Detective Conan Forum

Angolo dello sfogo, quando proprio non ne potere più

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 6/2/2013, 19:07     +1   +1   -1




Non essere capace di scrivere in italiano ad un linguistico -in cui l'anno prossimo dovrò scrivere anche in inglese, spagnolo e tedesco- per una testa di ca**o che non entra neanche in classe perché "è la vicepreside" è davvero una bellissima cosa, davvero. Io ti odio, non fai neanche il tuo lavoro e vuoi controllare quello degli altro, dici di non meritarti le critiche dei colleghi che quando prendono le tue classi ti dicono che non sanno niente "perché non hai fatto questo, quell'altro e blablabla" e poi ti permetti di prendere per il cuuulo professoresse che di sicuro lavorano il quadruplo di te e che non si permetterebbero MAI di prenderti in giro come fai tu con loro. ma ce la fai? In questi due anni non hai spiegato praticamente niente, l'anno sorso oltre a qualche frasetta del cavolo di grammatica e i primi due capitoli dei promessi non abbiamo fatto N I E N T E. L'Iliade? l'odissea? sai cosa sono, vero?! bene, perchè io le conosco solo perchè le ho fatte alle medie. Ma ti rendi conto di come siamo messi?!? Ok, non siamo la miglior classe del mondo, ma seriamente, ti rendi conto che buona parte della colpa è anche tua se siamo così indietro?! ma certo, tu sei intoccabile, se qualcuno prova a dirti qualcosa ecco che ti metti a fare la vittima e rigiri tutto a tuo favore. L'anno prossimo prenderò 2 e 3 nei temi però tanto non te ne può fregare un caaavolo immagino. non ti sopporto più!
 
Top
*July*
view post Posted on 6/2/2013, 20:21     +2   +1   -1




Miiii D: che vita di mer*a

1)maledetta stronza! non ti si può dire un segreto che in 5 minuti lo sa tutta la classe! schifosa pezzo di mer*a

2)non me ne frega un cazzo di quello che ti piace,lo sai che non ti guarderà mai cessa come sei,è inutile che continui a prlarmi di lui se ne io ne lui ti caghiamo più di tanto

3)ma quanto tro*a sei? inutile di una proffesoressa,cioè voglio dire,ho fatto un testo da 10!
è inutile,è inutile continuare cosi...non serve a niente..................per quanto m'impegni non ti va mai bene stronza

4)e te testa di caz*o che non sei altro! cioè,META' classe non ha portato il foglio firmato e sgridi solo me! Dio [...] fatti una visita cerebrale cretina D:

5)cosa ve la prendete con me per aver fatto abassare la media del gruppo ragazzi? è quella maledetta bastar*a della proff che mi ha dato un 5 anche se avevo esposto bene .-. ma cazzo! con 1 solo paragrafo!

per oggi ho finito e mi sento...."Meglio"...
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 7/2/2013, 06:50     +1   -1




Prendete, prendete in giro. Non avete la più pallida idea di quello che mi passa per il cervello......... <_<
E comunque, grazie tante, "amici". Non sapete tenervi una pisciata...non farò più l'errore di fidarmi di voi
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:10     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Che succede?
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Gia', che e' successo?
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 7/2/2013, 15:41     +1   +1   -1




Lo sapevo.... :facepalm:
Erano tre settimane che lo sapevo....ma non avevo le prove. Adesso ho avuto la conferma. Sparisci dalla mia vista, non voglio saperne più niente di te.
Cos'è che mi avevi dedicato? Quella canzonetta imbecille di Peppino di Caprio? Questa è la mia risposta:
Video
Traduzione:
Lavori nei bar
Guidi in auto
Mai darla per niente
Hai un appartamento con vista
Nella miglior strada
Osservando il tuo battere per strada
Stai sempre a premere, a spingere
Mai soddisfatta
Puttana, stai diventando vecchia

Perciò smettila con il tuo amore sulla strada
Tutta la tua ricerca dell'oro
Mi fai chiedere
Si mi chiedo, mi chiedo

Dolcezza, cosa fai per denaro?
Dolcezza, cosa fai per denaro?
Dove trovi le tue soddisfazioni?

Tu ami incassare
E stai sempre sulla fattura
Spremendo tutto il sangue degli uomini
Stanno tutti in fila
Solo per passare la notte con te
Si tratta di affari, come sempre
Cercando di riavere indietro la giovinezza
Ma ragazza, stai diventando lenta

Perciò smettila con il tuo amore sulla strada
Tutta la tua ricerca dell'oro
Mi fai chiedere
Si mi chiedo, mi chiedo

Vai
sii
Dolcezza, Cosa fai per denaro?
Ho detto, dolcezza, cosa fai per denaro?
Oh, dolcezza
Cosa fai per denaro
Cosa hai intenzione di fare
Dolcezza
Oh si, dolcezza
Cosa fai per denaro?

Cosa hai intenzione di fare?

E adesso sparisci, insulsa mocciosetta.

Su questo assolo del mitico Angus, si chiude l'esistenza di Shuichi Akai. E' stato un piacere conoscervi, e mi spiace dovermene andare, ma non vedo soluzione migliore.
Addio forum
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma lasci definitivamente il forum???
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 7/2/2013, 15:58     +1   +1   -1




Sparisci!!!
Non voglio più saperne di te
GAME OVER capito? GAME OVER

e io che ti credevo una bella persona. Col ca***

Sparisci o sparisci tu o sparisco io!

Non voglio più vederti!!! Non esisti più per me!

Shuichi mi mancherai!!!

Mi sa che me ne vado anch' io, non lo so con certezza. Presto però ci sarà la battaglia, e dopo quella che deciderò.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Akai, Nico, non andatevene. Non è un comportamento bello, né maturo. State qua, così almeno potete prendere per il fondo le persone che vi stanno facendo male!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:56     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Non ci sto capendo nulla.. Perchè andate via?? Non fatelo, vi prego. Mi manchereste troppo. :cry: :cry:
Vi prego no. :cry:
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 7/2/2013, 16:59     +1   +1   -1




Mony, io resto.

Ma adesso basta.
basta giocare e basta fingere

Non sono una vigliacca, affronterò quello che c' è da affrontare
e vincerò, perché ho ragione, e soprattutto
salverò tante ragazze
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 7/2/2013, 16:59     +1   -1




Non capisco perché tu te ne debba andare pri ! Sei una ragazza intelligente, e superiore a certe bambinate ..:(
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 7/2/2013, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (AlRye_ @ 7/2/2013, 16:56) 
Non ci sto capendo nulla.. Perchè andate via?? Non fatelo, vi prego. Mi manchereste troppo. :cry: :cry:
Vi prego no. :cry:

Non preoccuparti, rimarrò, perché so che non sono sola e che andarmene da qui mi farebbe stare ancora di più male :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 17:20     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Se una cazzo di bimbominkia di merda ha voluto fare la testa di minchia, non è di certo colpa vostra.
Bene, mi scuso per il linguaggio scurrile, ma non sapevo come esprimermi.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 17:22     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Menomale che rimani Pri. :)

Sii forte e ricordati che se ti servo ci sono sempre. ^.^
 
Top
6569 replies since 30/7/2007, 17:19   106305 views
  Share