Detective Conan Forum

Volume 105

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 15/4/2024, 08:06 by: Amuro94     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
Per me è una pura manovra commerciale, poiché hanno calcolato il numero di capitoli che Aoyama pubblicherà nel prossimo periodo e si vede che così facendo riescono giusti giusti a far uscire un volume entro l'anno, come mi sembra sia stato annunciato.
Girando a numeri così bassi, un capitolo spostato può fare la differenza.

Ma sicuramente (ci metterei la mano sul fuoco) ne a Gosho (che comunque dubito abbia voce in capitolo sulla quantità di capitoli da mettere in un volume) ne alla Shueisha importa di avere i casi spezzati, è così da sempre, a volte pure casi importanti spezzati a metà. Sto cercando di vedere il lato positivo, visto che ho appena preso il volume 104 e finisce con un caso spezzato, cosa pretendono che io tra sei mesi mi ricordi qualcosa? La mia speranza è che questa operazione di marketing porti ad un minuscolo vantaggio per i lettori.

[piccola divagazione: mi sono accorto ieri di non avere comprato il 103 :asd: dovrò recuperarlo - sono curioso delle traduzioni in italiano del dialogo tra Rumi e Okiya e se sono riusciti a renderlo più tragicomico che in originale]
 
Top
51 replies since 20/2/2024, 12:56   2481 views
  Share