Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,982

    Status
    Messo così il messaggio di Vegapunk è parecchio underwhelming, ma sicuramente avrà implicazioni ulteriori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    io credo che il messaggio di Vegapunk serva da introduzione a quello che faranno Rufy e co una volta trovato il One Piece, ma soprattutto per minare la fiducia mondiale nei confronti dei Draghi Celesti che governano il pianeta :sisi:

    se il mondo non è pronto a subire l'innalzamento delle acque, il giorno che succederà ci saranno un'infinità di morti e di persone terrorizzate; un messaggio del genere rivolto alla popolazione mondiale la manda nel panico e fa in modo che tutti puntino ad andare nell'unico punto sicuro del mondo, la Red Line :eheh: così anche se il GM dovesse ostacolare questo esodo mondiale verso la Red Line, le persone saranno molto più propense ad accettare di essere salvate da colui che monto probabilmente avrà la nomea di persona più pericolosa della Terra (o giù di lì)

    si riprende anche il discorso Arca Noah, che è chiaramente stata ideata per portare gli umani che abitano in superficie e non gli uomini-pesce che già sono in grado di nuotare sott'acqua

    credo (spero) comunque che questo sia solo l'incipit di tutto il discorso, penso che Vegapunk dirà più di una frase, ma magari di aspetti veramente tecnici (come questo sull'innalzamento delle acque) verranno esposti maggiormente nei prossimi capitoli :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,556
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Bello che se non c'è roba ad alimentare il powerscaling il topic non messaggi :jinbe:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,272

    Status
    CITAZIONE
    Non teorizzo un crollo della Red Line.

    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=62076192

    Tuo fu il commento di come la mia ne sia forse l’opposto.

    Tutto può essere.

    Ma per ora nel passato di OP cosa fa supporre che in passato il livello del mare era fosse piu basso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    IMG_0156
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,202
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/4/2024, 14:24) 
    IMG_0156

    Ormai ogni volta che sento la parola "clashare" mi torna in mente Argenn, ho gli incubi la notte :asd:

    Comunque ennesimo capitolo deludente :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    Mi lascia perplesso l'abbinamento con Nusjuro, per quanto fosse stato ampiamente previsto data la vicinanza di Sanji al punto di attracco della nave dei giganti. Meh, speriamo almeno che il cuoco non venga usato come hypetool e, anzi, si faccia valere.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/4/2024, 15:09) 
    Mi lascia perplesso l'abbinamento con Nusjuro, per quanto fosse stato ampiamente previsto data la vicinanza di Sanji al punto di attracco della nave dei giganti. Meh, speriamo almeno che il cuoco non venga usato come hypetool e, anzi, si faccia valere.

    Purtroppo ho molto dubbi a riguardo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/4/2024, 15:09) 
    Mi lascia perplesso l'abbinamento con Nusjuro, per quanto fosse stato ampiamente previsto data la vicinanza di Sanji al punto di attracco della nave dei giganti. Meh, speriamo almeno che il cuoco non venga usato come hypetool e, anzi, si faccia valere.

    Chissà se verrà shottato o meno questa volta il biondino! :fujitora:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,982

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/4/2024, 15:09) 
    Mi lascia perplesso l'abbinamento con Nusjuro, per quanto fosse stato ampiamente previsto data la vicinanza di Sanji al punto di attracco della nave dei giganti. Meh, speriamo almeno che il cuoco non venga usato come hypetool e, anzi, si faccia valere.

    Dici una situazione alla King vs Sanji?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 23/4/2024, 17:07) 
    Primi Spoiler

    GL255PTXMAAAIMf

    visto che si parla di reazione delle persone in giro per il mondo riguardo il messaggio di VP, secondo voi è possibile che Oda ci faccia vedere solamente una piccola porzione del tutto? un po' come fatto per la lettera di Lili, ci lascia solamente il pezzo finale :comeno: :patpat:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    CITAZIONE (Pin D. Style @ 24/4/2024, 15:44) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/4/2024, 15:09) 
    Mi lascia perplesso l'abbinamento con Nusjuro, per quanto fosse stato ampiamente previsto data la vicinanza di Sanji al punto di attracco della nave dei giganti. Meh, speriamo almeno che il cuoco non venga usato come hypetool e, anzi, si faccia valere.

    Dici una situazione alla King vs Sanji?

    Sì, temo una roba del genere, solo con Bonney al posto di Momo. Però è tutto da dimostrare, le variabili in gioco sono diverse (vedi la trasmissione del messaggio di Vegapunk che sta per iniziare, la presenza del robottone antico che incombe, ecc.).

    Mi pareva molto più appropriato l'abbinamento con Saturn (che invece quel mattacchione di Oda ha dirottato verso il gruppo di Zoro...), guerriero della scienza vs divinità guerriera della difesa scientifica.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Comunque visto il cervello apparentemente ancora integro e pulsante di Vegapunk, credo definitivamente che quello morto sia solo una copia fisica dello scienziato, la trasmissione del messaggio potrebbe essere stata impostata per partire quando uno dei suoi presunti cloni muore. Il discorso sulla sua redenzione tramite la morte è solo simbolico, un altra delle sue paraculate, perchè poi cozzerebbe con il suo desiderio di rendere Punk Records fruibile a tutti, visto che se muore lui muore anche il suo cervello. Credo che le sue intenzioni siano piuttosto di "morire" come personaggio pubblico, rintanandosi in clausura come Sauro, ma continuando i suoi studi e continuando di conseguenza ad alimentare il Punk Records.
    Sembra tutto impostato per far accadere questo, la sua presunta morte è stata piuttosto ridicola, con Sanji che lo scarrozza in giro con noncuranza, viene laserato parte a parte da Kizaru e passa tutto come una cosa di poco conto. Personaggio appena introdotto, atteso da anni e anni, che fa una fine così insulsa narrativamente parlando.. non mi torna. E credo che fra poco questo dubbia verrà pure a Mars.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    CITAZIONE (Dantercepies @ 24/4/2024, 17:56) 
    Comunque visto il cervello apparentemente ancora integro e pulsante di Vegapunk, credo definitivamente che quello morto sia solo una copia fisica dello scienziato, la trasmissione del messaggio potrebbe essere stata impostata per partire quando uno dei suoi presunti cloni muore.

    ma shaka è schioppato da un pezzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,556
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    xFJwvVoH_o
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8205 views
  Share  
.
Top