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.Dicono che l'obiettivo sia stato raggiunto e che lo rilasceranno presto... Ma chissà quando...
Sul server Discord di Hidden Palace hanno annunciato che stasera verso le 22:00 o anche prima faranno una live su Twitch per Natale. Probabilmente mostreranno alcuni prototipi che rilasceranno da stasera o forse uno in particolare ... potrebbe proprio essere dedicato a Crash!. -
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Io non ho trovato l'annuncio dunque non so nemmeno dove collegarmi... . -
.Io non ho trovato l'annuncio dunque non so nemmeno dove collegarmi...
https://twitch.tv/hiddenpalace
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Grazie. Certo dover aspettare fino alle 10... . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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A voi :
https://hiddenpalace.org/Crash_Bandicoot:_...1998_prototype)
E anche gli assets di CB3 come extra:
https://hiddenpalace.org/Assets/Crash_Band...Warped/Press_CD. -
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Non è la beta con il bonus sottoterra
Letteralmente inutile. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ma ha la gemma blu in Toad Village e Bone Yard dove non puoi prendere la gemma perché uno dei checkpoint nel percorso alternativo conta come cassa da rompere . -
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Concordo. Troppo meh. -
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Non ha neanche l’entrata di Area 51 diversa
1600 dollari per una versione senza warp room 5 della beta di Agosto?
Ok brotherman apprezziamo e son contento che hai avuto diversi sostenitori ma non è sicuramente un disco vantaggioso da avere
Vediamo se con datamine vari trovano qualcosa. -
.Non ha neanche l’entrata di Area 51 diversa
1600 dollari per una versione senza warp room 5 della beta di Agosto?
Il valore di un prototipo non è dato da quello che contiene, ma da quanto è vecchia la versione e quanto è difficile da reperire comunque. Considerando che molte delle versioni come queste vengono perse.
Tuttavia, qualcosa di interessante c'è l'ha:
-le casse di ferro per le prove a tempo
-un'entrata diversa per la warp room segreta,
-il muro che casca giù nel livello della piramide (mi sfugge il nome ora)
-un paio di nemici nel livello del futuro che sono stati completamente rimossi nella versione finale e non erano mai stati documentati prima d'ora
-quello che ha detto Crashstefano
-alcuni punti di livelli specifici hanno layout diversi
A me non sembra così "meh". -
.Non ha neanche l’entrata di Area 51 diversa
1600 dollari per una versione senza warp room 5 della beta di Agosto?
Il valore di un prototipo non è dato da quello che contiene, ma da quanto è vecchia la versione e quanto è difficile da reperire comunque. Considerando che molte delle versioni come queste vengono perse.
Tuttavia, qualcosa di interessante c'è l'ha:
-le casse di ferro per le prove a tempo
-un'entrata diversa per la warp room segreta,
-il muro che casca giù nel livello della piramide (mi sfugge il nome ora)
-un paio di nemici nel livello del futuro che sono stati completamente rimossi nella versione finale e non erano mai stati documentati prima d'ora
-quello che ha detto Crashstefano
-alcuni punti di livelli specifici hanno layout diversi
A me non sembra così "meh"
D'altronde la beta con il livello bonus sotterraneo e il T-rex fino alla fine del livello è quella dell'E3 ed è di Maggio, questa è di Luglio...
Però è anche vero che senza soldi poi se la trovano non la comprano. E io ho offerto 3$ quindi mi pare giusto, ognuno ha pagato quanto ha ritenuto opportuno.
Penso comunque che la prossima beta che salterà fuori sarà quella.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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La parte più interessante è sicuramente la versione prototipo di Future Frenzy . -
.La parte più interessante è sicuramente la versione prototipo di Future Frenzy
Vero.
Ma anche le punte accanto alla porta a tempo di Tomb Time la rendono ora praticamente la versione E3, almeno per quel livello.
Io aspetto ancora la patch per masterizzare il disco in modo di poterlo usare sul play station vero senza dongle.. -
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Lista enorme delle differenze:
https://tcrf.net/Proto:Crash_Bandicoot:_Wa...7th,_1998_build
Ci sono molte differenze riguardo le gemme
-Gemma blu
Versione finale: tomb wader
Prototipo: toad village
Non è ottenibile nel livello, quindi forse un semplice leftover da crash 2? O forse avevano in mente qualcosa di simile ma che non hanno poi implementato, o in questa build è stata già rimossa
La gemma colorata di tomb wader è invece quella viola
-Gemma viola
Versione finale: high time
Prototipo: tomb wader
High time nella versione finale, ha una death route ☠️
Nel prototipo ha invece la gem route della gemma gialla
Invece che trovarsi in dino might, che a sua volta è stata trasformata in una death route
In sostanza, mentre nella versione finale high time ha ☠️ e dino might ha , nel prototipo sono al contrario.
Nonostante il percorso alternativo non sia ancora implementato completamente, la è sempre in hang em high.
-Gemma rossa
Versione finale: Deep trouble
Prototipo: Dino might
Dino might non doveva avere il (gemma ottenibile nell'entrata alternativa di hang em high, quindi non completabile alla prima run), ma una death route ☠️
Alla fine della death route avremmo ottenuto la gemma rossa , che in questa build è quindi in dino might, e non in deep trouble (il livello successivo, casualmente)
In deep trouble invece, al posto di quella colorata, ce n'è un altra grigia
Ecco spiegata perché la "strana" posizione della gemma rossa della versione finale.
Mentre tutte le altre gemme colorate del gioco sono sempre alla fine di death route, quella rossa in deep trouble è semplicemente in un percorso alternativo.
E invece originariamente doveva essere anch'essa alla fine di una death route, ma poi la death route in dino might è stata trasformata in , e la gemma alla fine del percorso è stata scambiata con una grigia, e quella rossa è stata poi scambiata con la seconda grigia di deep trouble.
Quindi:
Livello - Prototipo -----> Finale
Dino might - ☠️, -----> ,
Deep Trouble - ----->
High time - , -----> ☠️ ,
Tomb wader - ☠️ , -----> ☠️ ,
Dino might quindi sarebbe stato completabile alla prima run, perché è presente una death route, e non una gem route di una gemma ottenibile successivamente (a meno che la di hang em high non necessitasse dell'entrata alternativa, che è molto plausibile, vedendo un altra cosa di questo prototipo...)
Alla fine della death route di dino might, ci sarà la piattaforma per tornare nel percorso normale del livello, ma se la si salta e si supera delle casse di metallo, troveremo un area dove, nella versione finale ci sono delle vite extra fluttuanti, mentre qui un uscita segreta.
Proprio quella che nella beta di agosto era stata tolta ma era ancora nel codice.SPOILER (clicca per visualizzare)
Questa uscita segreta aggiunge un 1% e ci farà andare nella warp room segreta.
Esattamente, per filo e per segno, a quello che succede in crash 2.
Non solo, proprio come in crash 2, la warp room segreta è completamente scollegata dalla warp room normale e accessibile solo tramite uscita segreta.
Chissà quindi dove avevano pensato di ambientarla quella stanza, perché se nel gioco finale, si tratta di una stanza situata al di sotto della warp room normale, chissà questa stanza ipoteticamente dove avevano pensato di ambientarla. Magari è proprio nella base di cortex.
Tra l'altro la stanza ha una differenza, invece che esserci scritto "neo-cor systems", c'è scritto "neodyne systems". Non so a cosa si riferisca questo nome.
I livelli nella warp room segreta portano ai primi 5 livelli della prima warp room, chiaramente un placeholder.
L'altro livello non completabile alla prima run nella versione finale, come per dino might, è tomb time.
Qui il muro con la gemma viola (ottenibile in un livello successivo, high time), non è presente, ma c'è una meccanica diversa.
Una volta arrivati al punto in cui c'è il muro, ti si chiuderà davanti se sarà passato un certo periodo di tempo dall'inizio del livello.
Essenzialmente è presente la stessa meccanica del tempo di crash 2, e se arrivi in tempo prima che il muro si chiuda, avrai accesso al percorso alternativo in cui ci sono le casse in più.
Se implementata bene, sarebbe stata molto divertente questa cosa, e poi, come detto prima, avrebbero questo livello completabile alla prima run.SPOILER (clicca per visualizzare)
Avevamo parlato giorni fa anche di come il percorso di sphynxinator fosse veramente sospetto nella versione finale.
Quel percorso verso sinistra all'inizio del livello, con il saltone iniziale superabile solo con la super giravolta, tutto senza casse, che porta a delle vite extra
Erano sospetti fondati, infatti qui è completamente diverso, manca il saltone iniziale, è pieno di casse, e devi quindi farti prima un lato e poi farti il backtracking per andare dall'altra parte.
Uno split path proprio come in The pits di crash 2 essenzialmente (quindi menomale che poi è stato cambiato ahah, per quanto la soluzione possa risultare bizzarra)
Inoltre, invece che esserci la gem route , c'è una death route, ma alla fine c'è sempre la gemma grigia.
L'entrata alternativa di future frenzy è in realtà la death route. Infatti, dove nel gioco finale, una volta finito il percorso, arriveremo con la piattaforma nel livello normale, nel prototipo troveremo la piattaforma della death route che ci porterà a quello che poi è diventato il livello 29, per poi tornare di nuovo nel livello normale.
Questo è moooooolto meglio di come è nella versione finale, sia perché, dato che ci sono casse in quella sezione, possiamo prendere tutto alla prima run, inoltre, con il livello 29, una volta tornati sul percorso normale, bisogna fare tutto il backtracking di metà livello tornando fino all'inizio del livello per prendere tutte le casse.
Tutto ovviamente evitabile se quel percorso fosse rimasto per l'appunto una death route.
In ogni livello in cui non si può prendere la gemma delle casse alla prima run quindi, originariamente in realtà, si poteva..