Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    A me di main non piace, o meglio non piace da quando ho letto bene il testo, se becchi mitico giochi con 1 patto di exodia?
     
    Top
    .
  2. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il meta che mi aspettavo era forte, in game 2 spesso se ne andava comunque!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Quindi se dovessi fare bene la listaa leveresti la Rank Up?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    A questo punto meglio The Seventh One con Number C101 nell'Extra, che quella lì. :asd:
     
    Top
    .
  5. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Uzi Junker™ @ 20/5/2014, 15:42) 
    Quindi se dovessi fare bene la listaa leveresti la Rank Up?

    In un torneo dove c'è un meta vario si, in un meta con la maggior presenza di es, geargia, gk, volendo mermail e così dicendo è una buona carta!
     
    Top
    .
  6. The_Grandmaster
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 19/5/2014, 10:19) 
    Bravo Casco, sei un ottimo giocatore, aggiungo inoltre che l'ultimo che hai battuto con Bujin era abbastanza nabbo XD

    Piccions, io ero quello con GK, tu chi eri?
     
    Top
    .
  7. Rise.
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Reporto Torneo del sabato tenutosi oggi al mio negozio,siamo in 17 circa,4 turni,porto Des Frog.

    -1 Turno vs Zombie Xyz
    La prima stalliamo un pò,poi becco stun e lo implodo.
    La seconda lui parte maluccio io piuttosto bene con swap che si speciala 2 volte e che fulla già il grave.
    Qualche turno dopo mi addo Des con Dupe e pesco Reckless e lo otkappo brutalmente.

    -2 Turno vs Mermail
    La prima io parto maluccio,lui pesca dragoni,tidal e gunde..concedo..
    La seconda faccio control con Crimson ninja,Needle ceiling e altri parini,poi quando non ha nulla calo gaia e phoenix e lo chiudo.
    La terza il suo dweller mi rallenta un bel pò. Una volta tolto mi addo ciò che mi serve per la combo con dupe e qualche turno dopo otkappo sotto maxx con Des Croaking.

    -3 Turno vs Artifact
    La prima mi dice che ha visto poco,ma intanto 2 sanctum me li ha tirati,vinco con Ninja+Gachi su 4 set lol
    La seconda parto abbastanza bene,ma lui meglio mi cala Durendal e Pleiades,io giustamente pesco Flying tento di toglierli con volca e btskill al cesso ma..ha un Nightmare Trap hole che mi rovina.
    La 3a lo locko con 2 succubus e Ojama Trio,poi scombo e gli faccio tipo 8600 danni in un turno.

    -4 e ultimo turno vs Spellbook
    Quì non c'è granchè da dire,nella prima missplaya clamorosamente e perde da madri grizzly e rospe che bittano
    la seconda..boh,lui ha maghetto e 2 set,faccio des frog tributando ronin,xyzzo le 2 des per un Zenmaioh,che prima prende Fiendish e ci sparo tifone,poi faccio ronin,chaino reckless gli faccio Sprecareevocare 3 maghetti,evoco altre 2 des che vanno in un volcasauro,calo 2 daigusto phoenix e 2 gaia,gg.

    Sbusto merda che regalo a un bimbo.
    Mazzo Stupendo che spero di portare al più presto ad un evento un pò più grande.
    Grazie per la lettura e alla prossima,bye
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Dopo due settimane intense, tra problemi di salute e questioni in real, oggi sono tornato alla lega, col solito monarch.
    Pensavo di trovare gente, c'era solo un ragazzo con karakuri, mi ero iscritto al torneo e ho dovuto sfidarlo.
    Prendo PRIO, aumentate a 4.50 da 3.90 (porcamerdonia!) sbusto C102 super.

    1)vs karakuri

    a)lui apparecchia ma io mi paro con gorz, rana degli alberi e Jinzo, che anche se riesce ad eliminare non può niente contro lo show dei monarchi
    b)evoco caius, turno dopo raiza, attacco campo vuoto 4800, sovrappongo per buttafuori colpo fotonico, turno dopo faccio cyber fenice, draghetto gaia che passa la difesa, ha settato solo 1 mostro in difesa, vinco.

    E qui finisce il torneo che non arriva + nessuno.

    Recupero qualche PremiumGold, tra cui Slifer!!! <3 ma x il resto pomeriggio muffoso

    Pro: Slifer
    Contro: tutto il resto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,242
    Reputation
    +67
    Location
    Isola di File

    Status
    Offline
    Dopo millenni torno a reportare! Torneo del sabato, siamo in 18, porto Handtrix montato la mattina.

    1° turno: Handtrix vs Bye
    Entrambe le partite molto combattute, ma alla fine le spunto entrambe!

    1-0-0

    2° turno: Handtrix vs Mermail
    La prima partita inizio io e vado subito in control, i Nightmare Trap Hole son troppo forti contro di lui e me la porto a casa alla svelta. La seconda partita vedo 5 magie e un Banisher su cui fa Dark Hole e perdo. La terza gli leggo una sua catastrofe perfida e la spacco di Myrmeleo, poi reggo ad una sua stun e vinco il turno dopo.

    2-0-0

    3° turno: Handtrix vs Happy Thunder Family
    I suoi XYZ non possono nulla contro i miei Nightmare e esplode entrambe le partite abbastanza alla svelta.

    3-0-0

    4° turno: Handtrix vs Chaos Dragon (Socio)
    Gli sto troppo sotto la prima, la seconda metto la roba per rimuovere dalla side, ma Banisher becca DH e esplodo pure la seconda. Avevamo deciso in precedenza di pattarla.

    3-0-1

    5° turno: Handtrix vs Mecha Phantom Beast (che stava 3-1 o.o)
    La prima la vinco alla svelta, a seconda vedo 6 magie e lui di secondo fa rimozione di limite e chiude, la terza controllo tutta la partita e chiudo. Non riesco a capire il suo 3-1.

    4-0-1

    Vinco il torneo e il mio socio arriva secondo, prendiamo 11 PRIO e sbustiamo una Sagequoia e un Hirume che poi scambiamo.

    Pro: Il mazzo mi piace parecchio e sembra comportarsi bene contro quasi tutti i mazzi.
    Contro: Non mi pare ce ne siano xD

    Qui vi lascio la lista:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Reporto anch'io susu, classico torneino, siamo circa 15, facciamo 4 turni

    Porto Infernity (primo torneo per vedere come gira)

    Turno 1 vs Geargia (perdo al dado)

    Parte lui male, io non vedo bene ma alla lunga gli faccio 5200 danni e mi topdeck necromancer con lavalval chain, il turno dopo faccio necro->archfiend che aggiunge launcher che evoca un altra necro e un altro archfiend e vinco

    Parto malissimo con Heiress e perdo dopo poco visto che ha armor e geargiagear

    Parto malissimo con Heiress (che cazzo) che rimane a morire lì per 5-6 turni settata, quando adda accel tiro mind crush e vedo che in mano ha 1 dd crow e 2 maxx...alla fine provo a partire, spacco heiress di Dire wolf per partire, ma eravamo già ai botti e perdo...

    0-1 yee

    Turno 2 vs Lightsowrn Ruler (perdo dado)

    La prima lui fa Lyla e macina 3 tra cui Wyvern, io ho una buona mano e scombo con barrier sotto e warning, il turno dopo fa lumina che porta lyla, in end evoca wulf, nel mio turno provo a chiuderlo ma non ce la faccio, va lui e fa doppio judgment che si prende break e warning :DDD

    La seconda parte sempre di Aurkus e resiste pochi turni visto che scombo

    1-1

    Turno 3 vs Agent (perdo dado) .....

    Il ragazzo è inesperto ma parecchio sculone, parte di terra che adda venere e setta 2, io ho la mano infame con heiress, lui il turno dopo fa venere ->gachi gachi e amedes, io provo a fare qualcosa per non perdere ma ha pure l'araldo arancione...

    Parto di combo ma resiste per troppo tempo, io avevo 5 settate tra cui 2 break morte e quindi va avanti 5-6 turni a settare mostri, ma alla fine vinco

    Parte settando 4 (?) io ho una buona mano e provo a fargliele sprecare, tira roba COMPLETAMENTE A CASO (divine wrath su lavalval chain quando staccavo solo per buttare l'archfiend al cesso come xyz material) , faccio effetto necro mi fa book (?), ovviamente evoco archfiend e mi fa ced, aveva solo una settata, evoco normal l'archfiend e tira tt (.......................). Ma io sono forte faccio soul charge da 3 e mi apparecchio nuovamente il campo :DD

    2-1

    Turno 4 vs Artifact (perdo dado obliviously)

    Parte settando 4 + pod, io ho mano infame con indovinate chi? Heiress!! Lui prende troppo vantaggio e mi trucida

    Parto di Stygian setto 5 (bella mano inzomma) ma vinco per le immense Breakthrough Skill che non fanno partire Beagal

    Parto di Stygian setto 5 ma rivinco per Breakthrough Skill (lol)

    3-1

    Il mazzo non mi ha mai deluso, non sono mai partito benissimo, ma ho vinto nonostante mani veramente bastarde, anche se non parte di combo la maggior parte delle volte vince... Mi sarebbe piaciuto partire almeno una volta il g1 per vedere cosa fa di turno 0 ma non ne ho avuto la possibilità xD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Grandmaster @ 20/5/2014, 19:22) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 19/5/2014, 10:19) 
    Bravo Casco, sei un ottimo giocatore, aggiungo inoltre che l'ultimo che hai battuto con Bujin era abbastanza nabbo XD

    Piccions, io ero quello con GK, tu chi eri?

    Ah ho capito, dicevi sempre che TK è fortissimo ahah.. Io ero quello con Gladiator Beast che ha succhiato, portavo maglia nera con pantaloni bianchi.. Ti ricordi? XD
     
    Top
    .
  12. Master of Chaos
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Reporto il WCQ Forlì, porto Madolche con mono Anjelly perché sono troppo forte. Siamo 48, livello medio, il Leb come judge (anyway, good job).
    Primo turno vs Hoban Dragon.
    Vinco al dado ma perdo la prima ahahahahahaha.
    La seconda non vede nulla e vinco al terzo turno buttando di Hootcake e Gelato.
    La terza è lunghissima ma vinco grazie ad una Side a dir poco perfetta.
    1-0

    Secondo turno vs il Mozzo con DW.
    Perdo al dado e perdo la prima, ovvio direi.
    Vinco la seconda dopo Prison su Grapha se non erro.
    La terza lui entra in battle con Grapha e Beige (evocato speciale) e mi picchia un mostro troppo forte, solo che ci accorgiamo solo dopo la partita che c'era Skill Drain quindi avrebbe vinto lui.
    2-0

    Terzo turno vs Madolche.
    Vinco al dado e dopo un po' vinco.
    Vinco anche la seconda controllando in modo assurdo rimanendo però a 200.
    3-0

    Quarto turno vs Evilswarm del bambino che ha decapitato me, Pietro e il Sic (tutti 2-0 lol).
    Vince al dado e parte con Ophion setto 4.
    Parto con Magileine che adda Anjelly e setto Prison, Lance e TT. Evoca Rabbit e porta i gialli, faccio TT e ovviamente mi fa Pandemic (ci sta), evoca Ophion e setta 4. Pesco Ferret e lo setto, al suo turno mi fa "entro in battle" io gli dico ok e mi sflippa Macro lol. Vabbe pesco Stun e la setto per scombare al turno dopo con Anjelly ma lui è troppo forte e pesca Dimensional Fissure. Turno dopo NATURALMENTE topdecka Kerykeion e tutti a casa.
    3-1

    Quinto turno vs Geargia che mi aveva prestato una carta forte (se stai leggendo ti ringrazio ancora).
    Perdo al dado e perdo la prima.
    Parto malissimo ma vinco la seconda.
    Nella terza mi fa (e vi giuro che non scherzo): 2 Geargiagear, 3 Armor, 3 Arsenal, 3 Accelerator, 3 GGX e finisce pure i mostri nel mazzo. Vabbe, ribalto con Leviair-Tiara e mi fa Soul Charge da 5000 grazie alla quale evochera` Alucard mi ucciderà Palooza mentre ho 5 Madolche in mano.
    3-2

    Ultimo turno Vs il fratello di darkghost_97, partite fantastiche ahahahahaha.
    Perdo ovviamente al dado ma vinco la prima.
    Perdo la seconda.
    OTKAPPO per la prima volta in tutto il torneo nella terza.
    4-2

    Arrivo sesto e prendo il bruttissimo mat dei GK + 6 buste da cui escono Avalon e Tachyonic Chaos Hole.

    PRO: toppato con mono Anjelly, lista enorme e Side invincibile, ho comunque vinto un mat, sbusto Moralltach nella busta di iscrizione, Pietro arriva secondo.
    CONTRO: Pietro arriva secondo perdendo da un buffone.

    Piccola considerazione: allora, devo dire che è stato un torneo molto ma molto bello, anche sorvolando il risultato, clima fantastico, buon arbitraggio e tanto divertimento.
    Colgo anche l'opportunità per salutare chi non sono riuscito a salutare prima di andarmene via, ciao a tutti.
     
    Top
    .
  13. Sicario‚ Iettatore di Yuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 25/5/2014, 21:55) 
    Reporto il WCQ Forlì, porto Madolche con mono Anjelly perché sono troppo forte. Siamo 48, livello medio, il Leb come judge (anyway, good job).
    Primo turno vs Hoban Dragon.
    Vinco al dado ma perdo la prima ahahahahahaha.
    La seconda non vede nulla e vinco al terzo turno buttando di Hootcake e Gelato.
    La terza è lunghissima ma vinco grazie ad una Side a dir poco perfetta.
    1-0

    Secondo turno vs il Mozzo con DW.
    Perdo al dado e perdo la prima, ovvio direi.
    Vinco la seconda dopo Prison su Grapha se non erro.
    La terza lui entra in battle con Grapha e Beige (evocato speciale) e mi picchia un mostro troppo forte, solo che ci accorgiamo solo dopo la partita che c'era Skill Drain quindi avrebbe vinto lui.
    2-0

    Terzo turno vs Madolche.
    Vinco al dado e dopo un po' vinco.
    Vinco anche la seconda controllando in modo assurdo rimanendo però a 200.
    3-0

    Quarto turno vs Evilswarm del bambino che ha decapitato me, Pietro e il Sic (tutti 2-0 lol).
    Vince al dado e parte con Ophion setto 4.
    Parto con Magileine che adda Anjelly e setto Prison, Lance e TT. Evoca Rabbit e porta i gialli, faccio TT e ovviamente mi fa Pandemic (ci sta), evoca Ophion e setta 4. Pesco Ferret e lo setto, al suo turno mi fa "entro in battle" io gli dico ok e mi sflippa Macro lol. Vabbe pesco Stun e la setto per scombare al turno dopo con Anjelly ma lui è troppo forte e pesca Dimensional Fissure. Turno dopo NATURALMENTE topdecka Kerykeion e tutti a casa.

    3-1

    Quinto turno vs Geargia che mi aveva prestato una carta forte (se stai leggendo ti ringrazio ancora).
    Perdo al dado e perdo la prima.
    Parto malissimo ma vinco la seconda.
    Nella terza mi fa (e vi giuro che non scherzo): 2 Geargiagear, 3 Armor, 3 Arsenal, 3 Accelerator, 3 GGX e finisce pure i mostri nel mazzo. Vabbe, ribalto con Leviair-Tiara e mi fa Soul Charge da 5000 grazie alla quale evochera` Alucard mi ucciderà Palooza mentre ho 5 Madolche in mano.
    3-2

    Ultimo turno Vs il fratello di darkghost_97, partite fantastiche ahahahahaha.
    Perdo ovviamente al dado ma vinco la prima.
    Perdo la seconda.
    OTKAPPO per la prima volta in tutto il torneo nella terza.
    4-2

    Arrivo sesto e prendo il bruttissimo mat dei GK + 6 buste da cui escono Avalon e Tachyonic Chaos Hole.

    PRO: toppato con mono Anjelly, lista enorme e Side invincibile, ho comunque vinto un mat, sbusto Moralltach nella busta di iscrizione, Pietro arriva secondo.
    CONTRO: Pietro arriva secondo perdendo da un buffone.

    Piccola considerazione: allora, devo dire che è stato un torneo molto ma molto bello, anche sorvolando il risultato, clima fantastico, buon arbitraggio e tanto divertimento.
    Colgo anche l'opportunità per salutare chi non sono riuscito a salutare prima di andarmene via, ciao a tutti.

    Non è che magari ti ha trassato in qualche strana maniera? :eee: Comunque quel bimbo scula più di me se è così, io il massimo che ho fatto è stato fare tre rabbit al primo turno in tre duelli consecutivi :asd:
     
    Top
    .
  14. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicario‚ Iettatore di Yuki @ 25/5/2014, 22:21) 
    CITAZIONE (Master of Chaos @ 25/5/2014, 21:55) 
    Reporto il WCQ Forlì, porto Madolche con mono Anjelly perché sono troppo forte. Siamo 48, livello medio, il Leb come judge (anyway, good job).
    Primo turno vs Hoban Dragon.
    Vinco al dado ma perdo la prima ahahahahahaha.
    La seconda non vede nulla e vinco al terzo turno buttando di Hootcake e Gelato.
    La terza è lunghissima ma vinco grazie ad una Side a dir poco perfetta.
    1-0

    Secondo turno vs il Mozzo con DW.
    Perdo al dado e perdo la prima, ovvio direi.
    Vinco la seconda dopo Prison su Grapha se non erro.
    La terza lui entra in battle con Grapha e Beige (evocato speciale) e mi picchia un mostro troppo forte, solo che ci accorgiamo solo dopo la partita che c'era Skill Drain quindi avrebbe vinto lui.
    2-0

    Terzo turno vs Madolche.
    Vinco al dado e dopo un po' vinco.
    Vinco anche la seconda controllando in modo assurdo rimanendo però a 200.
    3-0

    Quarto turno vs Evilswarm del bambino che ha decapitato me, Pietro e il Sic (tutti 2-0 lol).
    Vince al dado e parte con Ophion setto 4.
    Parto con Magileine che adda Anjelly e setto Prison, Lance e TT. Evoca Rabbit e porta i gialli, faccio TT e ovviamente mi fa Pandemic (ci sta), evoca Ophion e setta 4. Pesco Ferret e lo setto, al suo turno mi fa "entro in battle" io gli dico ok e mi sflippa Macro lol. Vabbe pesco Stun e la setto per scombare al turno dopo con Anjelly ma lui è troppo forte e pesca Dimensional Fissure. Turno dopo NATURALMENTE topdecka Kerykeion e tutti a casa.

    3-1

    Quinto turno vs Geargia che mi aveva prestato una carta forte (se stai leggendo ti ringrazio ancora).
    Perdo al dado e perdo la prima.
    Parto malissimo ma vinco la seconda.
    Nella terza mi fa (e vi giuro che non scherzo): 2 Geargiagear, 3 Armor, 3 Arsenal, 3 Accelerator, 3 GGX e finisce pure i mostri nel mazzo. Vabbe, ribalto con Leviair-Tiara e mi fa Soul Charge da 5000 grazie alla quale evochera` Alucard mi ucciderà Palooza mentre ho 5 Madolche in mano.
    3-2

    Ultimo turno Vs il fratello di darkghost_97, partite fantastiche ahahahahaha.
    Perdo ovviamente al dado ma vinco la prima.
    Perdo la seconda.
    OTKAPPO per la prima volta in tutto il torneo nella terza.
    4-2

    Arrivo sesto e prendo il bruttissimo mat dei GK + 6 buste da cui escono Avalon e Tachyonic Chaos Hole.

    PRO: toppato con mono Anjelly, lista enorme e Side invincibile, ho comunque vinto un mat, sbusto Moralltach nella busta di iscrizione, Pietro arriva secondo.
    CONTRO: Pietro arriva secondo perdendo da un buffone.

    Piccola considerazione: allora, devo dire che è stato un torneo molto ma molto bello, anche sorvolando il risultato, clima fantastico, buon arbitraggio e tanto divertimento.
    Colgo anche l'opportunità per salutare chi non sono riuscito a salutare prima di andarmene via, ciao a tutti.

    Non è che magari ti ha trassato in qualche strana maniera? :eee: Comunque quel bimbo scula più di me se è così, io il massimo che ho fatto è stato fare tre rabbit al primo turno in tre duelli consecutivi :asd:

    Non riusciva nemmeno ad aprire la porta della fumetteria ieri, figurati se sa cheattare ahahahahahahahaha.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Spero che il bimbo non abbia vinto...
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626456 views
  Share  
.