Faerūn's Legends

[Discussione] Oggetti magici

« Older   Newer »
  Share  
Thorn [FL]
view post Posted on 6/4/2023, 16:52 by: Thorn [FL]

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


CITAZIONE (Pitor @ 6/4/2023, 17:38) 

Perchč credi che senza il +6 sia pił difficile giocare insieme? questa cosa mi interessa, se hai tempo approfondisci un po' il pensiero pls


Grazie intanto!
[/QUOTE]

secondo me tutto dipende dalla base di giocatori presenti.
i livelli dei pg che giocano sono parecchio disparati ma il numero online č quello e riuscire a mettere assieme un gruppo per far dungeon con pg dello stesso "livello di potenza" č assai difficile. credo che forse un liv 6 senza equip epico potrebbe avere piu difficoltą alle volte a trovare posto. potrebbe morirti tra le mani, implicare un rientro per ressarlo e l'abbandono del dungeon. In fondo dobbiamo considerare che siamo una comunitą piccolina e dover lasciare qualcuno per strada che magari si trova a rimanere da solo in taverna non sarebbe neppure carino. Invece con equip epico, anche se tutto quel che dici tu č vero, campa, si diverte lui, i livelloni e alla fine c'č una fetta di pizza per tutti.
[/QUOTE]

Perņ forse bisognerebbe iniziare a capire che portare uno in un dungeon "per non lasciarlo solo" č veramente una cosa brutta. C'č poco da dire, ma pur volendo tirarla al massimo, č una cosa completamente offgdr da shard any. E questo, per quanto si possa credere il contrario, purtroppo č l'origine del gioco "povero" e non "evoluto" che poi purtroppo fa soffrire il "rimanere solo in cittą", perchč di base non c'č un gioco sviluppato dei singoli pg, quindi "da soli si annoiano" in un gioco dove il plus rispetto a d&d cartaceo č proprio quello di poter evolvere se stessi.

Non sempre il mucchione č una cosa positiva, quasi mai direi, ma poi passeggero mi dice che son cattivo :look:
 
Top
39 replies since 6/4/2023, 13:08   991 views
  Share