Vintage Comics

Supplementi a Topolino Giornale, questi sconosciuti

« Older   Newer »
  Share  
12Fabio6
view post Posted on 15/4/2024, 18:45 by: 12Fabio6
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ah ora sono io che ti attacco..?
Sono mesi che cerchi lo scontro con tutti e il primo che ti risponde diventa il cattivo dal quale ti difendi.?
Ma facci il pacere…
È ovvio che ti ho postato un dettaglio mirato a quello che avevi detto sentito da Taormina altrimenti se ti portavo tutta la pagina non avresti saputo dove cavolo guardare.
Comunque, veramente non ti rendi conto di quanto irriti la gente, e ti permetti di dire che se dipendesse da te rimuoveresti i post degli altri che si limitano a commentare le cavolate che scrivi.
Guarda a me mi puoi anche tranquillamente offendere tanto ho le spalle larghe e le persone come te so come gestirle.
Non si capisce se sei così per davvero o se fai apposta ma mi auguro per il tuo bene che tu lo faccia per rompere le palle sui forum perché se sei così davvero….
Spiace che tu sia così inconciliabile con le dinamiche del forum perché se ti comportassi diversamente potresti imparare molte cose da chi sa forse qualcosa più di te di anteguerra ed era anche ben disposto a spiegartele.

Per esempio, il fatto che tu faccia delle affermazioni come verità Incontestabili quando sono cazzate clamorose pensate da te ma senza alcun fondamento, ti rende ovviamente sgradevole agli occhi degli altri. Che la cosa possa non interessarti è capibile, che tu non la capisca è preoccupante.
 
Web  Top
60 replies since 22/12/2023, 13:06   2734 views
  Share