Detective Conan Forum

File 1103+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2022, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE (Halle @ 18/12/2022, 11:01) 
Ignorerò i vostri commenti contro Masumi per il bene comune 😇

Direi che a questo punto non ci resta che scatenarci con le teorie sul caso Haneda fino a febbraio, dato che non avremo altri indizi da parte di Gosho. Che sia il caso di aprire un nuovo topic?

Be'... potremmo fare un topic solo con le teorie più strampalate tipo concorso di scrittura creativa :asd:


Rumi e Masumi a me non fanno impazzire, più che altro perché lanciano occhiatacce a chiunque ma non si capisce se vogliano vermante indagare su qualcuno o qualcosa. Rumi in particolare non ha fatto veramente nulla di sensato fin qui, Masumi almeno ha "provato" a rubare l'antidoto da Conan.
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Grazie al DCFS
CITAZIONE
Disponibile Detective Conan Capitolo 1105 ITA!
https://telegra.ph/Detective-Conan-Capitol...-Scan-ITA-12-20

Ricordiamo che a causa del reclamo per copyright sul nostro sito non c'è e non ci sarà alcun post di rilascio.
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 20:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Va bene che in punto di morte le vittime qui diventano tutte dei super geni che pensano roba impossibile, ma questa ha addirittura usato la sua particolarità del cavallo al contrario ( particolare sicuramente non noto a tutti) :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 21:03     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


non é una novità che conan venga trattato come adulto da Kuroda
Tutta la polizia di Nagano (di cui Kuroda faceva parte) ha sempre considerato Conan un loro pari
La farsa di shinichi in questo caso la fa per Megure
Kuroda si presenta a conan proprio dicendogli che aveva sentito grandi cose di lui (o qualcosa del genere)
Ha senso quindi che gli chieda un parere sul caso
Perché proprio ora? Il tempo é relativo in conan...le cose succedono quando servono, ormai ci siamo abituati :D
Però ora non capisco come Gosho voglia gestire il dialogo con kuroda e l'azione di rum contemporaneamente...cioé...é maestro nel mettere in scena parallelamente due cose, però qui conan o partecipa all'azione...o ascolta kuroda
Forse semplicemente accadrà una cosa alla volta stavolta
A fine dialogo con kuroda, tutti escono per andare al family restaurant chianti e korn passano all'azione
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 21:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Il tizio si è impiccato per una partita di scacchi? Non riusciva più a sentire il cellulare squillare? What? :asd:
CITAZIONE
A fine dialogo con kuroda, tutti escono per andare al family restaurant chianti e korn passano all'azione

Molto probabilmente avremo i 4 capitoli di flashback, a fine racconto entreranno in campo Chianti e Korn, e Conan salverà la situazione all'ultimo secondo.
Oppure, ancora più probabile, i cecchini non si faranno vedere per niente e finirà tutto con qualche occhiataccia generale :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 21:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Halle @ 20/12/2022, 21:19) 
Il tizio si è impiccato per una partita di scacchi? Non riusciva più a sentire il cellulare squillare? What? :asd:

L'ho trovato anche io esagerato, ma i giapponesi hanno un senso dell'onore più marcato :o:
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 20/12/2022, 22:03     +1   +1   -1




Io non capisco perché Rum voglia fare fuori Rumi così d'emblée .
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Pierino1997 @ 20/12/2022, 22:03) 
Io non capisco perché Rum voglia fare fuori Rumi così d'emblée .

Non sono convinta che miri a lei:
-non ha un vero e proprio travestimento, quindi perché Rum parla solo di sospetto?
-compare anche Ai in quelle immagini e Rumi in primo piano potrebbe essere solo un depistaggio come per Jodie-Araide
-il prossimo film sarà su Sherry e quindi qualcosa dovrà pur smuoversi
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 23:42     +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Perché Wakasa guarda la telecamera con sospetto? Come se sapesse già qualcosa.
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 08:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Keri. @ 20/12/2022, 23:42) 
Perché Wakasa guarda la telecamera con sospetto? Come se sapesse già qualcosa.

Per chi si nasconde le telecamere non sono amiche e poi il suo travestimento consiste solo in un paio di occhiali :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 10:50     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Wakasa per me guarda la telecamera per abitudine: le bodyguard sono addestrate a osservare l'ambiente in cui si trovano in cerca di potenziali minacce per i VIP da proteggere. Quello che stupisce è che Rum si sia attivato solo ora, non si capisce quale sia l'evento che lo ha indotto a decidere l'esecuzione di Wakasa. Se l'ha riconosciuta vedendola in faccia solo una volta dopo anni, che dire, complimenti. Altrimenti la faccenda non sta in piedi.
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Che delusione la minitrama. C'erano tantissimi modi per risolvere l'enigma del cruciverba e questo è il più assurdo di tuttti :(
Per la trama principale anche io sospetto che c'entri più Ai che Rumi, ma poi hanno piazzato la foto di Rumi in primo piano, quindi non so se è un depistaggio o meno.
In più siamo ancora nella saga di Rum tecnicamente, quindi chissà
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Il modus operandi e il movente sembrano una barzelletta :facepalm: :asd: più del solito.

Io non so quindi Rum dopo 17 anni rivede per caso Asaka e la riconosce e decide di ucciderla seduta stante? :boh: a un torneo di scacchi a cui è andato perché..? :boh:
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Vedo che siamo tutti d'accordo che il caso del giorno sia stato assurdo, a partire dalla vittima di anni prima :lollo:
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 10:23     +1   +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
73

Status:


Vorrei porvi questa domanda che mi pongo da tantissimo. Perchè proprio adesso è uscita tutta la questione di Haneda Kohji? Mi spiego meglio. In 80 volumi questo caso non è mai stato nominato ne niente, ed all'improvviso sono spuntati tutti personaggi che sono invischiati nella faccenda.
Perchè Wakasa Rumi ha deciso di farsi viva solo ora, dopo ben 17 anni? Penso che deve essere successo qualcosa che ha fatto smuovere le acque senza che ce ne rendessimo conto. Colui che uploada le foto del delitto di Kohji lo fa solamente ora, con 17 anni di ritardo (potrebbe sempre essere Wakasa, molto probabilmente). Perchè?

Inoltre io ho sempre pensato che Wakasa fosse una MIB proprio perchè l'organizzazione non ha mai mostrato un interesse particolare nei suoi confronti quando la cosa più naturale sarebbe stata presentarsi da lei per tapparle la bocca. Ora RUM sembrerebbe intenzionato a fare questo ma mi pare veramente troppo tardi. Avrebbe dovuto agire prima se veramente il suo obiettivo fosse lei.
 
Top
298 replies since 18/11/2022, 06:40   19784 views
  Share