Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by EclissidiMarzo

view post Posted: 8/1/2016, 10:32     +2MI SONO ROTTA IL C***O - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Ricordo con piacere l'ospitalità romana ... E ricordo anche la gentilezza e disponibilità di alcuni utenti ... per non parlare della scelta infelice di mettere i tacchi alti per fare una passeggiata a Frascati! Beata Nàshi! Se non ci fossi stata tu a salvarmi dal tombino!
view post Posted: 12/11/2015, 12:05     Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Ci rende! Sei immischiata anche tu nella pantomima! XD cmq vi lascio vado a preparare il mangime!
view post Posted: 12/11/2015, 11:45     Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Dunque mal comune mezzo gaudio? L'unione fa la forza? Chi più ne ha più ne metta? Secondo me é un ragionamento privo di logica il tuo.
Tu non sai i rapporti che ci sono fra me e chimera , bon sai quale grado di confidenza c'é , dunque da sua REALE amica mi aspettavo in caso che mi informasse ,ma levando questo dettaglio , se io sono soggetta ad un torto lo espongo e non faccio alcuna promessa di omertà. Geraldine sinceramente , la logica non la vedi perché non vuoi vederla perché sei accecata di rabbia e preoccupazioni .
view post Posted: 12/11/2015, 11:29     Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
E poi se pensi sia stato un comportamento grave , in qualità di essere pensante ( e molto aggiungerei) , non hai pensato che aldilà della promessa questa cattiveria da te subbita andava esposta subito? Aldilà della promessa , se io da amica scopro la vera identità di una persona che possa essere potenzialmente pericolosa , informo gli altri amici per metterli in guardia e per crearmi basi nel caso in cui questa persona mi comprometta.

Ti dispiace fornirmeli in modo tale da non sparare minchiate? :-)

Parlo del distacco con me , con lui non so fino a quando vi siete sentiti o non , ricordo che fino a questa estate tutti e tre abbiamo parlato amorevolmente al telefono quando lui era Nostro ospite in Sicilia . Non ho idea di cosa sia successo dopo , anche perché dopo che lui ti " presentò" il tuo Master , essendone molto presa ti sei dileguata come Batman nell'oscurità.
view post Posted: 12/11/2015, 11:18     Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Detto questo , per quanto tu possa affermare che la persona in questione abbia raccontato in giro una versione malsana della verità prima che tu ti esponessi , io posso garantirti che a me per prima non é arrivata alcuna voce. Ti sei chiesta perché io pur avendo molta confidenza con questa persona , non sapessi ne la prima ne la seconda versione?
view post Posted: 12/11/2015, 11:14     Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Citazione : Ora alcuni topic affermavano violenze psichiche, fisiche... accusavano me di assurdità a danno di altre persone. Pertanto ne ho richiesto la rimozione.

Mi baso su questa citazione.
Dunque dico solo questo : se siete convinte che sia un orco ? Prendete provvedimenti Seri non facendo le anatre da cortile.
E si chimera mi ero accorta del tuo distacco ma era cominciato prima che vi vedeste , dunque non ho elementi per associare le cose , ripeto non prendo parti perché voglio dare il beneficio del
Ad entrambi , anche perchè ne tu ne lui avete fatto del male a me inprima persona dunque prendere uno schieramento senza alcun motivo lo trovo stupido. Non metto in dubbio che tu abbia una vita e conoscendoti so che hai altre motivazioni più serie che ti obbligano ad esserne protagonista attiva o ti spingono felicemente ad esserlo.
view post Posted: 12/11/2015, 10:54     Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Buongiorno , vi faccio una domanda , ma se pensate che questa persona vi abbia fatto violenza e ne avete le prove CONCRETE , ( perché una conversazione skype é facilmente manomettibile ) , fate denuncia no? Sennò spiegatemi chi vorreste ledere? Un nick name che si può sempre cancellare o crearne un altro? .
A parer mio , tutto questo lo trovo ridicolo .
Altra domanda , mi chiedo come mai aspettate di far coalizione per " divulgare le informazioni" anziché comunicarle al momento dell'accadimento?.
Io non prendere assolutamente parti , per il semplice fatto che alcuni degli utenti implicati rientrano nella mia sfera affettiva.
Vorrei solo ricordarvi una cosa , se avete figli pensate a fare i genitori , se avete mogli o mariti pensate ad essere dei buoni consorti , se avete un lavoro e amicizie reali pensate a far crescere quelle, non state qui a scannarvi come ragazzini.
E pensare che avete dai 30 a quarant'anni passati e che siete i creatori delle nuove generazioni a me mette tristezza.
Ma in fin dei conti a chi importa?
L'importante é dare libero sfogo alle frustrazioni da dietro un pc
view post Posted: 21/9/2015, 12:59     +1Cena a Milano - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Purtroppo capita. Vi auguriamo di divertirvi e di bere tanto buon vino rosso anche per noi.
view post Posted: 10/9/2015, 19:44     Legami di canapa - Presentazione Switch
Benvenuto! Se giochi da prima che l'acronimo nascesse , allora ho di fronte un veterano! Sicuramente gradito e pieno di esperienze da condividere. Buona permanenza!
233 replies since 25/3/2015