Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
Fireball:
PAG Posted on 2/11/2023, 17:15 by: Fireball:     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


ificse decentocelle

Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, questo calcio è profondamente crollato in una mediocrità unita all'esaltazione della stessa dal quale difficilmente si potrà risollevare.
Per quello italiano ho un'antipatia che va oltre ogni limite, non sopporto praticamente nessuno tra calciatori, dirigenti, nazionale e squadre di club e la richiesta della prova tv per Gatti è solo l'ultima delle tantissime che negli ultimi 12 mesi ho dovuto leggere. Ah a proposito di leggere, forse la cosa che più di tutti non sopporto è proprio quello che si legge. L'informazione sportiva è diventata oramai illeggibile per chi tifa Juventus, l'ultima partita contro il Verona ne è la dimostrazione, dopo gol annullati a causa di banalissime e sgamatissime simulazioni e rigori non assegnati, manca poco che scrivano che siamo stati favoriti dall'arbitraggio. Perfino la gazzetta si è scandalizzata sulla mancata prova tv di Faraoni.

Ma quello che succede da noi lo conosciamo bene, all'estero più o meno pure. Giocatori inarrivabili con stili di vita di un monarca francese, divorati dalla bramosia di potere e denaro. Per me questo gioco fa schifo all'80% di chi lo pratica, hanno solo la fortuna di saperci fare coi piedi, ma resta sempre un lavoro come un altro in cui guadagnano molto. Lungi da me fare facile propaganda sugli stipendi, guadagnassero quanto vogliono e beati loro se c'è qualcuno che dà loro tutti quei soldi.
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4826 views
  Share