Regali di Natale tra utenti 2023!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loge
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Ho da poco finito di impacchettare tutti i regali, questa volta non ho davvero badato a spese!

    Iniziamo da Wumper
    Nonostante l'inverno fin troppo mite in Romagna (a tal punto che persino i bagnini sono resuscitati), si prospetta purtroppo una primavera gelida con temperature costantemente sotto lo 0: -1, -4, -7, -10!! Ragion per cui penso che al mio carissimo amico Wumpy farebbe comodo un bel maglione per tenersi al caldo durante queste fredde giornate in attesa dei Playoff:
    maglione-di-natale


    Per Kenji
    So quanto Kenji soffra a non avere il platino di uno dei videogiochi più venduti di sempre, è il tempo di rimediare!
    61CE4av6kzL


    Per Gianchio
    Non potevo certamente non regalarti l'action figure di uno dei più grandi allenatori di sempre nonché tuo idolo indiscusso
    144445151-2cf8fa72-a729-44a3-8eba-4b8176dd113a


    Per Nicola:
    Una fantastica scatola di biscotti danesi al burro! Buon appetito!
    jpg


    Per Sab°
    Una meravigliosa maschera ideale per delle feste a tema!
    81LwNH7BK7L._AC_UY580_


    Per Alex Zero
    Un weekend per 2 persone nella splendida Verona!
    verona-hd


    Infine, per Dingo Tiny un doppio regalo!
    Un enorme gufo peluche che saprà amplificare la tua arte divinatoria contro i malcapitati Olympiakos, Nordsjaelland, Copenaghen, Cesena e compagnia!
    91OYe1REqlL._AC_UF1000,1000_QL80_

    Sarebbe stato troppo scontato regalarti il trofeo del campionato italiano 2023-24 (già vinto dall'Internazionale Milano). Dunque eccoti un gadget che celebra la vostra 4° Champions, vedrai che sarà sicuramente benaugurante :)
    s-l1600
     
    Top
    .
45 replies since 5/12/2023, 18:22   879 views
  Share  
.