Playoff, Pronti via altra inculata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2023, 15:59

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 16:54) 
Rispondo ad alcuni commenti letti, non taggo se no non si capisce un cazzo.

1) Domani gli abbonati possono prendere il biglietto solo per sé stessi. Possono tuttavia già "prenotare" 3 biglietti per altre persone fornendo i nominativi, in questo modo il giorno dopo le 3 persone possono passare a prenderselo. Dovrebbe funzionare così. Un sistema veramente astruso e contorto, ma almeno si è capito che non c'è bisogno che l'abbonato si rechi due volte in sede o allo Shamrock.

2) Il senso di questa vendita fisica è lasciare che i biglietti siano solo ai lecchesi, il problema però è che noi abbiamo solo due punti vendita, roba imbarazzante, entrambi a Lecco, quindi per uno di Oggiono/Introbio/Bellano/Mandello/Calco e via discorrendo è una bella rottura di palle, poi è un piccolo sacrificio rispetto a quello che ci stiamo giocando, ma hanno ragione i foggiani qua a dire che tutto è stato fatto in modo dilettantesco. Non poter comprare i biglietti online per colpa di etes è una cosa accettabile per il campionato di bocce del Turkmenistan, non per una partita di calcio in Italia nel 2023.

3) Amico foggiano, i 400 abbonati di quest'anno sono motivati da contestazioni createsi nelle scorse stagioni, non sono dovuti certo ad una mancanza di affetto verso la squadra o la Calcio Lecco in generale da parte della città.

4) I biglietti per l'andata sono finalmente anche online: www.vivaticket.com/it/ticket/playo...ia-lecco/210155

Rispondo al punto 1: i 3 biglietti li si possono prendere solo martedì e mercoledì
Rispondo al punto 2: hai ragione. A introbio dove c'è la sede del Lecco Club Valsassina (Bar Umberto I) potevano fare un punto vendita dei biglietti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 16:03

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.
-Non accuso nessun locale, diventare rivenditori ha un costo per loro e se si vendono pochissimi biglietti normalmente ci si perdono soldi. Il problema è che etes vende solo i biglietti del Lecco e nient'altro, mentre tipo vivaticket vende biglietti per molti altri eventi (sport e concerti). Infatti ci sono parecchi punti vendita VT sparsi per tutta la provincia.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 16:04

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 17:03) 
-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.
-Non accuso nessun locale, diventare rivenditori ha un costo per loro e se si vendono pochissimi biglietti normalmente ci si perdono soldi. Il problema è che etes vende solo i biglietti del Lecco e nient'altro, mentre tipo vivaticket vende biglietti per molti altri eventi (sport e concerti). Infatti ci sono parecchi punti vendita VT sparsi per tutta la provincia.

Hai ragione. Bisogna passare da Etes a Viva Ticket
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 16:11

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Foschi non si sbilancia in conferenza e dice che tutti quelli in dubbio sono ancora da valutare, ovvero: Battistini, Galli, Ilari, Girelli (pure lui), Enrici e Lakti.
Gli ultimi sono la mia ultima preoccupazione, Girelli non credo abbia niente di che, penso sia solo molto stanco ma credo ci sarà. Battistini domenica scorsa stava ancora abbastanza male, mi rende fiducioso il fatto che giovedì sia tornato al meno in panchina, è il rientro più importante ovviamente. Galli sono pessimista, mi da l'idea di essere tornato ad avere parecchi problemi fisici, Ilari boh.

Melgrati è sicuro, Celjak e Bianconi dietro sono certi, resta da capire chi sarà il terzo, perché con Giudici fuori Lepore dovrà essere messo sull'esterno con Zamba, anche lui sicuro. Certi Zuccon, Pinzauti e Buso. Da capire se sarà un 343 o un più prudente 352, penso più questo.

Melgrati
Celjak Bianconi X
Lepore Girelli (?) Zuccon Ardizzone Zambataro
Buso Pinzauti

In caso non ci fosse nessuno tra Girelli, Galli e Ilari a quel punto siamo costretti al 343.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 17:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 17:11) 
Foschi non si sbilancia in conferenza e dice che tutti quelli in dubbio sono ancora da valutare, ovvero: Battistini, Galli, Ilari, Girelli (pure lui), Enrici e Lakti.
Gli ultimi sono la mia ultima preoccupazione, Girelli non credo abbia niente di che, penso sia solo molto stanco ma credo ci sarà. Battistini domenica scorsa stava ancora abbastanza male, mi rende fiducioso il fatto che giovedì sia tornato al meno in panchina, è il rientro più importante ovviamente. Galli sono pessimista, mi da l'idea di essere tornato ad avere parecchi problemi fisici, Ilari boh.

Melgrati è sicuro, Celjak e Bianconi dietro sono certi, resta da capire chi sarà il terzo, perché con Giudici fuori Lepore dovrà essere messo sull'esterno con Zamba, anche lui sicuro. Certi Zuccon, Pinzauti e Buso. Da capire se sarà un 343 o un più prudente 352, penso più questo.

Melgrati
Celjak Bianconi X
Lepore Girelli (?) Zuccon Ardizzone Zambataro
Buso Pinzauti

In caso non ci fosse nessuno tra Girelli, Galli e Ilari a quel punto siamo costretti al 343.

X me Enrici e Girelli ci sono
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 17:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE
Lecco Città Stato
view post Inviato il: 11/6/2023, 17:11 Citazione
Serie B


Gruppo: Utente
Messaggi: 3.611

Stato:


Foschi non si sbilancia in conferenza e dice che tutti quelli in dubbio sono ancora da valutare, ovvero: Battistini, Galli, Ilari, Girelli (pure lui), Enrici e Lakti.
Gli ultimi sono la mia ultima preoccupazione, Girelli non credo abbia niente di che, penso sia solo molto stanco ma credo ci sarà. Battistini domenica scorsa stava ancora abbastanza male, mi rende fiducioso il fatto che giovedì sia tornato al meno in panchina, è il rientro più importante ovviamente. Galli sono pessimista, mi da l'idea di essere tornato ad avere parecchi problemi fisici, Ilari boh.

Melgrati è sicuro, Celjak e Bianconi dietro sono certi, resta da capire chi sarà il terzo, perché con Giudici fuori Lepore dovrà essere messo sull'esterno con Zamba, anche lui sicuro. Certi Zuccon, Pinzauti e Buso. Da capire se sarà un 343 o un più prudente 352, penso più questo.

E' evidente che partirà col suo consueto 3-5-2 non dovendo recuperare nessun risultato.
Secondo me è abbastanza scontato anche che, fortunatamente enrici, è stato cancellato e metterà Lepore braccetto oppure opterà per l'utilizzo di stanga.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 17:40

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/6/2023, 18:36) 
CITAZIONE
Lecco Città Stato
view post Inviato il: 11/6/2023, 17:11 Citazione
Serie B


Gruppo: Utente
Messaggi: 3.611

Stato:


Foschi non si sbilancia in conferenza e dice che tutti quelli in dubbio sono ancora da valutare, ovvero: Battistini, Galli, Ilari, Girelli (pure lui), Enrici e Lakti.
Gli ultimi sono la mia ultima preoccupazione, Girelli non credo abbia niente di che, penso sia solo molto stanco ma credo ci sarà. Battistini domenica scorsa stava ancora abbastanza male, mi rende fiducioso il fatto che giovedì sia tornato al meno in panchina, è il rientro più importante ovviamente. Galli sono pessimista, mi da l'idea di essere tornato ad avere parecchi problemi fisici, Ilari boh.

Melgrati è sicuro, Celjak e Bianconi dietro sono certi, resta da capire chi sarà il terzo, perché con Giudici fuori Lepore dovrà essere messo sull'esterno con Zamba, anche lui sicuro. Certi Zuccon, Pinzauti e Buso. Da capire se sarà un 343 o un più prudente 352, penso più questo.

E' evidente che partirà col suo consueto 3-5-2 non dovendo recuperare nessun risultato.
Secondo me è abbastanza scontato anche che, fortunatamente enrici, è stato cancellato e metterà Lepore braccetto oppure opterà per l'utilizzo di stanga.

Anche x me si giocherà col 3-5-2.

CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 17:03) 
-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.
-Non accuso nessun locale, diventare rivenditori ha un costo per loro e se si vendono pochissimi biglietti normalmente ci si perdono soldi. Il problema è che etes vende solo i biglietti del Lecco e nient'altro, mentre tipo vivaticket vende biglietti per molti altri eventi (sport e concerti). Infatti ci sono parecchi punti vendita VT sparsi per tutta la provincia.

Se lunedì mattina qualcuno va a prendere i biglietti, mi dice se si possono prendere altri 3 biglietti già il lunedì? Per favore grazie
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:04
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


[QUOTE=Lollobluceleste,11/6/2023, 18:40 ?t=62776566&st=1290#entry461747666]
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/6/2023, 18:36) 
Anche x me si giocherà col 3-5-2.

CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 17:03) 
-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.
-Non accuso nessun locale, diventare rivenditori ha un costo per loro e se si vendono pochissimi biglietti normalmente ci si perdono soldi. Il problema è che etes vende solo i biglietti del Lecco e nient'altro, mentre tipo vivaticket vende biglietti per molti altri eventi (sport e concerti). Infatti ci sono parecchi punti vendita VT sparsi per tutta la provincia.

Se lunedì mattina qualcuno va a prendere i biglietti, mi dice se si possono prendere altri 3 biglietti già il lunedì? Per favore grazie

Lunedì mattina vendono i biglietti in sede?
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:13

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


[QUOTE=SergioBluCeleste,11/6/2023, 19:04 ?t=62776566&st=1290#entry461747919]
CITAZIONE (Lollobluceleste @ 11/6/2023, 18:40) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/6/2023, 18:36) 
Anche x me si giocherà col 3-5-2.

CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 17:03) 
-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.
-Non accuso nessun locale, diventare rivenditori ha un costo per loro e se si vendono pochissimi biglietti normalmente ci si perdono soldi. Il problema è che etes vende solo i biglietti del Lecco e nient'altro, mentre tipo vivaticket vende biglietti per molti altri eventi (sport e concerti). Infatti ci sono parecchi punti vendita VT sparsi per tutta la provincia.

Se lunedì mattina qualcuno va a prendere i biglietti, mi dice se si possono prendere altri 3 biglietti già il lunedì? Per favore grazie

Lunedì mattina vendono i biglietti in sede?

No. Lunedì mattina possono andare solo gli abbonati a confermare il loro posto.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:14

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE
-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.

Ma se è appena stato detto questo. Lollo non facciamo confusione per carità. Quale delle 2 affermazioni è falsa?
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:16

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Che figure da provincialotti sotto acculturati che ci fai fare. Aberrante quasi come quando esultavi per il bollettino di decessi nel Comasco ad inizio pandemia. Che figure da barboni con una eco sino in Puglia....che vergogna
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:19

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/6/2023, 19:14) 
CITAZIONE
-Si possono prendere solo martedì e mercoledì, ma il giorno prima possono già essere prenotati, questo mi è stato confermato in via ufficiosa.

Ma se è appena stato detto questo. Lollo non facciamo confusione per carità. Quale delle 2 affermazioni è falsa?

Sul sito della società c'è scritto questo: FASE 1 (CONFERMA POSTO SINGOLO PER ABBONATI STAGIONALI 2022/2023)

Lunedì 12 giugno 2023:

presso la segreteria dello stadio Rigamonti-Ceppi (dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00) o presso lo Shamrock Irish Pub di via Parini 5 (Lun-Ven dalle 17:30 all’1:00) SOLAMENTE i possessori dell’abbonamento stagionale 2022/2023 potranno confermare il loro singolo posto a sedere per la finale playoff di ritorno Lecco – Foggia. Gli abbonati dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentarsi con in mano la tessera/voucher consegnatogli durante la stagione regolare altrimenti non sarà possibile confermare il posto.
FASE 2

Martedì 13 giugno e Mercoledì 14 giugno:

presso la segreteria dello stadio Rigamonti-Ceppi (dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00) o presso lo Shamrock Irish Pub di via Parini 5 (Lun-Ven dalle 17:30 all’1:00), gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 3 biglietti ciascuno.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE
giovanistadio
view post Inviato il: 11/6/2023, 19:16 Citazione
Prima Divisione


Gruppo: Utente
Messaggi: 1.926

Stato:


Che figure da provincialotti sotto acculturati che ci fai fare. Aberrante quasi come quando esultavi per il bollettino di decessi nel Comasco ad inizio pandemia. Che figure da barboni con una eco sino in Puglia....che vergogna

Ah eccolo tornato dalle fogne e pensate che questo individuo solidarizza e scrive contro me e Lecco agli utenti foggiani!! Ma quanto mi soffri? Spettacolare!!! <3 <3 Nessuno esultava per la pandemia...Lo striscione era como19 non 19 morti. L'hanno spiegato tutti ma figurati se te capisci
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:29

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


E' molto semplice la cosa, domani appena qualche abbonato andrà a prendere i biglietti, comunicherà come funziona e lo scopriamo. Di certo domani non possono prendergli gli altri, questo è chiaro. Quello che bisogna capire è se l'abbonato deve recarsi una o due volte per chiedere gli altri biglietti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 18:30

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 11/6/2023, 19:29) 
E' molto semplice la cosa, domani appena qualche abbonato andrà a prendere i biglietti, comunicherà come funziona e lo scopriamo. Di certo domani non possono prendergli gli altri, questo è chiaro. Quello che bisogna capire è se l'abbonato deve recarsi una o due volte per chiedere gli altri biglietti.

Io domani non vado ma mi tocca andare giù martedì mattina x la cosa dei 3 biglietti che la aprono solo il martedì e il mercoledì e non il lunedì
 
Top
2071 replies since 24/4/2023, 14:17   61538 views
  Share