Commentiamo le partite 2022/23, Topic continuativo, tutti i commenti alle gare qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2022, 07:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


https://m.youtube.com/watch?v=Tkkx-u430no

Sentite 55:00 LURCH si autodefibisce “erudito”😂😂quello che ripete pardon, quello che scrive articoli con decine di errori! Patetico
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 08:29
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/10/2022, 18:29) 
Se Galli non avesse avuto tutti quei problemi, sarebbe un signor giocatore per la C. Per come siamo, mi accontento anche del 50% del miglior Galli che è meglio di Maldonado senza sé e senza ma.
Ci va di culo, perché se stessimo qua ad aspettare i colpi presi da Di Nunno saremmo morti, fortuna che ci sono i lasciati di Fracchiolla e i lasciti ancora più vecchi.

P.S. I Di Nunno cacciarono Gaburro dopo 7 giornate, da qualche parte (sappiamo dove) si mormorava pure che Gaburro in C non ci potesse stare (non che avesse fatto bene in quelle giornate, si sa). Ora dopo 3 anni Gaburro in C ci è tornato e sta facendo benissimo, forse se gli avessero comprato dei giocatori normali...

Galli ha sempre fatto sfracelli nei pre-campionati, peccato davvero per tutti quegli infortuni...speriamo regga.
Per quanto riguarda Gaburro sappiamo tutti che era un "personaggio scomodo" per la proprietà e l'errore è stato quello di affidarsi in massa al gruppo che ha stradominato la D, rivelatosi poi non all'altezza.

Vorrei aprire una piccola polemica verso la Lega: fanno tanto i fenomeni con l'energy saving e partite alle 12:30/14:30 di sabato domenica, poi mettono gli infrasettimanali la sera. CRISTO SIAMO IN SERIE C! Tenete gli infrasettimanali per le partite di coppa, chiaro poi che non si possono mettere al pomeriggio o ci vanno giusto 4 pensionati però cazzo io dovrei prendermi 2 h di permesso per - forse - riuscire ad essere allo stadio alle 18.
Se proprio devono giocare in settimana che inizino alle 20, così danno il tempo alle persone di andare con calma allo stadio; tanto tra poco alle 18 già sarà buio...
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 09:59

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Più che erudito, eruttato..

Un vulcano di cazzate
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 17:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Melgrati!!! Alla faccia dei soliti super "intenditori" che lo presentavano come una merdaccia...
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 19:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Secondi, alla peggio terzi, e con 17 punti già in cascina. A settembre avrei firmato per essere a 23 punti dalla salvezza a metà ottobre.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 20:15

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Vittoria di carattere e anche di culo, che comunque non fa mai male. Certamente senza Eusepi segna davanti sarà più difficile, per questo diventa molto importante subire meno gol e le prestazioni di Battistini e Melgrati sono incoraggianti.

Assurdo pensare che lo scontro con l'Arzignano sarà praticamente uno scontro di vertice, abbiamo questa e poi il Trento in casa, cerchiamo di fare più punti possibili perché poi arriveranno una serie di scontri abbastanza duri.
Ad ogni modo siamo a più 8 sulla zona playout, non certo una valanga di punti, ma un bel vantaggio per essere al 19 ottobre, e più 13 sull'ultima. Molto bene.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 20:15
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Grande merito a Foschi, che sta facendo benissimo. Se non ci fosse stato il passo falso con la Pro Sesto in casa staremmo parlando di un inizio di campionato pressoché perfetto.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 20:16

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (LoSlavo @ 19/10/2022, 21:15) 
Grande merito a Foschi, che sta facendo benissimo. Se non ci fosse stato il passo falso con la Pro Sesto in casa staremmo parlando di un inizio di campionato pressoché perfetto.

A sto punto viene da chiedersi perché i fenomeni da Cormano anziché buttare via 3 mesi con un allenatore che si sapeva essere scarso, non hanno puntato subito su Foschi, che dubito pretendesse i miliardi.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 21:22

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Povero LURCH.. Non sa neanche quanto è finita. Radiatelo se è un giornalista!

Attached Image: 7A6F187C-C7B0-4D3F-B0ED-49E2054679E2

7A6F187C-C7B0-4D3F-B0ED-49E2054679E2

 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 07:31

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Sul portiere e sui giovani tipo zuccon e girelli qui nel forum mi sa che ci eravamo sbagliati. Pure io avevo dubbi come tutti.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 07:54
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 19/10/2022, 21:15)
Assurdo pensare che lo scontro con l'Arzignano sarà praticamente uno scontro di vertice, abbiamo questa e poi il Trento in casa, cerchiamo di fare più punti possibili perché poi arriveranno una serie di scontri abbastanza duri.
Ad ogni modo siamo a più 8 sulla zona playout, non certo una valanga di punti, ma un bel vantaggio per essere al 19 ottobre, e più 13 sull'ultima. Molto bene.

Per come stanno andando le cose, a sto punto ho più paura di un Arzignano che della Triestina...giusto per sparare un nome "big"

CITAZIONE (brianza bluceleste @ 20/10/2022, 08:31) 
Sul portiere e sui giovani tipo zuccon e girelli qui nel forum mi sa che ci eravamo sbagliati. Pure io avevo dubbi come tutti.

Felici di essere smentiti direi! I giovani non li conoscevo - come tutti credo - ma il precampionato con Tacchinardi non è stato incoraggiante; praticamente tutti sono rinati con Foschi.
Melgrati me lo ricordavo buono per quel poco che lo avevo visto giocare e per fortuna si è ripreso.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 08:38

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Io ritenevo Melgrati una sega. Faccio ammenda e felice di essermi sbagliato
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 08:38
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Ieri sono andato allo stadio con un collega. Lasciamo stare il fatto che alle 18 del mercoledì è sempre orario da criminali e infatti siamo entrati dopo un quarto d'ora causa traffico e parcheggi. Che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso anch'io dal portiere che sembra trasmettere sicurezza e dai due giovani in campo: Girelli e Zuccon. Sicuramente il rientro di Galli è fondamentale, ma in generale ho visto tutta la squadra vogliosa di fare bene. Ho come la sensazione che con Tacchinardi fossero tutto psicologicamente a terra, chissà quali bei complimenti volavano negli spogliatoi con uno così. Foschi non mi sembra un mago, né un professore, ma è concreto e i risultati gli stanno dando ragione. Ora due cose mi preoccupano, che PDN parli e che prima o poi l'intensità fisica possa calare. Mi sembra una squadra operaia che se continua a viaggiare si potrà togliere molte soddisfazioni, perché non ci sono individualità sopra le righe
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 08:51

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Un "bravo" a Melgrati, alla difesa in generale ... al centrocampo tutto, in fase di costruzione e di demolizione del gioco altrui. In attacco ... siamo conciati male. Però almeno Pinzauti ha trasformato il rigore. Unica cosa positiva
della sua partita, a parte un bel passaggio a Buso, che si perde. A mio parere, fa il "centravanti-boa" ... ma è alto 1,75 e quindi non tocca palla. Una nota STONATISSIMA ... Ilari. Peggio di Morosini. O si ripiglia ... o meglio non ripresentarlo più.

Edited by EsisteSoloIlLecco - 21/10/2022, 09:31
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 11:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE
brianza bluceleste
view post Inviato il: 20/10/2022, 08:31 Citazione
Seconda Divisione


Gruppo: Utente
Messaggi: 536

Stato:


Sul portiere e sui giovani tipo zuccon e girelli qui nel forum mi sa che ci eravamo sbagliati. Pure io avevo dubbi come tutti.

Esatto, come tutti. Poi passiamo agli eccessi, dove giornalisti alla radogna, e suoi sodali(sui forum o sul web), dicono che girelli è meglio di masini per qualche partita fatta bene..E va beh, siamo al leccaculismo sfrenato.

CITAZIONE
A mio parere, fa il "centravanti-boa" ... ma è alto 1,75 e quindi non tocca palla. Una nota STONATISSIMA ... Ilari. Peggio di Morosini. O si ripiglia ... o meglio non ripresentarlo pù.

E' alto 1.81. Però il concetto è vero, cambia poco. Non è malaccio a difendere il pallone. Potremmo paragonarlo a Lautaro Martinez concettualmente. Non altissimo, ma per non essere altissimo, difende abbastanza bene. Con "abbastanza" intendo meglio di MASTROIANNI, che era un marcantonio che superava il metro e novanta e faceva veramente pena a "difendere" palla.
 
Top
1300 replies since 6/8/2022, 12:24   54302 views
  Share