Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VIDEO ET CONQUIBUS, Richieste di denaro per partecipare nei video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2023, 07:43     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


Chiesto in modo sintetico, alcune delle miss che girano video, materiale che poi viene pubblicato a vantaggio loro in varie piattaforme chiedono denaro per partecipare alle riprese di un video, oltre alla richiesta di documenti d'identità.
Cosa ne pensate di questo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2023, 07:53     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73

Status:


Mi fu chiesto dopo una sessione, ma non intavolammo alcun discorso dettagliato per questioni privacy. La maschera non basta assolutamente a non farti riconoscere, rischio troppo elevato per me
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 08:00     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (wick @ 30/9/2023, 08:53) 
Mi fu chiesto dopo una sessione, ma non intavolammo alcun discorso dettagliato per questioni privacy. La maschera non basta assolutamente a non farti riconoscere, rischio troppo elevato per me

dipende anche da che maschera e se hai tatuaggi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2023, 08:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73

Status:


QUOTE (Senzachiave @ 30/9/2023, 09:00) 
dipende anche da che maschera e se hai tatuaggi

Anche nei in punti visibili.

È pressoché possibile, in questa situazione, che uno che ti conosce non capisca chi sei. Dipende da quanto uno può fregarsene di sta roba.
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 08:23     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (wick @ 30/9/2023, 09:15) 
Anche nei in punti visibili.

È pressoché possibile, in questa situazione, che uno che ti conosce non capisca chi sei. Dipende da quanto uno può fregarsene di sta roba.

in che senso?

A prescindere da questo, saresti d'accordo a pagare per partecipare a un video e rilasciare i tuoi dati identificativi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2023, 08:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73

Status:


QUOTE (Senzachiave @ 30/9/2023, 09:23) 
in che senso?

A prescindere da questo, saresti d'accordo a pagare per partecipare a un video e rilasciare i tuoi dati identificativi?

Pagare no.
Lasciare i dati a quanto so è obbligatorio per l' accordo legale. È l' aspetto che meno mi preoccuperebbe
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 10:34     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Io ho partecipato a diversi video di nota miss fiorentina, ma non mi ha mai chiesto nulla, anzi è sempre stata molto gentile e affabile, i dati identificativi sono obbligatori non fosse altro che per il consenso, altrimenti non potrebbero vendere i video, i tatuaggi si coprono benissimo con un fondotinta specifico che costa pochi €
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 10:59     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


questa arcinota piattaforma richiede i documenti di identità per il loro smercio di video

www.clips4sale.com/clips/page/contentrules

la stessa cosa anche in altre piattaforme anglosassoni di commercio di video, tuttavia il fatto che alcune pro oltre a richiedere i tuoi documenti ti chiedono anche soldi mi sembra troppo

Secondo me la buona fede e la serietà dello schiavo attore scatterebbe già nel momento in cui da il proprio documento a favore dei diritti di immagine di un altra persona.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2023, 11:22     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Ho girato numerosi video con diverse Mistress.
Non mi hanno mai chiesto nulla, ma ho sempre consegnato i documenti.
Se proprio devo pagare, invece, lo faccio per una sessione in cui decido io le pratiche da fare e il copione. Non per girare video
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 11:42     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 30/9/2023, 11:59) 
questa arcinota piattaforma richiede i documenti di identità per il loro smercio di video

www.clips4sale.com/clips/page/contentrules

la stessa cosa anche in altre piattaforme anglosassoni di commercio di video, tuttavia il fatto che alcune pro oltre a richiedere i tuoi documenti ti chiedono anche soldi mi sembra troppo

Secondo me la buona fede e la serietà dello schiavo attore scatterebbe già nel momento in cui da il proprio documento a favore dei diritti di immagine di un altra persona.

Da quel che mi risulta, di prassi, chi partecipa a video non paga. Poi immagino che qualche sanguisuga ci sia sempre. Mi è infatti capitato di leggere l'annuncio di una miss che cercava slave per video e specificava che non era gratis.
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 11:50     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Io credo dipenda molto dalla disponibilità dell'attore. Se si propone senza maschera e/o per pratiche "strong" di sicuro non gli verrà chiesto nulla.

Diverso il caso in cui si proponga con maschera, limiti di segni, per fare cose molto "soft", allora è possibile che gli venga chiesto un contributo. Però comunque ci "guadagna" i video che fa, praticamente è come se li comprasse sulle piattaforme.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2023, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Cioè, fatemi capire, io faccio l'attore in un video che la miss utilizzerà per i SUOI guadagni ed IO devo pagare per il servizio che LE faccio? Potrei pagarla solo nel caso avessi la percentuale maggiore dalle vendite. Altrimenti è lei che dovrebbe pagare me (tanto nel caso i guadagni delle vendite vadano solo a lei, decisamente meno nel caso a me venga cmq riconosciuta una percentuale del ricavato).
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2023, 12:34     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 30/9/2023, 13:22) 
Cioè, fatemi capire, io faccio l'attore in un video che la miss utilizzerà per i SUOI guadagni ed IO devo pagare per il servizio che LE faccio? Potrei pagarla solo nel caso avessi la percentuale maggiore dalle vendite. Altrimenti è lei che dovrebbe pagare me (tanto nel caso i guadagni delle vendite vadano solo a lei, decisamente meno nel caso a me venga cmq riconosciuta una percentuale del ricavato).

Fai finta che sia una sessione.
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 30/9/2023, 13:34) 
Fai finta che sia una sessione.

Ma che cosa c'entra? In quel caso io non farei il sessionista ma l'attore. E se la miss dal video con me ci guadagna, che so, 500 euro, vuol dire che quella sessione ha il valore di almeno 500 euro.

Se si ragiona in questo modo, tutte quelle fornitrici che tentano di farsi pagare il più possibile per fare il meno possibile fanno più che bene a fare ciò che fanno, e nessuno mai dovrebbe lamentarsene
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2023, 14:18     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 30/9/2023, 13:22) 
Cioè, fatemi capire, io faccio l'attore in un video che la miss utilizzerà per i SUOI guadagni ed IO devo pagare per il servizio che LE faccio? Potrei pagarla solo nel caso avessi la percentuale maggiore dalle vendite. Altrimenti è lei che dovrebbe pagare me (tanto nel caso i guadagni delle vendite vadano solo a lei, decisamente meno nel caso a me venga cmq riconosciuta una percentuale del ricavato).

Se vuoi essere pagato allora dovresti dare massima disponibilità, ergo niente maschera, farti saccagnare per bene e soprattutto essere disposto a fare TUTTE le pratiche, non quelle che piacciono a te ;)

Diciamo che fare l'attore gratis è semplicemente un modo per giocare e passare del tempo con la Miss che si preferisce, senza dover mettere mano al portafoglio
 
Web  Top
47 replies since 30/9/2023, 07:43   988 views
  Share