Playoff, Pronti via altra inculata?

« Older   Newer »
  Share  
FulciEternal
view post Posted on 18/6/2023, 18:39




Grandissimi tutti!
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 18:56

Allievi

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Complimenti!

Auguro a voi di conquistare la salvezza in B e a noi di rifarci subito conquistando la promozione.

In caso, ci si vede tra un paio di stagioni.

Buoni festeggiamenti a tutti
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 19:01

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Onore agli ultras lecco che con passione hanno seguito la squadra nei campi polverosi della serie d, con orgoglio. Buona serie b
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 19:31
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Foggia

Status:


Complimenti davvero!
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 20:52

Serie D

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Siiii ragazziiiii
SERIE B BBBBBBBBBBB
Ditemi che non è un sognooooooo

Che sofferenza

Piango come un bambino siiiii

❤️ Lecco ❤️
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 21:18

Serie D

Group:
Member
Posts:
268

Status:


E complimenti al Foggia che merita di salire presto in B
 
Top
FulciEternal
view post Posted on 18/6/2023, 22:02




Secondo voi per l'invasione, pubblicità strappate e bruciate, fumogeni, bicchieri in campo etc daranno dei daspi o solo multe?
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 22:11

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,165

Status:


Io sto iniziando a realizzare ora... e ho paura che sia solo un sogno
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 22:55

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Son felicissimo che siamo in B!!! Complimenti e grazie ai ragazzi che hanno fatto un qualcosa di incredibile

CITAZIONE (FulciEternal @ 18/6/2023, 23:02) 
Secondo voi per l'invasione, pubblicità strappate e bruciate, fumogeni, bicchieri in campo etc daranno dei daspi o solo multe?

Multe penso
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 23:18
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 18/6/2023, 23:55) 
Son felicissimo che siamo in B!!! Complimenti e grazie ai ragazzi che hanno fatto un qualcosa di incredibile

CITAZIONE (FulciEternal @ 18/6/2023, 23:02) 
Secondo voi per l'invasione, pubblicità strappate e bruciate, fumogeni, bicchieri in campo etc daranno dei daspi o solo multe?

Multe penso

Per noi multe sicuro, anche se dopo i daspo del corteo inesistente di Pistoia 3 anni fa mai dire mai purtroppo...
Secondo me scappa qualche daspo tra i foggiani soprattutto per lo striscione bruciato (pezzi di merda!) e il lancio di oggetti alle forze dell'ordine a fine partita.
Comunque ora leggere il titolo del topic fa troppo ridere, eravamo abituati alle inculate ma per una volta abbiamo colpito noi!
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 06:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


Di Nunno che prende in mano il microfono per lodarsi, guardando la gente e canticchiando "c'è solo un presidente" è una scenetta che sarei stato contento di evitare.

In ogni caso, grandissimi ragazzi!! Dal portiere all'ultima riserva che ha contribuito ad arrivare a questo risultato

Grandissimo Foschi che ha saputo creare tutto questo e tirare fuori il 150% da tutti i ragazzi .

A Foschi va fatta una statua in centro città!!!!!!!!

Forza Lecco !!
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 08:28

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,371

Status:


Il merito è di Foschi e dei ragazzi (quasi tutti). I migliori sono sempre i tifosi Blucelesti, UNICI!
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 09:20

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sulla partita da ieri poco da dire, anche perché a causa del clima, della tensione e di tutto il resto non ho visto molto.

Vorrei solo dire alcune cose:
-la squadra del Foggia si è presa una lezione di civiltà, a fine partita, che personalmente non credo meritasse, ma dimostra l'immensa eleganza e sportività della tifoseria e della città del Lecco.
-il clima del prepartita è stato quello di una grossa festa, ho incontrato anche diversi tifosi foggiani, con cui ho scambiato due chiacchiere in tranquillità.
-il tifo da entrambe le parti è stato di livello altissimo, purtroppo nel secondo tempo c'è stato un calo, ma d'altra parte tra tensione, caldo, sete era inevitabile. Comunque emozioni che non scambierei per niente al mondo.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 19/6/2023, 09:31




complimenti ai foggiani, veramente, grande tifoseria.
come sempre chi chiacchiera su internet non rappresenta per nulla i veri tifosi
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 09:35
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


sapete se Pdn ha detto qualcosa oltre a quella brevissima intervista rilasciata in campo a fine partita?
 
Top
2071 replies since 24/4/2023, 14:17   61667 views
  Share