-_TotalEclipse_-_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'amore della mia vita è un adulto U.U anche se tenero come un bambino *.* Ma pur sempre un adulto U.U XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Io l'ho provato per un 35enne quando avevo 15/16 anni XD Tuttora non mi spiego come mai XD Non aveva nulla di particolare °° eppure quando mi parlava (tipo mi fa cadere la borsa e chiede scusa [queste sono le nostre conversazioni u.u]) lo guardavo inebetita e rispondevo con una voce tremolante XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Solo per la mia prof di inglese.
     
    .
  5. -Felix-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo per la mia prof di inglese.

    Anche io :asd:
     
    .
  6. nightreach2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me la carne stagionata non interessa
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    OFFLINE
    per una mamma di un mio amiko e la mia proff di sistemi xD
     
    .
  8. raziel1987
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando andavo alle superiori
    in primo anno per la prof di chimica che in quell'anno nel 2002 aveva 25 anni
    l'anno successivo per la prof di inglese

    e poi stop
     
    .
  9. __vanth
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì,interesse e attrazione ,ma non ho mai avuto l'intenzione di frequentare le persone che mi piacevano fisicamente (ma anche mentalmente magari).

    A tante donne piacciono gli uomini adulti,perchè sono adulti! Non fanno i cretini,ti trattano benissimo,hanno la macchina,hanno una loro casa (appartamento), ti sanno aiutare in tutti i tuoi problemi,insomma ,un uomo perfetto. Per me è troppo serio,sono una ragazzina che ama divertirsi e coltivare i propri interessi.

    Anche agli uomini piacciono le donne più mature: perchè sono sicuramente più sviluppate,ma non è detto che siano altrettanto intelligenti (purtroppo :asd: ) ; perchè sono esperte e sono poco dipendenti.

    Ovviamente poi cambia da persona a persona.

    In poche parole: ognuno fa quel che vuole,secondo me.


    SPOILER (click to view)
    Ma qui tutti hanno le prof d'inglese fighe? :omg:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Yumi Kujo

    Group
    Member
    Posts
    6,974
    Location
    Kanto.

    Status
    Anonymous
    No,perchè a me picciono i ragazzi un po..."infantili" xD
     
    .
  11. Guren.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia prof di inglese nuova mi attizza assai.
     
    .
  12. Bioman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto un debole per le donne più grandi di me.
    Ricordo quando avevo 23 anni. Per un certo periodo, a causa di un problema di salute (superato), fui costretto in casa. Iniziai così a navigare in internet con una certa assiduità e ad usare un paio di chat. Conobbi una donna meravigliosa, che presto divenne una splendida amica. Avevamo un rapporto di complicità che mai avrei pensato si potesse creare tramite un mondo virtuale. Ero molto scettico in merito e non cercavo amicizie o relazioni in internet; mi sembrava assurdo. Ci sentivamo al telefono, parlavamo delle nostre giornate e di come ci sentivamo. Decidemmo un giorno di vederci, anche se ci separava una certa distanza. Vederla e stare con lei mi diede sensazioni molto belle: mi sembrava che si fossero aperte le porte del mio cuore, che potessi essere me stesso come mai prima. Aveva 35 anni, all'epoca. Quando mi disse di avere un figlio di 17 anni, confesso che mi spaventai.
    Non successe nulla in quell'incontro nè accadde mai nulla poi. Però per un bel pò ne fui innamorato perso.
    Come tutte le cose che non sono alimentate dalla vicinanza e dalla frequentazione, dopo un bel pò di mesi il nostro rapporto si fece meno intenso: meno presenti, meno telefonate, la vita ci portò altrove. :sob:

    Mi è capitato di frequentare un paio di mesi una donna conosciuta a lavoro, che aveva 8 anni più di me. Io credevo che potessero esserci le basi per qualcosa, lei evidentemente voleva una frequentazione più leggera. Ci siamo chiariti e poi non ci siamo più sentiti... nel frattempo avevo lasciato anche il posto di lavoro per altre cose. Non so nemmeno se sia possibile considerarla una pseudorelazione. :omg:

    Successe qualcosa invece con una amica di 43 anni: una donna davvero attraente, con un fisico mozzafiato e con una carica erotica pazzesca. In questo caso il mio era desiderio sfrenato. Si trattò solo di un episodio, comunque, e non si andò molto in là.

     
    .
  13. Scorpio 5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia professoressa di matematica delle medie era gnocca, XD.
     
    .
  14. - Emi -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il babbo di un mio vicino di casa.. cavolo quanto era bello ... era perchè vi parlo di 7-8 anni fa... ora è un po' troppo maturo... ma si mantiene uguale.. e poi cen'è un'altro.. lo so che c'è ma non mi vuol venire in mente!!
     
    .
  15. wcesena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Emi - @ 29/9/2008, 18:04)
    e poi cen'è un'altro.. lo so che c'è ma non mi vuol venire in mente!!

    muahuaha Emi mi hai fatto morire dal ridere!! dai dai emi pensa..pensa..so che ti può venire in mente!! sono curioso di saperlo adesso! ^.^ ti posso aiutare: prof?? vicino di casa?? maestro di qualcosa?? amico di genitori? :asd:
     
    .
100 replies since 22/9/2008, 15:04   3626 views
  Share  
.
Top