NEMESIS RELOADED EURO 2008 by dedophonics

Aggiornamento "Nemesis" per gli EURO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filippus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEMESIS RELOADED EURO 2008 by dedophonics



    Come promesso, eccoci al nuovo capitolo della Nemesis.
    La NEMESIS RELOADED EURO 2008 nasce come aggiornamento della NEMESIS ASSOLUTA, quindi le modifiche sono attive solo nel caso in cui si ha già installata la precedente patch.

    ecco l'aggiornamento della Nemesis "L'Assoluta" per gli Europei 2008

    parole di dedophonics:

    Riassumo brevemente le modifiche presenti in questa patch.
    - Nuova grafica sul tema EURO 2008 (menu’s by das9125)
    - Nuovo opmov, contenente il simpatico video di “Like a Superstar” di Shaggy con le mascotte Trix e Flix, colonna sonora ufficiale di EURO 2008
    - Aggiornamento ad oggi di tutte le rose delle squadre presenti nel gioco, sia club che nazionali, queste ultime aggiornate sulla base delle ultime amichevoli internazionali. Sono stati aggiornati anche i valori di molti giocatori. In occasione della presentazione delle rose ufficiali di EURO2008 priovvederò ad aggiornare il File Opzioni.
    - Sostituzione della Serie B con squadre europee e sudamericane. Per ogni squadra sono presenti anche i kits, palloni, cori e gli stadi
    - Assegnazione di moltissimi faces e hair, presi dai più bravi facemaker
    - Aggiornamento di scarpini e palloni. Le nazionali partecipanti all’Europeo hanno assegnato il pallone ufficiale della manifestazione.
    - Aggiornamento dei cori sulla base della “NEMESIS SOUND by GIGIMARULLA” inserendo, quando disponibili, quelli delle nuove squadre.

    Tutti i file della patch li trovate in http://hosted.filefront.com/dedophonics

    Il mio consiglio è di crearvi un backup dei file prima di aggiornarli o sovrascriverli, in modo tale da non avere problemi in caso di errori o malfunzionamenti.

    1) File Opzioni
    Scaricare lo zip contenente il file opzioni ed estrarlo nella cartella di destinazione (es. documentikonamipro evolution soccer6savefolder1)

    2) Aggiornamento 0_text
    Questo file aggiorna i loghi delle squadre. Scaricate il file “aggiornamento_0_text.dkz”, apritelo con DKZ Studio 0.92b ed eseguire il comando dalla barra degli strumenti Patch > Applica Patch Nella Cartella. Dopo aver selezionato la cartella dat, selezionate manualmente il file 0_text e applicate la patch.

    3) Aggiornamento i_text
    Questo file aggiorna la grafica di PES, dagli sfondi ai loghi. Scaricate il file “i_text.afs” e sostituitelo al precedente nella cartella dat

    4) Aggiornamento Kitserver
    Scaricare i file uni.zip, faces.rar, hair.zip, balls.zip e boots.zip ed estrarre il contenuto nella cartella GDB del kitserver. L’aggiornamento dei kits riguarda solo le squadre “World” e “Nazionali”, mentre ho postato interamente le cartelle dei volti, capelli, scarpini e palloni, in modo tale da non perdere l’allineamento. L’aggiornamento degli stadi riguarda solo le squadre aggiunte in questa nuova versione della Nemesis.

    5) Aggiornamento Cori
    Ho aggiornato i cori della “NEMESIS SOUND by GIGIMARULLA”, inserendo, quando disponibili, quelli delle nuove squadre.
    Per aggiornare i cori, è necessario scaricare i file 0_sound.zip e i_sound.zip ed estrarre i file in una cartella che definirete voi. Successivamente, aprite il vostro 0_sound con DKZ Studio 0.92b, cliccate su modificaimporta tutti i files e scegliete la cartella in cui avete estratto l’0_sound, fate ok, salvate il nuovo 0_sound sul desktop e poi sostituitelo a quello nella vostra cartella dat. Quindi ripetete il procedimento con l'i_sound, importando però questa volta i file estratti nella cartella i_sound.

    6) Aggiornamento PES6.exe
    Scaricate il file “PES6.zip” ed estrarre il file nella cartella di installazione di PES, sostituendo il precedente.



    CREDITS e RINGRAZIAMENTI
    Sono stato semplicemente un buon assemblatore del magnifico lavoro di tanti altri, che hanno creato volti, stadi, palloni e quant’altro per consentire a noi appassionati di continuare a divertirci ancora con questo gioco.
    Impossibile citare tutte le persone che hanno contribuito con i loro file a questo aggiornamento. Tra le modifiche che ho fatto direttamente io posso citare das9125 per i menu e i vari Trezegol84, Mystiq, JayM07, s’n, Alegor, leaizza, alfcip, Szolpas, PSVFan e altri per volti e capelli, Lynk per gli emblemi, gigimarulla per i cori. Per tutti in generale rimando al team e ai credits citati nella Nemesis e nei suoi aggiornamenti.
    Personalmente ringrazio gigimarulla e wiking per i preziosi consigli.

    Fatemi sapere se ci sono problemi, nel limite del possibile cercherò di aiutarvi.

    Autorizzo la pubblicazione su altri forum, purchè si riporti il precedente testo.


    BUON DIVERTIMENTO! :D :lol:
     
    Top
    .
  2. _.:°N@RuTo°:._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza ma i palloni e le scarpe e le facce cm si mettono???
     
    Top
    .
  3. filippus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CON IL kitserver ci sono tanti tutorial cercali nella sezione
     
    Top
    .
  4. djfilips
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ha ancora postato il nuovo!!!e uscito quello per giugno!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    il kitsever è aggiornato alla stagione 07\08?
     
    Top
    .
  6. ForcaCBX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao filippus...il file stadiums.zip, che trovo nel tuo filefront, è quello da inserire nel kitserver?
    Se si è quello dell'aggiornamento (ovvero contente gli stadi delle sudamericane) oppure quello della nemesis base (con la serie b)?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. filippus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so io l'ho solo postata mi spiace
     
    Top
    .
  8. ForcaCBX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe provo a scaricare il file e al massimo rimappo gli stadi per adattarli alla nemesis
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allora mi rispondete?
     
    Top
    .
  10. ForcaCBX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei perchè ho solo provato a scaricare gli stadi e basta...
     
    Top
    .
  11. ElPochoLoco 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ki mi può aiutare? a me al posto delle divise delle neopromosse (Napoli,Genoa)
    del Bayern Monaco e dell'almeria ci sn quelle vecchie x esempio nel Napoli c'è quella del messina Però sbagliata x esempio la parte davanti e di dietro lo stemma del messina e sulla pancia ecc...
    ke devo fare?
    x favore aiutatemi è urgente
     
    Top
    .
  12. ElPochoLoco 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga x favore rispondetemi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ti legge le maglie storte?cmq se ci sono le divise sbagliate come hai detto tu le poi sempre sostituire col kitserver
    cmq l'up lo puoi fare solo dopo 3 giorni,devi dare tempo agli utenti di rispondere
     
    Top
    .
  14. ElPochoLoco 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma nn mi fa nnt nn riesci a mandarmi il kitserver cn la serie a?
    cmq scs darò tempo la prossima volta grz
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ok adesso lo metto su filefront e poi ti do il link
     
    Top
    .
32 replies since 6/5/2008, 16:25   7879 views
  Share  
.