Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scat: un giovane perso tra internet e realtà, Chiedo lumi ai veterani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2023, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CITAZIONE (condor423 @ 30/9/2023, 15:54) 
Buongiorno a tutti!

Penso che potrei scrivere un libro anziché un messaggio su questo tema, ma poiché altro non sono che un nessuno allo sbaraglio, cercherò di tediarvi il meno possibile e riassumere le frustrazioni del passato ed i misteri del futuro in poche righe.

Sono nuovo del forum, non mi sono presentato perché ritenevo non ci fosse molto da presentare... e comunque quel minimo lo farò qui, in funzione della Grande Domanda che porrò a tutti voi.

Dunque, scat. Scat come l'apice, la punta di lancia dei miei feticismi. Ho 24 anni, è da quando ho cominciato a masturbarmi, undici anni fa, che sono legato a questa "perversione".
Perversione! Deviazione, allontanamento dalle norme morali e sociali riconosciute e condivise, dice il Treccani: cos'è giusto, cos'è sbagliato, cos'è morale, cos'è immorale? Chi l'ha deciso? L'unica vera perversione è accettare la mediocrità!

Comunque, tornando alla mia povera anima, io questi desideri, queste fantasie esplorate navigando nel burrascoso Internet e coltivate nella mia più totale e assoluta intimità, non sono mai riuscito a metterle in pratica.

Ho avuto una relazione, durata due anni, con una ragazza davvero carina e in gamba, ma che non era compatibile né con la mia sessualità né con le mie ambizioni personali. Lei è stata l'unica donna che ho avuto, le uniche labbra che ho baciato, ed io ho provato a farle capire i miei bisogni ed i miei desideri, ma non l'ho mai fatto direttamente, perché io non ero maturo e lei nemmeno... eravamo giovani, io non avevo neanche 18 anni.
Penso di esser stato capace a farle intuire qualcosa, ma lei al massimo lo prendeva come uno scherzo, come qualcosa di divertente, e quando capiva la serietà della questione, si ritraeva schifata, per poi ignorare e seppellire e dimenticare le sue intuizioni.

Ora. Prima di porvi la Grande Domanda, devo esporvi due concetti: la mia visione dell'affettività, e la mia visione dei miei feticismi.

Come penso abbiate potuto dedurre, io sono un ragazzo molto sensibile e romantico terminale. Non ho mai voluto avventura, per tirare una sborrata è sempre bastata la mia mano, ho sempre e solo cercato una compagna di vita, per coinvolgerla e farmi coinvolgere nei reciproci progetti di vita.
Questo ha posto un enorme limite al numero di ragazze che ho considerato potenziali partner, di conseguenza al numero di ragazze che ho portato a letto, che allo stato attuale delle cose è fermo a... uno.
Non serve masticare molta statistica per capire che questo atteggiamento è forse la causa principale del problema, ma le ragazze che hanno mostrato interesse per me si sono sempre dimostrate... frivole, leggere, superficiali, mediocri, prive di spessore.
Non una buona premessa per un partner di vita.

Secondo punto: cosa rappresentano per me lo scat e gli altri feticismi.
Mi piace il nome di questo forum, perché è inclusivo (prima che andasse di moda essere inclusiv?...). BDSM & Fetish. Sì, perché io non sento di avere nessun'affinità con le pratiche di bondage & discipline, domination & submission, sadism & masochism.
Per me lo scat è l'apice del rapporto fisico. È il massimo stimolo di tutti i 5 sensi, è il gran finale di un'orchestra di immagini oscene, di odori pungenti, di suoni proibiti, di umano calore e molle consistenza, di orridi sapori.
La manifestazione del dionisiaco, l'orgia dei sensi, l'apice dell'intimità, lo zenit del Piacere.

Sul penultimo punto mi preme porre l'accento: io vedo tutto questo come l'apice dell'intimità tra due esseri umani. State letteralmente sentendo l'odore delle interiora del partner.

Questa visione poetica della faccenda pone il secondo enorme problema: io non riesco a concepire l'idea di avere un rapporto con una mistress. Nulla di tutto quello che ho scritto sopra avrebbe senso.


Mi avvio alla conclusione. Non sono rimasto con le mani in mano. Ho cercato l'offerta, ho provato a proporre la domanda, ho trovato delle ragazze italiane che postano video scat su Twitter e altri siti, con alcune di loro ho scritto, ma, più o meno giustamente, l'unico interesse che hanno è vendere materiale multimediale. Sono creature dell'internet, comincio a pensare che non esistano nemmeno nella realtà.
Nel mondo reale ho conosciuto ragazze simpatiche e antipatiche, stupide e intelligenti, ma di certo non sono andato in discoteca a chiedere se qualcuna di loro, previa seria relazione sentimentale, avrebbe avuto voglia di cagarmi sul petto.

Dunque, finalmente, eccoci qua, alla Grande Domanda: dove straminchia vado a trovarla una ragazza che abbia questi feticismi?

Vi confesso che - ovviamente e purtroppo - non mi aspetto di ricevere una risposta risolutiva. Non so neanch'io perché ho speso due ore a scrivere tutto ciò, non so cosa vorrei sentirmi dire. Ho paura di rimanere o solo, o insoddisfatto.
Forse tutto questo è solo un grido al vento, un fiore in un prato che vive e muore senza che nessuno se n'accorga. Forse sono solo pensieri che andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia.


Consigliate dunque, voi veterani, voi che avete esperienza, questa povera giovane anima che vagabonda nell'infinità dell'internet. Farò tesoro di qualunque consiglio e qualunque vostra vicenda.


Grazie :PAIMEI:

Intanto, dovresti capire se ti piace veramente. Per esempio, io avevo il feticismo del pissing (tra gli altri). Poi l'ho provato e non mi piace perché... bagna. Uno lo sa anche prima di provarlo che bagna. Però un conto è saperlo, un conto è sentirsi bagnati. Quindi potresti anche scoprire che non ti piace... e così risolvi i tuoi amletici e poetici dilemmi sulla merda. E non escludere tanto facilmente che dopotutto non ti piaccia. Un conto è l'idea della "sublime scarto" che entra dentro di te in modo poetico. Un conto è la merda vera.

Ciò detto, non troverai probabilmente MAI l'"anima gemella" che vorrà praticare lo scat con te, perché presumo che sia arduo trovare una donna (anche se Mistress che pratica lo scat) che possa usare il suo compagno comme cesso e nello stesso tempo avere per lui quel rispetto necessario per averlo come compagno. Questa è una cosa che puoi fare con una Padrona, se è una a cui piace la pratica (e non credo siano in molte). Se ti "va bene", puoi trovare una Padrona che ti consideri il suo cesso personale, ma "scordati" di essere il suo "amore", perché si scoperà qualcun'altro che non si fa cacare in bocca e riderà con lui del fatto di avere un cesso umano personale. E siccome, da come hai scritto, non hai tendenze di sottomissione... la vedo dura. Quindi probabilmente, la tua opzione migliore è provare (magari cominciando dalla tua) e scopire che in realtà non ti piace perché... ti fa schifo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 15:01     +3   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Ciao Condor, innanzitutto ti faccio i complimenti per il modo sincero e delicato con il quale ti sei aperto.

Io vado un po' contro corrente da quello che ho letto in vari commenti: se posso darti un consiglio (oltre quelli buoni che ti sono già stati dati - ergo cercare di frequentare posti dove trovare persone che "parlano la tua stessa lingua"), non desistere del tutto dall'idea di coinvolgere la tua prossima compagna. Ci avevi già provato in qualche modo, ma eri troppo giovane (e forse lo sei ancora adesso:).

Ovviamente con tutta la delicatezza e la cautela possibile, ma te lo dico per un motivo: Io non sono appassionato di scat, ma la descrizione in qualche modo poetica che ne hai fatto mi ha molto colpito e mi ha fatto osservare questa fantasia, per me assolutamente ostica, da un punto di vista diverso. Non dico che ora ci proverei :) ma il semplice fatto di avermi dato una nuova visione di ciò è significativo.

Mi ricordi molto me stesso, svariati anni fa, quando provai a coinvolgere una delle mie prime fidanzatine nella realizzazione di una delle mie fantasie, cioè farmi calpestare il viso. Probabilmente è meno "problematico" di affrontare lo scat, ma ti assicuro che convincere la persona che ti ama a calpestarti la faccia non è per niente semplice :)

Le raccontai la mia visione, di quanto lei fosse bella e preziosa e importante per me, che in qualche modo la consideravo quasi una divinità per quanto la adoravo. Le dissi che era quasi un "sacrilegio" che fosse costretta a camminare sul nudo pavimento e quindi le offrii il mio viso, la parte più importante di me, quella che mi identifica come individuo in questo mondo, da usare come piedistallo per elevarsi dalla umile terra e avvicinarsi un pochino al regno dei cieli :) E la conquistai :)))
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (SNOT LOVER @ 6/10/2023, 01:16) 
È molto difficile trovare una donna che ti conceda questa pratica, la maggior parte è già tanto se ti concede il sesso anale, figurati lo scat, il 90 per cento delle donne ama il sesso classico( classica posizione e orale il minimo indispensabile).

Quanta verità. Mi fa venire il magone a pensarci. Ma non ci sono molte variazioni sul tema in giro.
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 6/10/2023, 15:25) 
Un problema simile se l'era posto la mia Compagna. Quando mi faceva leccare le suole delle scarpe o i piedini sporchi dopo aver camminato in giro, dopo mi faceva usare il collutorio ;)

Collutorio santissimo! Dopo il rimming (Dal partner o da chi voglio io) è obbligatorio. Io lo impongo alle persone a me care o con cui ho voglia di limonare!
Però ammetto che le suole sporche per me sono un limite... Non le faccio leccare a nessuno!
Totalmente incoerente... Sono un animale irrazionale 😊
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:32     +1   -1
Avatar

asinella

Group:
Member
Posts:
1,790

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 6/10/2023, 21:11) 
(...)
Però ammetto che le suole sporche per me sono un limite... Non le faccio leccare a nessuno!
(...)

Neanche pulirle per benino
con straccetto e spazzolina?
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (camerierina @ 6/10/2023, 21:32) 
Neanche pulirle per benino
con straccetto e spazzolina?

Camy i miei anfibi sono in PVC polverosi sono più belli.
Sei più utile a lavare i piatti e scopare per terra.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2023, 21:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
425

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 6/10/2023, 21:11) 
Collutorio santissimo! Dopo il rimming (Dal partner o da chi voglio io) è obbligatorio. Io lo impongo alle persone a me care o con cui ho voglia di limonare!
Però ammetto che le suole sporche per me sono un limite... Non le faccio leccare a nessuno!
Totalmente incoerente... Sono un animale irrazionale 😊

Sottoscrivo, senza se e senza ma (anche quando dopo non si intenda limonare), e senza lesinare coi risciacqui, preferibilmente poi con un collutorio a base di clorexidina altrimenti fa poco.

Ci sono ottime ragioni oggettive. Per quanto pulito il campo mucoso, una quota di contaminazione con impercettibili scorie fecali è inevitabile, ed è più che sufficiente a giustificare un “protocollo” di disinfezione accurata. Accanto alle considerazioni igieniche però, è legittimo allineare anche motivi psicologici, intuibili, e non meno deterrenti.

A proposito di percezioni psicologiche, volendo sottilizzare, spesso anche l’ecosistema microbico del cavo orale, non sarebbe granché raccomandabile, ma a nessuno (da noi) verrebbe in mente di astenersi dai baci per questo, o di fare abluzioni particolari, a consuntivo, tuttavia presso molti popoli, il bacio alla francese è decisamente impopolare, proprio perché inteso come controintuitivo e potenzialmente dannoso per la salute. Lessi da qualche parte che, per un motivo o per l’altro, solo la metà del mondo, in realtà, limona.

E anche in questa benedetta metà lasciva, per riuscirci, ci vuole un po’ di fortuna… :lol:
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 00:13     +1   -1
Avatar

"C’è chi insegue il suo grande amore e c'è chi insegue la sua ossessione. La verità, la verità la so organizzare.La verità se servirà, si può travestire. Mi fido solo quando vedo quello che fissi. La profondità degli abissi"

Group:
Member
Posts:
918

Status:


Ah certo la disinfezione del cavo orale è fondametale. Poi è importante la concentrazione della clorexidina. Che non sia inferiore allo 0,20% e che si rispettino i tempi di risciacquo di almeno 1min.

Ma che stiamo scherzando !!!

In un cunnilingus fatto a regola d'arte non si può sentire la clorexidina, che poi lascia anche un sapore strano ed intorpidisce le papille gustative.
Insomma signore e signori qui mica stiamo a guardare il pelo ?

Sicuro per me è meglio ciò che rappresentava il maestro giapponese della foto erotica
Nobuyoshi Araki

Screenshot_20231006_235429_DuckDuckGo

Che non arrivare a queste estremizzazioni

Screenshot_20231007_000125_Chrome

Poi fate vobis, perché "dove c'è gusto non c'è perdenza" 🙂
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 02:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Azzardo che tu possa aver fatto un po’ di confusione sia fra gli orifizi che, probabilmente, nella sequenza dei contatti, a cui si faceva cenno.

Poco male.

La caratteristica che, fin dal primo giorno, ho sempre adorato di questo forum è la sua meravigliosa inclusività.

Questa nobile confraternita è capace di ospitare, con uguale attenzione e dignità, da chi preferisca baciare solo indossando uno scafandro allagato di amuchina, fino a chi ami fare gargarismi di letame fresco prima di procedere.

L’unica accortezza, magari, e che i due non tentino di combinare un appuntamento romantico, perché avrebbe poche probabilità di successo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 08:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 6/10/2023, 16:01) 
Le raccontai la mia visione, di quanto lei fosse bella e preziosa e importante per me, che in qualche modo la consideravo quasi una divinità per quanto la adoravo. Le dissi che era quasi un "sacrilegio" che fosse costretta a camminare sul nudo pavimento e quindi le offrii il mio viso, la parte più importante di me, quella che mi identifica come individuo in questo mondo, da usare come piedistallo per elevarsi dalla umile terra e avvicinarsi un pochino al regno dei cieli :) E la conquistai :)))

Ma che poetico Winston 😍

CITAZIONE (Zeno Cosini @ 7/10/2023, 03:57) 
Azzardo che tu possa aver fatto un po’ di confusione sia fra gli orifizi che, probabilmente, nella sequenza dei contatti, a cui si faceva cenno.

Credo anche io.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2023, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

"C’è chi insegue il suo grande amore e c'è chi insegue la sua ossessione. La verità, la verità la so organizzare.La verità se servirà, si può travestire. Mi fido solo quando vedo quello che fissi. La profondità degli abissi"

Group:
Member
Posts:
918

Status:


CITAZIONE (Zeno Cosini @ 7/10/2023, 03:57) 
Azzardo che tu possa aver fatto un po’ di confusione sia fra gli orifizi che, probabilmente, nella sequenza dei contatti, a cui si faceva cenno.

Ho ben compreso la sequenza ed il diverso target, ma, e qui sottolineo è solo una mia opinione, di cui me ne assumo tutte le responsabilità, mi sembrava così strano dopo la bellissima presentazione dello scat di condor423 buttarsi in discorsi così "asettici", che non ho resistito 🙂.
Per dovere di cronaca non sono un amante dello scat e non credo che mi abbandonerò mai a questa pratica. Anche se certi atteggiamenti mi incuriosiscono molto e cerco di comprenderli. Con tutto il rispetto per chi la pratica.

CITAZIONE (Zeno Cosini @ 7/10/2023, 03:57) 
La caratteristica che, fin dal primo giorno, ho sempre adorato di questo forum è la sua meravigliosa inclusività.

È quello che ho sempre apprezzato in questo forum.
La moltitudine di persone che interagiscono in maniera corretta scambiandosi opinioni ed esperienze anche molto diverse, ed accettando l'altro anche se "diverso" da se stesso.
Se non fosse stato così, se non avessi avuto questa percezione, non mi sarei mai iscritto.


Dopo queste doverose premesse, e visto quanto hai scritto condor423 posso dirti che una descrizione così poetica dello scat ("l'odore delle interiora del partner") non l'avevo mai letta, neanche dai più accaniti copro-cultori.
Chiaramente escludendo il facile rapporto pro, che toglierebbe tutta l'intimità e la poesia, la vedo veramente difficile, anche se non impossibile.
Diciamo che ti ci vorrebbe "una botta di culo", perdonami la battuta.
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Allora, io pratico Scat e sono prodomme.
Secondo me lo Scat è la tesi di laurea di uno slave, che fa parte di un percorso fatto di vera devozione, vera dedizione, vera intesa mentale.
Non credo possibile realizzare questa tua x ora fantasia all'interno di un rapporto di coppia perché le probabilità di trovare una donna che non si schifi di fronte a questa inclinazione cmq rara sono minimissime.
Poi tra la fantasia e la realtà c'è una bella differenza e te lo dico con tutta la mia esperienza, schiavi che sognano da 20 anni di fare Scat poi non ci riescono perché manca la conoscenza profonda reciproca e la vera adorazione, che è quello che cerchi tu.
Fatti piuttosto un percorso con una Mistress, dividi la vita vanilla da quella del tuo essere più borderline e fatti questa esperienza ma nel modo giusto, poi puoi valutare, potresti anche renderti conto che è solo una fantasia eccitante e non necessaria in un rapporto di coppia vero.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2023, 06:07     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 10/10/2023, 00:08) 
Allora, io pratico Scat e sono prodomme.
Secondo me lo Scat è la tesi di laurea di uno slave, che fa parte di un percorso fatto di vera devozione, vera dedizione, vera intesa mentale.
Non credo possibile realizzare questa tua x ora fantasia all'interno di un rapporto di coppia perché le probabilità di trovare una donna che non si schifi di fronte a questa inclinazione cmq rara sono minimissime.
Poi tra la fantasia e la realtà c'è una bella differenza e te lo dico con tutta la mia esperienza, schiavi che sognano da 20 anni di fare Scat poi non ci riescono perché manca la conoscenza profonda reciproca e la vera adorazione, che è quello che cerchi tu.
Fatti piuttosto un percorso con una Mistress, dividi la vita vanilla da quella del tuo essere più borderline e fatti questa esperienza ma nel modo giusto, poi puoi valutare, potresti anche renderti conto che è solo una fantasia eccitante e non necessaria in un rapporto di coppia vero.

Buongiorno, ma quindi io che desidero praticamente solo quello ovvero di fare carta igienica e anche ricevere in bocca ed ingerire, può essere che al momento di farlo realmente, non sia in grado?
Ho ingerito sangue menstruale e leccato fighe odorosissime con piacere.
Potrebbe essere che invece, scat io non riesca a praticarlo nonostante il desiderio sia davvero forte?
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 09:40     +1   +1   -1
Avatar

Una coppia nella vita e nel bdsm

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (KAVIA @ 6/10/2023, 12:52) 
Si ma ho sposato una ragazza di 22 anni allora estetista e cubista, diventata dopo prodomme.Ora siamo innamorati tutti e due di una prodomme che contraccambia il sentimento,ma all inizio non sapevamo nulla di queste passioni.l importante è parlarsi confidarsi Anche sé ripeto non è facile ottenere gli stessi risultati

Condividiamo ogni singola parola! Quando c'è la sintonia e la condivisione a 360 gradi, si può fare tutto! Dal matrimonio al BDSM.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2023, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
426

Status:


CITAZIONE (Poseidone_Persefone @ 11/10/2023, 10:40) 
Condividiamo ogni singola parola! Quando c'è la sintonia e la condivisione a 360 gradi, si può fare tutto! Dal matrimonio al BDSM.

Assolutamente sì !!!!!!
 
Top
30 replies since 30/9/2023, 14:54   1530 views
  Share