Test sensualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skynight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    COME SI GIOCA
    Rispondete ad ogni gruppo di domande, cliccando con il mouse nella colonna di sinistra segliete quella che secondo il vostro istinto è la risposta giusta. Potrete sapere immediatamente qual'è il vostro livello di sensualità e quanto siete in grado di sedurre e percepire i segnali che manda l'altro sesso durante il gioco della seduzione, oppure se dovrete impegnarvi per migliorare le vostre capacità da seduttore...

    http://www.romaexplorer.it/divertimento-on...duzione_lui.asp

    mio risultato

    sexy ma non troppo, magari sei solo timido, ma hai comunque delle buone carte, devi imparare ha aumentare la tua carica di sensualità e a non farti sfuggire quei segnali inequivovcabili che l'altro sesso sa lanciare..
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    7,346
    Location
    Niella Tanaro

    Status
    OFFLINE
    Ecco il mio

    exy ma non troppo, magari sei solo timido, ma hai comunque delle buone carte, devi imparare ha aumentare la tua carica di sensualità e a non farti sfuggire quei segnali inequivovcabili che l'altro sesso sa lanciare..
     
    .
  3. Sid 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me dice cosi
     
    .
  4. @giuspeppe@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma a tutti lo stesso dice??anke a me
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    Sexy ma non troppo, magari sei solo timido, ma hai comunque delle buone carte, devi imparare ha aumentare la tua carica di sensualità e a non farti sfuggire quei segnali inequivovcabili che l'altro sesso sa lanciare..

    mi sa di si

    quante ne avete azzecate??
     
    .
  6. Neji_21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me a detto uguale.... :omg: :rotfl: ....!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    vedendo dopo le risposte credo sia il voto peggiore :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Avete ottenuto un punteggio pari a 23
    Il tuo secondo nome è Sensualità... Hai tutte le carte per far cadere ai tuoi piedi chiunque, sai riconoscere tutti quei segnali tipici del gioco della seduzione in cui sguazzi con sicurezza, complimenti!

    Io ho fatto quello per le donne °°
     
    .
  9. fabio@mitico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tuo secondo nome è Mr. Sensuale... Hai tutte le carte per far cadere ai tuoi piedi chiunque, sai riconoscere tutti quei segnali tipici del gioco della seduzione in cui sguazzi con sicurezza, complimenti!.
     
    .
  10. Barna95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sexy ma non troppo, magari sei solo timido, ma hai comunque delle buone carte, devi imparare ha aumentare la tua carica di sensualità e a non farti sfuggire quei segnali inequivovcabili che l'altro sesso sa lanciare..



    l'avete indovinato la posizione erotica, io si
     
    .
  11. xLuxYx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come si fa a basare la sensualità sulla cultura in ambito sessuale?o.O
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    infatti secondo me è un test insensato, non ho neanche provato a farlo °-°
     
    .
  13. hinata_chan1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto quello per le ragazze!!! ^^

    Il tuo secondo nome è Sensualità... Hai tutte le carte per far cadere ai tuoi piedi chiunque, sai riconoscere tutti quei segnali tipici del gioco della seduzione in cui sguazzi con sicurezza, complimenti!.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    OFFLINE
    Il tuo secondo nome è Mr. Sensuale... Hai tutte le carte per far cadere ai tuoi piedi chiunque, sai riconoscere tutti quei segnali tipici del gioco della seduzione in cui sguazzi con sicurezza, complimenti!

    :look: boh... ma sto test nn vuol dire nulla...sono solo domanine buttate li
     
    .
  15. ~Mk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tuo secondo nome è Mr. Sensuale... Hai tutte le carte per far cadere ai tuoi piedi chiunque, sai riconoscere tutti quei segnali tipici del gioco della seduzione in cui sguazzi con sicurezza, complimenti!

    GlieaH :soso:
     
    .
31 replies since 10/7/2008, 11:32   1531 views
  Share  
.
Top