Cittadella - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Pure per me dovrebbero giocare con una maglia che non sia la prima divisa giallorossa.
    se si può fare,
    i club organizzati, tutti, potrebbero chiederlo alla società giallorossa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    916
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Scusatemi ma io non riesco proprio ad essere ipocrita. Queste merde hanno guadagnato milioni di euro per farci retrocedere e non fottersene un cazzo di quanta merda ci hanno gettato addosso
    Se si sono cagati sotto per quanto accaduto sull'autostrada non può fregarmene de meno...fanculo il politicamente corretto.
    Mi dispiace solo per chi non è riuscito a trattenersi ed ora rischia grosso...per quanto possa contare, vi esprimo la mia mia solidarietà
    STREGA UNOCO AMORE

    Ah dimenticavo, anche in serie D l'abbonamento mio e dei miei due figli è sempre assicurato
    STREGA UNICO AMORE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Per quanto può valere a scriverlo qua, dico che non vale la pena mettersi nei guai per delle NULLITA'.
    Lo so che è molto difficile (non ne parliamo per quelli "malati" di Bn)...ma veramente non vale la pena rischiare di subire conseguenze serie per quei 4 indegni.
    Spero che tutti riusciranno a mantenersi calmi...vedrete che se ne andranno da soli da Benevento quelle NULLITA' che si spacciano per calciatori professionisti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 7/5/2023, 13:39) 
    Volevo dire che se io fossi uno della curva sud (non li conosco personalmente, sennò glielo avrei detto a loro) chiederei a Vigorito di far sapere le cifre di ogni singolo giallorosso, per poi farne uno striscione da mettere allo stadio nella prossima partita; durante la quale, fosse per me, non farei né un fischio né direi una parola rivolta verso LE NULLITA' che per loro fortuna hanno vestito e vestono la maglia giallorssa del Bn, ospiti di una città a cui hanno mancato di rispetto venendo meno ai loro doveri di calciatori professionisti
    (ci sono le immagini delle gare del Bn in stagione a dimostrarlo).
    Ps: ho sempre salutato col sorriso i vari calciatori giallorossi, quando mi è capitato di incontrarli per strada.
    Se dovessi incontrarli ADESSO nessun saluto: ZERO! ...manco guardarli in faccia. D'altronde incrocerei il NULLA.

    E io ti dico che non serve chiederle a vigorito le cifre..basta andare su internet
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/5/2023, 14:36) 
    E io ti dico che non serve chiederle a vigorito le cifre..basta andare su internet

    Non so se quelle di Tmkt sono giuste.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Doveva accadere l aggressione al pulman per far svegliare i politici beneventani nei confronti del Benevento Calcio, mo ognuno deve dire la sua...

    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 7/5/2023, 14:38) 
    Non so se quelle di Tmkt sono giuste.

    Chell so.. mo non è che emma mett u mill eur e chiu o meno... :D

    Una riflessione su foulon...
    L'unico calciatore giovane xhe invece di migliorare, peggiora...
    Lo prendemmo 3 anni fa in A e sembrava da serie B
    Lo scorso anno in B sembrava da serie C
    U prossimo anno e buon pe fa a serie D...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/5/2023, 14:43) 
    Doveva accadere l aggressione al pulman per far svegliare i politici beneventani nei confronti del Benevento Calcio, mo ognuno deve dire la sua...


    Chell so.. mo non è che emma mett u mill eur e chiu o meno... :D

    :)
    Vabbè...se sono giuste ok (ma non lo so).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/5/2023, 14:48) 
    Doveva accadere l aggressione al pulman per far svegliare i politici beneventani nei confronti del Benevento Calcio, mo ognuno deve dire la sua...


    Chell so.. mo non è che emma mett u mill eur e chiu o meno... :D

    Una riflessione su foulon...
    L'unico calciatore giovane xhe invece di migliorare, peggiora...
    Lo prendemmo 3 anni fa in A e sembrava da serie B
    Lo scorso anno in B sembrava da serie C
    U prossimo anno e buon pe fa a serie D...

    e pensare che la prima B l'abbiamo fatta con Lopez e Pezzi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 7/5/2023, 12:55) 
    Io farei 10 mila spettatori solo x fare quello che hai detto..sputargli tutta la merda addosso e poi andare via..tutto in 15 minuti..poi abbandonare lo stadio

    Per fare cosa…?!?!Per dare l’opportunità a chi è sceso dalla barca molto prima di vomitare qualsiasi cosa???Ma anche no…piuttosto mi aspetto che almeno 1/3 dello zoccolo duro sia presente magari a Perugia!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    qua se c'è qualcuno che non doveva scendere dalla barca, erano dirigenza e calciatori e l'hanno fatto da un bel pò, purtroppo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennarino @ 7/5/2023, 16:16) 
    qua se c'è qualcuno che non doveva scendere dalla barca, erano dirigenza e calciatori e l'hanno fatto da un bel pò, purtroppo...

    Bravo. Non hanno mai svegliato i nostri…..che sembrano ben felici di retrocedere.

    Sto vedendo da 10 minuti Nantes vs Strasburgo, scontro retrocessione della A francese. Figuratevi se mi interessa il calcio francese!!! Però ho visto che i 22 in campo….si impegnano e combattono su ogni palla. Altro che i nostri!!!

    Per qs continuo a essere perplesso….
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    Sentite, così rispondo pure a tifoso, la mia posizione è chiara: hanno fatto una stagione indegna, per prima la squadra tutta e la sintesi perfetta è stato il secondo gol preso ieri, roba che non si vede nemmeno in una partitella tra amici. In secondo luogo il presidente, perché io voglio pure ammettere che in estate c'è stata una certa indecisione sui programmi, che si sono presi giocatori che sulla carta erano adatti ma si si sono rivelati nulli sul campo, ma a gennaio ha dimostrato di non voler metterci più un euro in questa squadra, badando persino a recuperare qualcosa con le cessioni, continuando un modus operandi cominciato dalla retrocessione dalla A, forse anche prima, ovvero dal mercato di gennaio della A... per cui il "mi dispiace" se lo può tenere, perché le retrocessioni dalla A me le tengo e le accetto anche a prescindere dal modo in cui sono arrivate, ma questa dalla B no, perché è un fallimento su tutta la linea. Capitolo gente scesa dalla barca: è verisismo e chi lo nega è complice, forse, non so, perché pure lui si è comportato così, non che abbia influito sull'andamento del campionato sia chiaro. Gente che ha dimostrato che viene al campo solo per il risultato, nemmeno per la categoria, doppiofedisti della prima ora la cui prima squadra è "l'altra" e alcuni l'hanno dimostrato sfilando per il napoli (ma se si trattava di Juve,inter,milan, ecc.ecc. il discorso non cambia di una virgola ovviamente). Vi voglio la prossima volta, semmai ci sarà una prossima volta, ma ne dubito..., ad una partita evento a magnificare "la piazza sannita" (come ama chiamarla tifoso), perché si mette tutta in fila per i biglietti (e chi se le dimentica le file e la ressa per prendere i biglietti per i playoff per la A...): a me non farà né caldo né freddo, darà solo fastidio perché mi dovrò fare la fila con il rischio di non trovare il biglietto... O a fare 10.000 abbonamenti a mill' lir' a mo' di elemosina...
    E chest'è, statv' buon' vui e la piazza sannita. Per me, i tifosi sono i 4/5000, stop, u riest' nun esiste.

    P s.: Tifosobn, io non devo fare nessun mea culpa, forse lo devi fare tu che le partite nemmeno te le guardi e ti riempi solo la bocca della magnifica piazza sannita. Mi dispiace, ma lezioni di tifo non me le puoi dare.

    Edited by wave - 7/5/2023, 17:02
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    796
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Brescia perde 2 a 0 l'agonia continua
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato 00 @ 7/5/2023, 16:39) 
    Brescia perde 2 a 0 l'agonia continua

    Ho visto anche io. Non siamo ancora retrocessi

    Senza dire che se arrivano Brescia e Cosenza ai playout….può bastare arrivare davanti a spal e Perugia.
    Che barzelletta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 7/5/2023, 16:45) 
    Ho visto anche io. Non siamo ancora retrocessi

    Senza dire che se arrivano Brescia e Cosenza ai playout….può bastare arrivare davanti a spal e Perugia.
    Che barzelletta

    Basta arrivare davanti alla spal in realtà
    Il Perugia pure se ci scavalca ha meno punti di noi perché è stato recentemente in C, mentre noi negli ultimi anni abbiamo fatto 2 serie A
     
    Top
    .
289 replies since 5/5/2023, 20:20   12324 views
  Share  
.