Le foto delle propria automobile!, Postate qui la foto della vostra amata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


auguri per la macchina ;)
beh quei paraurti non sono verniciati ma di plastica grezza... è molto meno oneroso un paraurti grezzo di uno verniciato
in città è inevitabile la toccatina (ora che mi son trasferito ho trovato anche la mia golfina sverniciata in un punto)
e quel blu mi piace molto... mi ricorda la impact blue... e anche la mia macchina
goditela
 
Top
~Merenwen
view post Posted on 9/1/2014, 18:21     +1   -1




Beh calcolando le toccatine credo sia parecchio utile sì xD Oddio beh è molto più scuro del blue della Sileighty anche se non sembra (il mio cellulare fa foto orrende xD). E' un blu scuro tendente al nero, di quelli che stanno molto bene sui fuoristrada e simili xD La fanno sembrare un colosso nonostante non sia poi così tanto grande come auto xD Non mi spiace come colore ma se potessi riverniciarla la farei bianca xD O di qualche altro colore più vivo xD Spero che mia madre me la ceda presto che ho già in mente qualcosina da farle uwu/
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


abbiamo cambiato nick?
comunque lo scuro slancia, ecco perchè lo mettono sui fuoristrada
la prima cosa da fargli è cambiare i cerchi! roba da fissati
e ti presto la mia pellicola simil carbonio XD
motorizzazione?
 
Top
~Merenwen
view post Posted on 9/1/2014, 18:47     +1   -1




Yessa xD Son fissata con i fantasy e Merenwen sarebbe il mio nome in elfico (sì ok sono malatissima lo so xD) però credo tornerò al KuroiYume00 perchè non trovo dei simboli che ci stiano bene con quel nome ç_ç Hahahahah per i cerchi concordo xD Appena potrò andrò in cerca xD Hmmm non sono esperta ma mi piacerebbe metterle addosso l'alettone ma non ho idea se esista per le yaris ç_ç La 206 del mio uomo ce l'ha ed è bellissimo *^* Oddio la pellicola noooooo xD Hahahahaha Non so perchè ma preferisco che la macchina rimanga tinta unita xD Non ho ancora chiesto a mio padre per il motore (il nostro rapporto è molto simile a quello di Takumi e Bunta, diciamo che non mostro mai il mio totale interesse per qualcosa anche se mi piace davvero tanto xD), appena torna mi faccio avanti e chiedo la potenza u.u
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


lascia perdere l'alettone ti prego
come quello di spenderci soldi (la citazione ai cerchi è sarcastica)
semplicemente goditela così com'è, alla prima occasione chiedi a tuo padre di salvare dal sfasciacarrozze una mx5 XD
 
Top
~Merenwen
view post Posted on 9/1/2014, 19:07     +1   -1




Magari! XD Ne avevo trovata una a 1000 € ma era totalmente da rifare dato che era incidentata D:
 
Top
Ale-NSX
view post Posted on 19/2/2014, 19:33     +1   -1




Ciao ragazzi, mi sono accorto che sul forum ho postato praticamente solo una volta leggendo solamente le discussioni xD ho deciso di attivarmi sul serio, e comncio da qui siccome le auto Giapponesi sono la mia passione, le sogno anche di notte!
Finalmente lo scorso Agosto sono riuscito ad acquistare la mia seconda auto...
Mitsubishi Eclipse D30 GS 2.0 107KW 147cv del 1996, vi posto qualche foto :)
Notare che devo ancora eliminare quel porta targa deformato e sostituire il fendinebbia ant. dx, appena comprato settimana scorsa =)











@KuoriYume: ho notato che adori l'MX-5, ti dirò...la desideravo come mia prima auto, e mi piacerebbe averla tutt'ora, ma purtroppo faccio molta strada solo per lavoro tutti i giorni, circa 50km, e quindi ho dovuto optare per qualcosa di più abbordabile a livello di consumi e ho acquistato una Citroen C2 1.4 benzina. E' carina, ma non sai quanto vorrei avere una nipponica sotto al sedere non solo la domenica, ma anche quando vado a lavoro T-T
Te la consiglio vivamente come già ti è stato consigliato...in futuro ovviamente...e poi è FWD ** ed è dannatemente bassa <3

Edited by Ale-NSX - 19/2/2014, 22:04
 
Top
Ale-NSX
view post Posted on 20/2/2014, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Roby-81 @ 19/2/2014, 23:31) 

200 molto bella, un ragazzo dove lavoro io ce l'ha tutta originale grigio scuro =) senza spoiler sa proprio di drift <3
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 17/4/2014, 18:07     +1   -1




Ah io mi sento tagliato fuori però tutti con macchine a trazione posterio orientali <.<

posto anche la mia

 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


vi presento l'ultima arrivata, ambita da diverso tempo, finalmente ho avuto le balls e i money per fare l'acquisto XD
non badate al disordine, lavori in corso




 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 01:29     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


ho portato la mia piccina in pista ad Adria... l'adesivo di Initial D mi ha permesso di comportarmi bene, specie nel misto :36_1_21:

IMG_2362
DSCF1537
 
Top
AndreaAe86
view post Posted on 3/12/2014, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Krylion @ 3/12/2014, 01:29) 
ho portato la mia piccina in pista ad Adria... l'adesivo di Initial D mi ha permesso di comportarmi bene, specie nel misto :36_1_21:

IMG_2362
DSCF1537

Complimenti mi è sempre piaciuta questa serie della Micra.....se poi si monta lo spoiler posteriore della nismo diventa il top!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


grazie! non costasse un rene ci farei un pensiero, ma preferirei spendere i soldi in un collettore di scarico che mi tolga il primo (inutile) catalizzatore
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 5/7/2015, 22:28     +1   -1




Presento anch'io la mia. Premetto che non è una Giapponese, e dovendo essere sinceri mi piacerebbero tutte, dalle Honda, alle Toyota, dalle Nissan alle Mazda.

gp_zps8e0398cf

A luglio andra' in officina per il tagliando annuale e altri lavoretti, spero non troppo dispendiosi (probabilmente si' XD). Mai varcato nessuna pista, mi sono concesso assieme ai miei amici qualche viaggetto "allegro" per i Colli Euganei e zone Bellunesi, in stile simil Initial D (quando ancora non lo conoscevo) tranne per il drift XD rimanendo piacevolmente soddisfatto di come si comportava la mia auto.

Fiat Grande Punto 1.3 ex 90hp;
Ammortizzatori Abarth su molle Eibach Pro-kit;
Cerchi Wolfrace da 17";
Filtro a pannello a secco Sprintfilter;
Finale Spark

Semplice ma efficacie
 
Top
1260 replies since 30/5/2007, 09:19   30628 views
  Share