Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il baule di Chobin, se funziona, questo è il primo di una lunga serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2023, 11:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Questo sono solo 25 secondi, ma lo trovo interessante perchè sembra tratto da un video musicale: suggerisco di fare una ricerca su questa Severine Ferrer e questa canzone "Dieu me pardonne" 8-)

www.huppy.it/download/1700993829728dieumepardone.avi
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:36     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Video italiano, anche se pochissimo parlato, di 9 minuti e 30, dove la dolce Goddess Kalypso prima passa i suoi piedini su un bel mucchietto di polvere, condito dai suoi sputi, poi sdraiata a letto sul corpo di uno slave se li fa ripulire, operazione a mio parere riuscita benissimo già dopo soli 4 minuti, ma la Miss non contenta punisce lo slave schiaffeggiandolo col piede... sempre incontentabili queste Miss!

dirtyfeetlick5.wmv
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Simpatico video di 1 minuto, in cui la veramente dolce Eva Henger accoglie la richiesta di uno spettatore da casa che le chiede di leccarsi un piede :)

Diva_Tv_Eva_Henger.avi
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Una Miss che si infila le calze velate (25"), niente di che ma lo condivido lo stesso :)

dressprev.wmv
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (chobin @ 26/11/2023, 11:36) 
Video italiano, anche se pochissimo parlato, di 9 minuti e 30, dove la dolce Goddess Kalypso prima passa i suoi piedini su un bel mucchietto di polvere, condito dai suoi sputi, poi sdraiata a letto sul corpo di uno slave se li fa ripulire, operazione a mio parere riuscita benissimo già dopo soli 4 minuti, ma la Miss non contenta punisce lo slave schiaffeggiandolo col piede... sempre incontentabili queste Miss!

dirtyfeetlick5.wmv

E ti pareva che non ci fosse anche il mio faccione sotto questa carrellata di piedi :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2023, 23:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 26/11/2023, 21:02) 
E ti pareva che non ci fosse anche il mio faccione sotto questa carrellata di piedi :D

Ah sei tu? Bè complimenti! Mi fa piacere che grazie a questi video un po' vintage ogni tanto si peschi qualche perla
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (chobin @ 9/11/2023, 00:08) 
Penso che molti di voi si ricordino la splendida Balkan Brat Dom... chissà che fine ha fatto :)
3 minuti di intensa adorazione delle sue piante

balkanbratdom___G_6.wmv

Lady Bojana esiste ancora, e indovina un po' fa la findomme ora, fa dei video pov e li fa pagare 100 dollari l'uno. Ed è ancora uno schianto!
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 23:43     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


CITAZIONE (Colgate @ 26/11/2023, 23:22) 
Lady Bojana esiste ancora, e indovina un po' fa la findomme ora, fa dei video pov e li fa pagare 100 dollari l'uno. Ed è ancora uno schianto!

Che spreco! ma finchè c'è chi glieli paga, fa bene...
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 10:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


Grazie Chobin, si mistress rox hai qualche video scat? Ho sempre cercato La Gabbia
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


CITAZIONE (Shield85 @ 27/11/2023, 10:55) 
Grazie Chobin, si mistress rox hai qualche video scat? Ho sempre cercato La Gabbia

Ciao, mi spiace ma non essendo un genere che mi piace, penso proprio di non averne... anzi addirittura se lo avessi scaricato per sbaglio, penso che lo avrei cancellato. A dir la verità ho un vago ricordo di aver visto una volta qualcosa del genere da parte di Rox, però non penso di avercelo in archivio... comunque controllerò per sicurezza
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 19:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Contravvengo un attimo alla mia regola di andare in ordine alfabetico, perchè ho rivisto questo video, e penso che prima che scatti il limite massimo di giga condivisi, sia necessario condividerlo:
qui si tratta non solo del classico footworship, ma abbiamo cage, bondage, pesi e mollette sui genitali e calci, slave utilizzato come ventilatore attraverso la sua bocca-reggi-ventilatore, e poi bè, anche un po' di meritato footworhisp. 8 minuti da godersi dall'inizio alla fine

footlicking_humiliations.wmv
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 19:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


2 clippine di Elena Santarelli, deliziosa, mio idolo di gioventù, anche se bisogna sopportare la visione di Bonolis
Sono praticamente la stessa clip, una più corta (8") e in risoluzione migliore, l'altra un po più lunghetta (40") ma di qualità peggiore...

elenasantarelli1.avi
elisasantarelli.mpg
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (chobin @ 28/11/2023, 19:39) 
Contravvengo un attimo alla mia regola di andare in ordine alfabetico, perchè ho rivisto questo video, e penso che prima che scatti il limite massimo di giga condivisi, sia necessario condividerlo:
qui si tratta non solo del classico footworship, ma abbiamo cage, bondage, pesi e mollette sui genitali e calci, slave utilizzato come ventilatore attraverso la sua bocca-reggi-ventilatore, e poi bè, anche un po' di meritato footworhisp. 8 minuti da godersi dall'inizio alla fine

footlicking_humiliations.wmv

Bellissimo. Non lo conoscevo, Bellissimo l'uomo che soffre e sta scomodo mentre svolge compiti umili ed insignificanti per compiacere la padrona. Bellissimo quando gli lega il cordino e lo tira come un bue con la catena al naso...
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 12:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Come dice il suo titolo, video con footworship, trampling e spitting di quasi 8 minuti, protagonista una Mistress russa dalle tette piccolissime, prima con indosso dei calzettoni e poi senza, alla faccia degli sfigatoni come lugano29 :D

www.huppy.it/download/170160418375...g__Russian_.wmv
 
Top
102 replies since 20/10/2023, 13:22   9084 views
  Share