JJT LEAGUE 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,668
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tanto sono uguali per tutti? i crediti? quanti ne hai dati l'anno scorso? comunque siccome io sono un gattU bello ne prendo di più!!!! 👍😎😏
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mauro92 @ 11/1/2024, 03:24) 
    Dopo la fine del mercato invernale della SERIE A 2023/2024

    Quanti crediti in più volete che dia a testa ragazzi? :bomber: :bomber:

    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    io mi avvalgo della facoltà di non rispondere lascio agli altri
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    E' scandaloso sto sito, non ho provato da telefono ma da pc non mi inserire la formazione. Mauro se puoi metterla ti ringrazio. E' questa:


    SELEZIONA IL MODULO DI GIOCO:
    343
    Terracciano
    Marusic
    Pavard
    Darmian
    Frattesi
    Weah
    Rovella
    Pellegrini
    Zaccagni
    Scamacca
    Kvaratskhelia
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Per i crediti extra ovviamente sì saranno uguali per tutti ragazzi, poi vedo quanto ho dato l'anno scorso allora se per tutti voi va bene

    Ok li metto io appena riesco Senor Melma!!! :bomber: :bomber: :bomber: :bomber:



    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    In questa giornata del Fantacalcio del JJT comincia la Coppa Italia del JJT quindi vi esorto a mettere tutti la formazione o se mi avvisate qui in tempo come a volte avete fatto, la metterò io

    Le formazioni per la 20° giornata di Serie A 2023/2024 e per la 19° giornata del nostro Fantacalcio del JJT vanno date entro oggi Sabato 13 Gennaio 2024 alle ore 15

    Se non riuscite a metterle direttamente sul sito/app, scrivetele qui entro oggi Sabato 13 Gennaio 2024 alle ore 15 e le inserirò io dopo sul sito
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ultimate_Amon bel tentativo gattino Marco haha :rotol: :rotol: ma i crediti extra saranno uguali per tutti ed equamente distribuiti :zizi: :zizi:

    Tutti pareggi alla scorsa giornata del nostro Fantacalcio del JJT e quindi complimenti a tutti!!! :figo: :figo:

    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    Ho pareggiato di nuovo 2-2 al Fantacalcio a soldi e quindi adesso sono secondo ad un punto dal primo e sono salito da quota 34 punti a quota 35 punti :bomber: :bomber: :bomber: :hearth: :hearth: :hearth: :hearth:

    Per Shøgun e Tubodibamba mi dispiace ma non siete riusciti a mettere la formazione alla Coppa e non avete scritto qua sul forum, quindi non posso metterla al posto vostro... la prossima volta, ovvero tra 2 giornate cercate di metterla o di scriverla qui in tempo così poi la metto io

    Il computer vi ha messo la formazione migliore e credo che per la prima volta non vi toglierà punti, ma cercate davvero di metterla la formazione la prossima volta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Vi chiedo scusa per i tanti tag haha ma ci sono due cose importanti da decidere:

    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    Quanti crediti extra do all'asta di riparazione post mercato invernale 2023/2024?

    Nella prossima giornata saranno disputate solo alcune partite di SERIE A per via della Supercoppa Araba-Italiana... Volete che aspettiamo i recuperi o preferite i 6 d'ufficio per le partite rinviate?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    59,900

    Status
    Anonymous
    A me 0 che servono lì in fondo :rotol:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Boh, per i crediti 150 penso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    C'è la Coppa oltre al campionato :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,668
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora per i crediti 150/200 vanno benone, per le partite a me va bene anche il 6 d'ufficio per alcuni giocatori che ho poi fatemi sapere la vostra! 👍😎
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    mauro a me non fa più mettere la formazione ne da telefono ne da pc, se puoi conferma la stessa formazione della scorsa giornata (anche in coppa se c'è).

    CITAZIONE (Mauro92 @ 13/1/2024, 16:09) 
    Ultimate_Amon bel tentativo gattino Marco haha :rotol: :rotol: ma i crediti extra saranno uguali per tutti ed equamente distribuiti :zizi: :zizi:

    Tutti pareggi alla scorsa giornata del nostro Fantacalcio del JJT e quindi complimenti a tutti!!! :figo: :figo:

    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    Ho pareggiato di nuovo 2-2 al Fantacalcio a soldi e quindi adesso sono secondo ad un punto dal primo e sono salito da quota 34 punti a quota 35 punti :bomber: :bomber: :bomber: :hearth: :hearth: :hearth: :hearth:

    Per Shøgun e Tubodibamba mi dispiace ma non siete riusciti a mettere la formazione alla Coppa e non avete scritto qua sul forum, quindi non posso metterla al posto vostro... la prossima volta, ovvero tra 2 giornate cercate di metterla o di scriverla qui in tempo così poi la metto io

    Il computer vi ha messo la formazione migliore e credo che per la prima volta non vi toglierà punti, ma cercate davvero di metterla la formazione la prossima volta

    6 d'ufficio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    In questa giornata per fortuna al nostro Fantacalcio del JJT dovrebbe esserci solo il campionato, altrimenti sarebbero stati ulteriori casini

    Mi dispiace Melma, vedrò di metterla io per te la formazione sul sito e per chi altri scriverà qui che non riesce ad inserirla

    Speriamo che il sito funzioni poi almeno per il mercato di riparazione però :asd:

    Comunque io non so se sia il caso di mettere I 6 d'ufficio perché sono addirittura 4 partite rinviate per la Supercoppa in Arabia e quindi rischieremmo di avere una giornata con quasi tutti i pareggi

    Ma ovviamente decide la maggioranza, a voi la scelta quindi

    Ultimate_Amon 6 d'ufficio

    Señor Melma 6 d'ufficio

    Io sono per l'aspettare i recuperi delle altre 4 partite rinviate

    Voi che preferireste fare? 6 d'ufficio o aspettare i recuperi delle 4 partite rinviate?

    Shøgun Addino Xander Tubodibamba Fedeshi
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Ufficio
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    59,900

    Status
    Anonymous
    per me va bene
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Do tempo a tutti di rispondere, ma mi sa che la maggioranza ha deciso per i 6 d'ufficio

    Come crediti extra per il mercato allora do 150 crediti a tutti? O vedo quanto ho dato l'anno scorso?

    Shøgun Tubodibamba Fedeshi
     
    Top
    .
304 replies since 30/7/2023, 20:02   3931 views
  Share  
.
Top