Commentiamo le partite 2022/23, Topic continuativo, tutti i commenti alle gare qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2023, 08:28
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Ieri allo stadio c'era gente che si guardava l'intervista in diretta dal telefono, mi sono evitato la sofferenza.
Non ho però perso l'occasione di urlargli quello penso e come me tanti altri, la speranza è sempre quella che si levi dai coglioni.
Entrato Buso ed ha spaccato la partita, il primo tempo mi sembrava di essere andato a veder giocare i miei amici in 3° categoria; Ilari si deve dare una svegliata che non può continuare a mangiarsi sti goal già fatti.
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 15:10

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Alcuni pensieri sparsi

1) Se si fosse vinta la partita con la Triestina, non dico chissà cosa eh, saremmo secondi
2) Arrivare secondi dimostrerebbe un minimo di interesse da parte della società e significherebbe partire dai quarti di finale dei playoff nazionali. Ora ovvio che partiremmo da sfavoriti, ma almeno te li vai a giocare questi playoff. Ne consegue che non arriveremo secondi.
3) Le dichiarazioni di Di Nunno mi lasciano ormai del tutto indifferente, ormai ne ha dette troppe. Chi gli ha leccato il culo si dovrebbe sentire colpito invece.
4) Sto pagliaccio ormai parla solo davanti ai microfoni Rai, evidentemente gli piace pure mettersi in mostra.
5) Di Nunno vattene.
6) Maiolo vattene.
7) Lecco Channel chiudi.
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 15:12
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Ieri sera c'erano pure quelli che lo salutavano, pochi fortunatamente (così mi è sembrato per lo meno)
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 15:42

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Lo salutavano ... perché si stava avviando ad andare affanculo ?
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 15:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


SCHIFOSO DI CORMANO, VATTENE!!! MAIALE IRRISPETTOSO
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 23:44

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 3/4/2023, 22:48) 
Mai capito perché sti idioti di Renate ce l'abbiano tanto con noi (storia di Spreafico a parte...),

Ma perché si sono creati dei rivali ad arte sulla carta. Non avendo rivalità, aldilà di quella col Veduggio che è roba da paesi, si sono inventati che il loro derby è con noi, forse perché siamo quelli che hanno giocato più volte contro di loro negli ultimi anni.
Che poi non c'è niente di male nelle rivalità di paese, alla fine è la realtà di Renate.

Io mi chiedo come sia possibile che in Italia esistano squadre, a tutti i livelli, che possono giocare da anni al di fuori del territorio comunale (passi giocassero nei comuni limitrofi) senza che nessuno dica nulla.
Cosa ci fa una società di Renate da anni a Meda in Serie C? Vuoi fare la Serie C? Sistemati il campo a Renate oppure cambia il nome in Meda e vai a fare in culo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 15:11
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Concordo, tipo il Sassuolo...e pensare che fino a 15 anni fa quelli giocavano contro di noi :(
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 15:23

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


E intanto la Pro sesto perde a Piacenza..
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 14:03

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Si è battuto un colpo, ieri dopo aver visto la Pro Sesto perdere pensavamo tutti che ci saremmo tirati indietro. Non è stato così e mi fa piacere.

Poi oh, io contento della vittoria e tutto, ma posso dire che l'esultanza finale, nel giorno in cui il Salò ha vinto un campionato che fino a 5 giornate fa ci vedeva alla pari e ora ci vede a meno 7, mi è parsa un po' eccessiva?

Poi non prendiamoci in giro, nessuno si sarebbe aspettato di essere qua, siamo matematicamente quinti, migliorata sicuramente la posizione dello scorso anno, anche suicidandoci almeno quarti ci arriviamo e arrivare secondi dipende tutto da noi. Impossibile da pronosticare ad inizio stagione.
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 16:16
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Il silenzio ed il disinteresse è qualcosa di clamoroso.

Siamo secondi in C ed è la miglior stagione da 50 anni a questa parte, eppure nessuno parla.

Allucinante.
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 16:46

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 9/4/2023, 17:16) 
Il silenzio ed il disinteresse è qualcosa di clamoroso.

Siamo secondi in C ed è la miglior stagione da 50 anni a questa parte, eppure nessuno parla.

Allucinante.

Consapevole di attirarmi un nugolo di critiche, soprattutto da parte di un pivello (e non è certo "Orgoglio" che mi piaceva punzecchiare per assistere alla sua reazione risentita ma che apprezzo per viscerale attaccamento ai colori) che chiamerà, infantilmente, tutti all'unisono asserendo che ho offeso e profanato il forum, soggetto che mi fece desistere dall'intervenire, limitandomi a leggervi costantemente. Tuttavia, a parte la scusa della Pasqua, 28 ore di lugubre silenzio, come d'abitudine quando il Lecco meriterebbe solo elogi, proiettano una luce di mediocrità su questo spazio libero al grido: "critichiamo tutto e tutti a prescindere". Davvero una brutta fine per un blog che una volta era un terreno di fertile confronto e ormai è uno sfogatoio di repressione e scarsa obiettività (a prescindere dagli autogol monstre di PDN)
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 17:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Se si finge di non capire ... allora è inutile. Io critico aspramente SOLO di nunno. Per la rosa INIZIALE del campionato ... quella che un
desaparecido ha creato, facendo le nozze coi fichi secchi. Critico il fatto che, quando eravamo A PARI MERITO CON LE PRIME e si poteva migliorare la situazione, acquistando una PUNTA a gennaio... si siano portati qui CINQUE GIOCATORI CINQUE che non hanno portato il benché MINIMO miglioramento ... tanto è vero che, con la Pro Patria erano TUTTI E CINQUE IN PANCHINA. E nessuno è entrato, nemmeno per un minuto. E critico gli ultimi due playoffs giocati in casa ... REGALATI dai giocatori, in quanto questi erano i diktat
della presidenza. Poi ... che quest'anno ci siano giocatori che hanno fatto i bimbi con i baffi, nessuno lo nega.
Ma che tutto questo sia frutto DEL CASO ... e che non sia stato AFFATTO PROGRAMMATO dalla dirigenza ... che ANZI ... IN DIRETTA
NAZIONALE si permette di prendere per il culo giocatori e lecchesi in genere ... questo nessuno lo può negare.
Il nostro portiere, ad esempio ... sta facendo i miracoli. Ma non se lo aspettava nessuno, tanto meno chi l'ha portato qui !!
E di Scapuzzi ... Mangni ... Lakti ... ne vogliamo discutere ? Aver mandato via Jocolano e Ganz ?? Altrimenti oggi saremmo noi,
nonostante i di nunno ... e per una serie di concause incredibili, a festeggiare la serie B.
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 17:45
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 9/4/2023, 17:16) 
Il silenzio ed il disinteresse è qualcosa di clamoroso.

Siamo secondi in C ed è la miglior stagione da 50 anni a questa parte, eppure nessuno parla.

Allucinante.

si chiama "scazzo" e lo vive chiunque, conoscendo minimamente la situazione che ci ha portato a questo secondo posto (per ora...), sa che si farà di tutto e di più per fare poi le solite figure di merda anche ai playoff.
Non si può vincere un campionato senza attacco. Con tutto il rispetto per Pinzauti e Buso, che comunque hanno fatto quello che potevano fare. Con tanta simpatia per Tordini, che si sapeva che non era fisicamente a posto. Con tutta la compassione per l'incapace con il numero 90, che non considero neanche un giocatore di calcio, figuriamoci un attaccante.
Portare qui come attaccante un poveraccio che si piscia in campo o gente inutile come Bianconi, Cusumano e il figlio del procuratore... vuol dire che i soldi per un attaccante ci potevano essere, quello che non c'era era la volontà di spenderli per rischiare di vincere il campionato.
Per qualche strano motivo i Di Nunno preferiscono restare in C, piangere miseria e sputare su Lecco e sui lecchesi ad ogni minima opportunità.
Altro che "scazzo"!

P.S.: sulla Gazzetta leggo delle congratulazioni del presidente della Lega Pro, Matteo Marani, alla Feralpi Salò: “La vittoria della Feralpisalò dimostra capacità di grande organizzazione. Ai meriti per la bella vittoria ottenuta sul campo si devono aggiungere quelli della perfetta organizzazione societaria. I miei complimenti vanno al presidente Giuseppe Pasini, un grande industriale che ha dato e sta dando molto al calcio. Andrò volentieri al Turina per consegnare la Coppa, simbolo della meritata vittoria”.
Secondo voi con che imbarazzo sarebbe potuto venire a consegnare la coppa nelle mani di un terone e di un vuncione che rappresentano tutta "l'organizzazione societaria" della Calcio Lecco?

Edited by volaalto - 10/4/2023, 19:04
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 19:32

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Crema-Sangiuliano-Mantova-Piacenza-Triestina.

Tutte partite contro squadre con cui ce la saremmo potuta giocare e invece in quattro di queste non si è scesi nemmeno in campo, nell'altra si è buttata via una partita già vinta. 2 punti su 15 fatti.
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

E lascio stare i pareggi con Pordenone e Salò, che sono anche stati risultati positivi eh, lasciamo stare la sconfitta a Trento causata da Mangni, campo su cui comunque tutte hanno faticato. Lasciamo stare il pari con la VVV, senza tirare, squadra che comunque ha fermato tante delle prime. Limitiamoci solo a quelle 5 partite.

Poi oh, il forum era zitto, magari c'era gente che aveva da fare, io non ho scritto prima perché ero impegnato, ma non è che nel resto della città ci sia gente che sventola le bandiere in giro. Ieri c'era una discreta cornice di pubblico, ma niente di che, 1565 paganti, un dato inferiore a praticamente tutte le partite del primo anno.
Magari tanti hanno sentito l'intervista di lunedì.

Io la squadra la difendo e credo che abbia fatto più di quanto fosse possibile immaginarsi, molto di più. Tanta gente è stata sottovalutata, tanti sono state delle sorprese, mi auguro che si possa partire a costruire da questo gruppo, temo ci sarà il fuggi fuggi generale. Difendo anche Foschi, di cui poco mi interessano certe uscite, mentre guardo i risultati.

Non difendo Di Nunno e questa pseudo società, perché se questa squadra non ha potuto fare un salto ulteriore non è colpa di chi ha giocato e dato tanto, non è colpa del mister e del suo staff, non è colpa della tifoseria, non è colpa della sfortunata, della malasorte, è colpa loro e basta.
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 18:19

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Mi aggrego anche io..
L'unica causa di questo menefreghismo generale sono quei teroni di merda. Dal somaro che dice che Mangni a Trento ha fatto la sua migliore partita, passando per il tamarro gucci e emporio armani, fino ad arrivare al ciccione analfabeta.
Peccato perché la squadra non se lo merita e nemmeno l'allenatore..
il Lecco ad oggi è secondo in classifica e se ci fosse stata la volontà io penso che avrebbe vinto il campionato (bastava comprare un centravanti normale a Gennaio..)

DI NUNNO LIBERATE LECCO VUNCIONI SCHIFOSI PUZZONI TERONI
 
Top
1300 replies since 6/8/2022, 12:24   54300 views
  Share