consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. %~VeGeT@%™
     
    .

    User deleted


    ragazzi k dite faccio bene a vendere la wii per acquistare un'xbox 360???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    dipende dal tipo di giochi che preferisci.. fossi io la venderei subito (anzi non l'avrei mai comprata).. però perché a me non piacciono molto i giochi per wii.. preferisco quelli con una bella grafica...
     
    .
  3. .|Grimmjøw²
     
    .

    User deleted


    Se ti Conviene? Io (come dice Inter_100) neanche l'avrei comprata, certo ke ti conviene la 360!
     
    .
  4. %~VeGeT@%™
     
    .

    User deleted


    un utente in giro diceva k nn c'era la modifica x xbox 360 k cazzata enorme!!!
    ho ragione no???esiste la modifica
     
    .
  5. .|Grimmjøw²
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  6. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    certo che esiste! c'è il modchip oppure puoi anche modificare il firmware manualmente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    sarà che il Wii lo desidero da tanto ma ti consiglio di non venderlo, perora è la console + acquistata
     
    .
  8. %~VeGeT@%™
     
    .

    User deleted


    visto k ci sono volevo approfittare x dirvi questo..
    io vorrei connettere l'xbox 360 allo skermo del pc però mica posso fare sempre attacca e stacca quando devo usare il pc e lo ristacco x poter usare l'xbox ..alla fine c'e riskio k si rompa...
    allora mi kiedo se ce un metodo x poter connettere xbox e pc al mio unico skermo!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    credo che come esistono per le prese scart dovrebbero sistere delle prese multiple per il cavo del pc
    credo che in un buon negozio di elettronica le potresti trovare ma non sono sicurissimo.

    io comunque di prenderti la 360 non te lo consiglierei perche' adoro i giochi nintendo, se proprio dovessi scegliere una console prenderei la ps3 o il wii, ma laa 360 ormai non regge iol confronto con le ltre due console di ultima generazione, il wii ha il miglior sistema per immergersi nei giochi, la ps3 i migliori requisiti, in piu' l'online e' a pagamento e le esclusive (tolti halo e gears of wars) non sono poi moltissime e eclatanti. naturalmente se poi sei un fan degli sparatutto eei giochi di guida ma non vuoi spendere troppo allora comprati la 360, io ho espresso un mio parere per quello che ho potuto vedere e provare insiemeai miei amici, io ho il mio wii e lo tengo stretto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Member
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io credo ke tu faccia male... poi perdi cm dei soldi...
     
    .
  11. %~VeGeT@%™
     
    .

    User deleted


    quella presa si kiama switch vga ed esiste anke io avevo in mente k esistesse una cosa del genere...ho fatto una ricerca e ho scoperto come s kiama!!!!
     
    .
10 replies since 13/7/2008, 17:20   70 views
  Share  
.