Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Nàshi

view post Posted: 20/9/2016, 21:18     +1Giochino Saggio ma Inutile - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Anche se Roberto per la nomination vorrei strozzare,
giusto quel "gran fiha" glielo potrebbe evitare.

E solo per questo, che il giochino non voglio affossare,
e 'sto nome vi voglio regalare.

Dunque prendete, continuate a giocare
che la povera Proserpina vado a nominare.
view post Posted: 6/1/2016, 23:56     Governance - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Un forum moderato non è un forum censurato.
Lo diventa se i moderatori sono degli incapaci.
Piuttosto, c'è da dire, che moderare seriamente un forum richiede tempo e impegno, nonché equilibrio e capacità diplomatiche non indifferenti.

Nascondersi dietro al "vogliamo un forum libero", oppure "confidiamo nella vostra maturità", è sicuramente comodo.

Ad ogni modo a casa sua ognuno gestisce le cose come vuole. È altrettanto ovvio che, pacificamente, si può constatare quanto l'attuale gestione sia inefficace al fine di garantire un livello quantomeno mediocre di questo spazio di scambio.

Detto questo, l'argomento è evidentemente chiuso. Gli admin hanno, seppur parafrasando, parlato chiaro: questo spazio è così, lo gestiamo così, e se non vi va bene, ciccia.
Se vogliamo restare, restiamo, sennò facciamo come facciamo come hanno già fatto altri utenti prima di noi e leviamo le tende.

CITAZIONE (-triskell- @ 6/1/2016, 23:41) 
Questo forum vuole dare a tutti la più ampia libertà di esprimersi, limitando all’indispensabile censura, cancellazioni, modifiche di post e ban.
E' un modo per fornire un’informazione genuina, non mediata o indirizzata da nessuno, tanto meno dagli admin.

Dunque questo forum è differente ;) ..... differente dagli altri sullo stesso tema. E lo sapete bene.
Vuole essere un forum fatto dagli utenti, onesti e disinteressati, non di lecchini o favoreggiatori di mistress o prostitute che dir si voglia. Sì, questo forum è MOLTO “differente”.

Ci tengo a chiarire che gli admin non sono affatto assenti.
Quella che è stata interpretata come assenza, e posso capirlo, in realtà è il nostro proposito di intervenire in moderazione il meno possibile.
Anche se abbiamo scritto sotto il nick “admin”, ci piace sentirci utenti come tutti voi, non ci consideriamo un gradino sopra.
Gli admin di questo forum confidano molto nella vostra capacità di autodisciplina.

Accolgo i suggerimenti di un moderatore, ma si tratta di individuare utenti che contribuiscano positivamente e con costanza al forum e che abbiano tempo da dedicargli. Non basta, occorre anche che siano utenti seri, imparziali, affidabili, equilibrati. Come capite non è facile, ma se ci saranno tutte queste condizioni ci penseremo.

Detto questo comunico comunque che gli insulti gratuiti, i turpiloqui, i disturbi, soprattutto in tag (ma non solo in tag) non sono tollerati.
Se avverranno ancora di questi episodi, pur se a malincuore, saremo costretti a prendere provvedimenti, che saranno graduali ma severi.
Perciò regolatevi. O meglio: che qualcuno/a si regoli, meglio ancora se si "autoregola".

E adesso pensate a godervi questo forum, che è fatto da voi e che è e vuole essere il VOSTRO FORUM, non il giardinetto privato degli admin o di qualche raccomandato/a.
Sappiate che i vostri suggerimenti, come avete fatto, sono sempre graditi e sono e saranno tenuti in considerazione.

Buon divertimento e buona continuazione a navigare su Legami di Seta.
view post Posted: 5/1/2016, 16:53     Governance - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Personalmente ritengo che il monitoraggio di un forum sia necessario. Non invadente, ma presente.

Inserire moderatori che controllino davvero questo forum... magari sarebbe troppo, ma admin più responsabili che intervengano prima che le discussioni vadano totalmente a puttane sarebbe auspicabile.

Edited by Nàshi - 5/1/2016, 17:02
view post Posted: 4/1/2016, 17:58     MI SONO ROTTA IL C***O - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (LordFelix @ 4/1/2016, 17:24) 
Diciamo che con me siamo a sette allora...

viene anche cagna?
view post Posted: 1/1/2016, 23:15     MI SONO ROTTA IL C***O - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Sarà che ho sonno e sono stanca... Ma.. Bite sei così pesante anche dal vero?
Perché, se così fosse, anche se non ti fai vedere il 9, non è che mi metto a piangere.
Santa pace che pesantezza d'animo. O.o
view post Posted: 31/12/2015, 11:19     MI SONO ROTTA IL C***O - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
ragazzi a prescindere evitiamo la sala da ☕ di Re di Roma dove organizzava Soul.
Sono fatti con il fondoschiena e per niente cordiali...
view post Posted: 31/12/2015, 02:14     Master impotente - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Lord Melkor @ 30/12/2015, 20:10) 
Invece di menarla con post OT rispondete se ne siete capaci. Io sono master e non lo so perché quindi che cavolo rispondo?

Non sono andata OT
view post Posted: 30/12/2015, 17:59     Bdsm e psicologia, correlazioni? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Roccia-ammaccata87 @ 30/12/2015, 17:07) 
Nàshi 'sto forum è bello per questo :)

Bello?
No, non lo è.
Diciamo che ogni volta uno si illude....
view post Posted: 30/12/2015, 17:54     schiava con dei sentimenti - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mollalo, ma fallo in grande.
Non si viola un limite hard, mai.
Se accade, non si è un Dom, si è solo un poraccio
view post Posted: 30/12/2015, 17:29     +2Master impotente - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Secondo me tutta la discussione sulla convinzione, per me errata per quanto innegabilmente diffusa, che il Dom debba scopare la slave. Prima, dopo e/o durante.

Una volta liberati da questa convinzione, la risposta che rimane all'intera discussione è una: si.
Nei tempi, modi e scelte del Dom e della sub, che ovviamente deve voler/poter accettare la situazione con serenità e senza forzature, una relazione Ds con un Dom impotente è possibile.
Anche con un Dom su una sedia a rotelle.
Anche con un Dom cieco.
Anche con una slave con una gamba sola.
Anche, insomma.
view post Posted: 30/12/2015, 16:39     +4Bdsm e psicologia, correlazioni? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ogni tanto passo, leggo, vorrei rispondere.... Poi leggo meglio, tutto, e vedo che vai cagnara e lascio perdere.

Noto che non importa affatto chi scrive, c'è o non c'è... Qua si deve sempre finire per beccarsi come galline in un pollaio.
Che peccato.
view post Posted: 27/12/2015, 14:16     +1MI SONO ROTTA IL C***O - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Vivo e lavoro a Roma. . Se non prendete un giorno che mi vede legata all'ufficio potrei provare a venire.... Ora chiedo subito alla mia Mistress
view post Posted: 26/9/2015, 11:22     L'assunto del "vero" - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
In linea di principio concordo su alcune delle cose che hai elencato come caratteristiche per un Vero Dom.... Ma come tu stessa hai detto in questo post sono caratteristiche che TU reputi imprescindibili.

Io voglio che la mia Dom sia attenta, onesta e sicura di sé.. Per me è più importante di molte altre cose.. Per altri magari tra le più importanti c'è la capacità di fare male,, l'eleganza e i soldi per permettersi attrezzature bdsm fighissime e alla moda.
CITAZIONE (Cerise @ 24/9/2015, 11:03) 
No, non sono d'accordo. Nel senso io non dico che non esista, anzi! Se no chiunque si potrebbe far passare per Master che "tanto non c'è una regola scritta"
Se rileggi il mio intervento, io ho messo delle caratteristiche che a mio avviso sono inscindibili dalla figura di Master :)


Alla fine il Vero Master non credo esista... O massimo si riduce tutto a quali carattestiche cerchiamo negli esseri umani che vogliano intorno..... E anche in quel caso tutto è estremamente soggettivo
view post Posted: 26/9/2015, 10:25     +2Appartenenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Trovo davvero interessante notare che, indipendentemente dal topic di partenza, su questo forum si finisca sempre in ressa sullo stesso identico argomento.. Normale che la gente si rompe le cosiddette di stare qua sopra, ovvio.

Si aggrediscono persone, ci si innalza a grandi conoscitori di BDSM, si fa i troll a prescindere.... Qualunque sia la propria idea in proposito, ancor prima di accedere a questo forum, bisognerebbe registrarsi un concetto in mente: rispetto.

Sentirsi offesi dal modo di vedere o vivere il BDSM altrui non autorizza a fare gli offensivi. Non importa nulla quanto sia diversa dalla vostra, fino a quando non si va nell'illegale, si deve -DEVE- portare rispetto.
Punto.. Senza se e senza ma. Fine.

Il resto sono chiacchiere. Si può esprimere la propria idea, ma fine della storia. Basta aggredire o giudicare gli utenti, denota una pochezza intellettuale a dir poco imbarazzante.


E detto questo, Platy, e ti dedico un solo messaggio, dopo di che per me puoi anche andare ad affogarti con il tuo sarcasmo e la tua ostentata sapienza, io chiamo 'Signora/e' chi mi pare e piace e non sono affari tuoi. Puoi sentirti autorizzato a giudicarmi perché ciò riempe la tua vita (e questo mi fa pensare molto, ma non giudicherò, non sono te), ma di fatto non ne hai diritto.. Ma niente di quello che ha valore.

E lo dico anche agli altri, se rispondete ai troll, gli date potere. Nel web funziona così: gli altri utenti hanno potere su di voi, solo se voi stessi glielo date.
Il resto sono chiacchiere vuote che finiscono nell'etere dei byte del web.
Non offendetevi se i commenti sono spiacevoli, non ha senso.
E non buttate in pasto a branco di Nik le vostre sfere più intime e personali perché qualcuno a prescindere si divertirà a farle a pezzi. Ne vale la pena?? Io direi che avete più di un modo di conoscere sul forum le persone che vi interessano sul serio come interlocutori e poi con loro, in privato, esporvi. Se vi va.

Non date cibo ai troll, meritate di più.
329 replies since 13/10/2014