Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Curvy Girl

« Older   Newer »
  Share  
mcanrew
view post Posted on 5/10/2022, 09:25     +1   -1




Credo che sia una combinazione tra fisico burroso e bel visino con occhioni vispi <3
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


vecchio moto della goliardia padovana:

na dona senza tete, xe come na porta sensa maniglie no se sa dove metar le man

tradotto:

Una donna senza tette è come una porta senza maniglie, non si sa dove mettere le mani
 
Web Contacts  Top
Cyzo
view post Posted on 5/10/2022, 19:58     +1   +1   -1




Personalmente preferisco la donna curvy che le minute.
È un qualcosa di strettamente soggettivo e preferenze da uomo a uomo, io per esempio impazzisco per il seno femminile... Altri per il lato b..a ognuno la sua..
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 02:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


CITAZIONE (Cyzo @ 5/10/2022, 20:58) 
Personalmente preferisco la donna curvy che le minute.
È un qualcosa di strettamente soggettivo e preferenze da uomo a uomo, io per esempio impazzisco per il seno femminile... Altri per il lato b..a ognuno la sua..

Concordo Cyso, oltre i piedi sono i seni a stendermi 🤩
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 14:26     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 5/10/2022, 17:41) 
vecchio moto della goliardia padovana:

na dona senza tete, xe come na porta sensa maniglie no se sa dove metar le man

tradotto:

Una donna senza tette è come una porta senza maniglie, non si sa dove mettere le mani

scusa ma la tua affermazione seppur al proverbio è un luogo comune provinciale esistono ottime miss sulla piazza snelle e senza essere delle culone abbondanti ma che hanno piazzate sul torace delle belle poppe e non tanto per.. ☺️

https://mistressladybarbaramilano.com/gallery/

www.instagram.com/p/CgG0Pk2MIRk/?igshid=MDJmNzVkMjY=


www.rossofetish.com/f1539/

tuttavia de gustibus non est disputandum
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2022, 08:29     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Bocca di Rosa @ 15/9/2022, 11:50) 
Buongiorno Naviganti, da un paio di giorni ho un pensiero e dovete necessariamente darmi una risposta.
Le mie amiche mi dicono sempre... "tiri" più tu, che Belen.. Però, quando leggo i vostri commenti, le vostre recensioni... predomina sempre l'apprezzamento alla magrezza, a gambe magre, "secche" talvolta, piedi magri, glutei piccoli.... Io sono una curvy girl e nel reale sono molto apprezzata. Vorrei conoscere il vostro parere.

Credo che, di base, non si prediliga soltanto l'estica. Spesso anche a me é capitato di essere in mezzo a delle fighe stratosferiche, che io considero piu belle di me, che solo per il tipo di modo in cui si pongono stanno sul cazzo. É un po un insieme, a mio parere
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2022, 12:54     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Bocca di Rosa @ 15/9/2022, 11:50) 
Buongiorno Naviganti, da un paio di giorni ho un pensiero e dovete necessariamente darmi una risposta.
Le mie amiche mi dicono sempre... "tiri" più tu, che Belen.. Però, quando leggo i vostri commenti, le vostre recensioni... predomina sempre l'apprezzamento alla magrezza, a gambe magre, "secche" talvolta, piedi magri, glutei piccoli.... Io sono una curvy girl e nel reale sono molto apprezzata. Vorrei conoscere il vostro parere.

Belen è una gnocca stratosferica di alle tue amiche di non fare certi paragoni
 
Top
21 replies since 15/9/2022, 10:50   1969 views
  Share