Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023, it’s a new day

« Older   Newer »
  Share  
Fireball:
PAG Posted on 16/9/2023, 17:02 by: Fireball:     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 16/9/2023, 17:50) 
Lazio in silenzio stampa per arbitraggio Maresca. Non l' ho vista. Ma che sarebbe successo di così grave?

Nulla, zero, niente, nisba, nada. Se vuoi posso continuare.

Un pallone mezzo fuori che porta a un nostro gol, ma che è evidente come in prospettiva sia pienamente sulla linea. Noi piuttosto abbiamo subito 5 ammonizioni contro 1 nonostante lo stesso numero falli.

Ormai mi pare sufficientemente chiaro come ogni partita giocata contro di noi devono far succedere qualche scandalo arbitrale. Sia quando potrebbe esserci qualcosa, vedi contro il Bologna, sia quando non c'è niente nel modo più assoluto (anzi forse se c'è è contro di noi) come oggi.
Il meccanismo è sempre lo stesso, si gioca contro la Juve, allora si protesta perché al 20 secondo del primo tempo c'era una rimessa laterale dubbia che ha certamente causato la sconfitta. È un meccanismo molto profittevole visto i risultati mediatici favorevoli che giustificano le polemiche, quindi perché la Lazio non ne deve usufruire? Anzi la Lazio è quella che l'anno scorso ha montato un video sull'arbitraggio, a detta loro sfavorevole, di una partita vinta 2-1 con il primo gol chiaramente viziato da un fallo su Alex Sandro.
 
Top
389 replies since 16/8/2023, 01:24   4826 views
  Share