Tengu Plant Format

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein_perversus
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Ho provato il formato provando dragunity, mi sembra una monezza (il format, non il dragunity XD). trapset che si limita a delle countetrap in quasi tutti i mazzi (per via di heavy immagino, essendo sj a 1), un gran svuotarsi la mano velocemente per andare a topdeck un sacco di volte e vince chi pesca meglio, molto gira intorno a solo due carte di extra, trishula e sopratutto stardust che ogni mazzo cerca di battere a modo suo.

    Maxx, veiler e gorz sono le hand trap principali non tematiche, ci stanno, però spesso le giocate sono evoco, faccio veiler o countertrap sulla summon, passo. Gli extender a meno tu non sia un mazzo chaos non ci sono o non ha senso farli (es: in dragunity un extender può essere garuda in caso di veiler su dux. Ma poi che ci fai? Utopia... Non un gran chè).

    Poi sono impressioni a caldo su due giorni di testing (il mio gruppo di goat parlava di questo formato perché c'è un torneo 3v3: goat x edison x tengu qua vicino, e si cercava qualche palyer tengu perché da noi sono pochi) con il dragunity perché è l'unico mazzo che ho cartaceo (e mi rendo conto non sia cmq manco un t2). Non lo so, rimango dell'idea che hat sia meglio, ovviamente assieme al mio caro goat.
     
    Top
    .
19 replies since 6/10/2022, 20:20   6608 views
  Share  
.