Fai una domanda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,957
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    So di bestemmiare (Mrs. probabilmente mi warnerà oppure con i poteri a lei attribuiti mi bannerà) :asd:. Ho seguito pochissimo le varie antologie Pokémon, ma quello che mi ha impresso di più è Meowth. che voler di più di un gatto? Un gatto parlante! :asd:

    Gevanni , hai la possibilità di inserire un oggetto, o un tuo ricordo in una capsula del tempo che si aprirà fra 100 anni, quale sarebbe?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,957
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MueiK @ 21/7/2023, 14:04) 
    So di bestemmiare (Mrs. probabilmente mi warnerà oppure con i poteri a lei attribuiti mi bannerà) :asd:. Ho seguito pochissimo le varie antologie Pokémon, ma quello che mi ha impresso di più è Meowth. che voler di più di un gatto? Un gatto parlante! :asd:

    Asintoto , hai la possibilità di inserire un oggetto, o un tuo ricordo in una capsula del tempo che si aprirà fra 100 anni, quale sarebbe?
     
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Bella domanda, non semplice da rispondere.
    Tuttavia penso che lascerei un Testamento Spirituale, con un lascito di quello di buono che ho prodotto e che spero possa restare dopo che trapasserò questo mondo. Con la semplice speranza che il giorno in cui non ci sarò più, spero che chi si ricorderà di me lo faccia dicendo “era un brav’uomo”.

    CaptainOlimar quale é la cosa più pazza che hai fatto o che faresti per conquistare una fanciulla?
     
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obey_the_captain_F
    fan_club_latob

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,409
    Location
    Hocotate

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Asintoto @ 25/7/2023, 00:52) 
    CaptainOlimar quale é la cosa più pazza che hai fatto o che faresti per conquistare una fanciulla?

    Ai tempi della quinta stagione di Game of Thrones, un’amica per la quale provavo già un certo interesse mi chiese di vedere con lei l’ultimo episodio della stagione, a casa sua. La mia risposta fu un sì pieno di entusiasmo, ma c’era un problema: non avevo mai visto neanche una puntata di Game of Thrones.
    Perciò cominciai a guardare un episodio dietro l’altro, solo per poter arrivare alla fatidica data ed essere pronto a vedere il finale di stagione con lei, che invece era una fan sfegatata della serie.
    Purtroppo alla fine non abbiamo fatto molto altro se non guardare l’episodio…
    La morte di Jon Snow l’aveva rattristata troppo. Maledetto Jon Snow, mi cockblocca e poi manco ha la decenza di morire per davvero :porco:

    Yalara preferiresti un dito al posto del cazzo o cinque cazzi al posto delle dita?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,892
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaptainOlimar @ 25/7/2023, 19:52) 
    Yalara preferiresti un dito al posto del cazzo o cinque cazzi al posto delle dita?

    Se la prima scelta implica che non avrò più un pene nelle parti basse, direi che la seconda opzione è la risposta più sicura. Domanda curiosa comunque, mi chiedo che ragionamento hai fatto per arrivare a formularla. :gratt:

    Penthotal Fiabeschi D&D 3.5, 4.0, 5.0, Pathfinder 1 o Pathfinder 2?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,282
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Sarei uno più da Warhammer 40.000. :zizi:

    Sir Unknown hai un personaggio preferito nei videogiochi picchiaduro?
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Fansub
    Posts
    6,313
    Location
    Valhalla

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Sir Unknown hai un personaggio preferito nei videogiochi picchiaduro?

    Tralasciando "l'ovvio" Mortal Kombat che aveva un mio amico quando ero bimbo che ci giochicchiavamo insieme da lui e Super Puzzle Fighter II Turbo che lo giocai più che altro così :asd: , personalmente ho giocato molto il tekken tag tournament della ps2 perchè mi dava la possibilità di giocare appunto in tag con un amico. :zizi:
    Naturalmente (?) io devo sempre giocare "cose" che non sono mainstream, dopo 2 ore di testo la risposta è si, la mia "main" in Tekken in questo caso è Jun. :oml:

    Yalara , premesso che ho guardato pochissime serie tv e comunque se viene da qualche mecha/spaziale non ne seguirei neanche anime/film, ma il tuo nick è di fantasia oppure ispirato a qualcosa? Mi ha sempre incuriosito il nick. :ahse:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,892
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Unknown @ 27/7/2023, 08:00) 
    Yalara , premesso che ho guardato pochissime serie tv e comunque se viene da qualche mecha/spaziale non ne seguirei neanche anime/film, ma il tuo nick è di fantasia oppure ispirato a qualcosa? Mi ha sempre incuriosito il nick. :ahse:

    Il mio nick viene da un pianeta di Star Wars di nome Yalara, che appare in una delle missioni del gioco Jedi Knights: Jedi Academy. Non so perché ho scelto proprio quel nome. Immagino che fosse perché scorre bene sulla lingua.

    Mrs. percorreresti il Cammino di Santiago? Circa un mese di camminata dalla tappa iniziale più gettonata di Saint-Jean-Pied-de-Port, potendo ammirare le meraviglie della Spagna settentrionale e sostare in paesi e cittadine lungo la via per visitare monumenti e gustarti le pietanze del luogo?
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Ad avere il tempo di farlo tutto, sì. Non lo farei per motivi spirituali, essendo io la persona meno credente che conosca, ma perché mi piace camminare e visitare posti, parlare con persone.

    MueiK puoi rinascere in un altro corpo, in un'altra vita, in un altro posto a tua scelta. Dove nasci?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,957
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Probabilmente in Danimarca o Paesi Bassi.

    Leon King231 Come hai scoperto Hentai Fantasy?
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Any hole is a Goal !

    Group
    Member
    Posts
    3,737
    Location
    Der Riese

    Status
    Anonymous
    Su un altro forum dello stesso circuito menzionavo Hentai Fantasy come uno dei migliori =)

    Penthotal Fiabeschi Il tuo film preferito del regista Guy Ritchie ?
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,282
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Inevitabilmente Snatch - Lo strappo. :ahse:

    Henwaifu hai mai vinto una scommessa?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    316

    Status
    OFFLINE
    Escludendo qualcuna in ambito prettamente zozzo con amici e amiche, una volta presi un gratta e vinci con il mio migliore amico, vincemmo 50 euro che prettamente reinvestimmo in altri gratta e vinci, ovviamente perdemmo tutti i soldi :nono:

    Princess Twilight Sei più persona da Mare o Montagna?
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,082
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Henwaifu @ 30/7/2023, 10:59) 
    Princess Twilight Sei più persona da Mare o Montagna?

    Mi sono presa un po' di tempo per pensarci e la risposta è che sono persona da entrambe ma a particolari condizioni.
    La montagna mi piace d'inverno, quando fa freddo, c'è neve ed il Sole tramonta in un baleno proiettando le ombre degli alberi addosso alle case. Però non mi piacciono le piste da sci ed il turismo di massa. Quindi il mio ideale di montagna è freddo, silenzioso ed a tratti spietato, un po' come la Natura che dialogava con l'islandese.
    Il mare invece mi piace in autunno, quando tira vento ma non tanto e ci sono le onde grosse. Quando le spiagge sono semi deserte ma puoi ancora metterti in costume e rischiare la vita facendo il bagno.
    Forse sono, ma giusto un pochino, più una persona da Mare - rigorosamente non d'estate.

    Hina-Poppezinga parlando di GdR, qual è un potere personale che ti piace particolarmente o che ti piacerebbe inventare?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 31/7/2023, 23:43) 
    Hina-Poppezinga parlando di GdR, qual è un potere personale che ti piace particolarmente o che ti piacerebbe inventare?

    In realtà ne ho due di preferiti che ho al momento. Il primo è di un mio vecchissimo personaggio che si chiama Rachel Frühling, spiegarlo in due parole è complicato, il suo potere consiste nelle fibre oscure, che creano un campo di fibre su cui lei tira fuori i mostri di Byonetta.
    Il secondo è di Hilda Todeskuss, poiché calza a pennello con il personaggio che volevo fare. In sostanza ha un potere subdolo che le fa sparare delle cuspidi scarlatte e quando colpiscono ti inibiscono una parte del corpo su cui cresce un cristallo, per tornare ad usare quella parte del corpo devi rompere il cristallo ma se lo fai perdi un tot di punti energia, ma torni libero.
    A ben pensarci sono entrambi poteri complicatissimi da usare XD Non posso farci niente mi piacciono tanto.

    Princess Twilight Qual'è il tuo fumetto preferito? o la top 3 se non sai quale scegliere XD
     
    .
507 replies since 6/9/2022, 09:03   11052 views
  Share  
.
Top