Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Taiwan Trampling Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 07:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 2/6/2022, 01:02) 
Riguardo al fatto che ce ne siano in Italia, sinceramente non ne ho idea. Anche se penso che, pagando il "giusto", si trovino.

Il mio punto è: ma c'è di fondo un minimo di passione o lo fanno solo per denaro?

Sarà che io sono un inguaribile romantico ma nelle mie produzioni faccio di tutto affinchè "l'attrice" si diverta a fare ciò che fa. (A volte ci riesco, a volte no).

Anche riguardo alle taiwanesi di turno, tu hai parlato di differenze culturali, io penso invece che si tratti - purtroppo e tristemente - solo di pecunia.

Probabilmente hai ragione tu, perchè sei più esperto di me e profitto per rappresentarti la mia ammirazione per la qualità di quello che fai ormai da anni, però permettimi di dissentire parzialmente. Tu dici che pagando si trova tutto? Su questo posso dirti che non è così, almeno avevo un amico anche lui produttore non ai tuoi livelli, quindi mi è capitato di vedere da vicino le ricerche, le selezioni delle ragazze etc... ebbene alcune dei limiti li hanno proprio. Al di la dei soldi non è da tutte fare cose estreme tanto da poter arrecare dei danni.
In questo io sono convinto che una certa "cultura " incida, cosi come incide una concezione di buon costume diversa rispetto a quella di altri paesi. Lo puoi rilevare anche in taluni game show che fanno all'estero ( o hanno fatto) e che da noi invece non hanno mai fatto ( mi viene da pensare a the pain game, ma ve ne sarebbero tanti altri).
Sul discorso passione si potrebbero scrivere fiumi... la prima corrente di pensiero sostiene che se vi è pecunia non vi è passione! Motivi? Se una cosa ti piace la fai gratis o addirittura paghi per farla.
Seconda corrente di pensiero, allora ogni mestiere che prevede una paga ( medico, avvocato, etc...) è privo di passione? I soldi non escludono la passione.
Devo dirti che io mi sono assestato su una via di mezzo. Non pretendo la passione in senso stretto, ma nemmeno mi piacerebbe se trapelasse, in modo evidente, che la Mistress non prova piacere, o prova addirittura disagio, nel fare certe cose.

Comunque perdonami un OT... complimenti per aver trovato Gabriella, davvero bellissima, da una come lei io personalmente mi farei massacrare.... Forse un ulteriore salto di qualità ( anche in tema di vendite) credo potrebbe farlo se fosse un pochino piu estrema.
Da ultimo vedo che quelle un po piu estreme hanno piu successo, mi viene da pensare a ISide, Gaia o Victoria Colonna
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 11:43     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
Probabilmente hai ragione tu, perchè sei più esperto di me e profitto per rappresentarti la mia ammirazione per la qualità di quello che fai ormai da anni, però permettimi di dissentire parzialmente. Tu dici che pagando si trova tutto? Su questo posso dirti che non è così, almeno avevo un amico anche lui produttore non ai tuoi livelli, quindi mi è capitato di vedere da vicino le ricerche, le selezioni delle ragazze etc... ebbene alcune dei limiti li hanno proprio. Al di la dei soldi non è da tutte fare cose estreme tanto da poter arrecare dei danni.

Preciso, non ho detto che pagando si trova di tutto, ma che pagando (molto) qualcuna la trovi.

CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
In questo io sono convinto che una certa "cultura " incida, cosi come incide una concezione di buon costume diversa rispetto a quella di altri paesi. Lo puoi rilevare anche in taluni game show che fanno all'estero ( o hanno fatto) e che da noi invece non hanno mai fatto ( mi viene da pensare a the pain game, ma ve ne sarebbero tanti altri).

Concordo parzialmente con te, penso che in altri paesi le ragazze siano più disinibite rispetto all'Italia, ma il mio discorso sul denaro è riferito a quei paesi dove il benessere non è così diffuso ed è il bisogno di soldi che spinge le ragazze a fare cose "estreme".

CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
Sul discorso passione si potrebbero scrivere fiumi... la prima corrente di pensiero sostiene che se vi è pecunia non vi è passione! Motivi? Se una cosa ti piace la fai gratis o addirittura paghi per farla.
Seconda corrente di pensiero, allora ogni mestiere che prevede una paga ( medico, avvocato, etc...) è privo di passione? I soldi non escludono la passione.
Devo dirti che io mi sono assestato su una via di mezzo. Non pretendo la passione in senso stretto, ma nemmeno mi piacerebbe se trapelasse, in modo evidente, che la Mistress non prova piacere, o prova addirittura disagio, nel fare certe cose.

Qui concordo pienamente

CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
Comunque perdonami un OT... complimenti per aver trovato Gabriella, davvero bellissima, da una come lei io personalmente mi farei massacrare.... Forse un ulteriore salto di qualità ( anche in tema di vendite) credo potrebbe farlo se fosse un pochino piu estrema.
Da ultimo vedo che quelle un po piu estreme hanno piu successo, mi viene da pensare a ISide, Gaia o Victoria Colonna

Questo è il perfetto esempio del mio pensiero: so bene che se Gabriella (e altre mie modelle) fossero più estreme guadagneremmo di più. Ma preferisco rimanere in quella zona di equilibrio -assolutamente personale- tra lavoro e divertimento, dove tutti ci sentiamo bene con quel che facciamo
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2022, 14:50     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 2/6/2022, 12:43) 
CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
Probabilmente hai ragione tu, perchè sei più esperto di me e profitto per rappresentarti la mia ammirazione per la qualità di quello che fai ormai da anni, però permettimi di dissentire parzialmente. Tu dici che pagando si trova tutto? Su questo posso dirti che non è così, almeno avevo un amico anche lui produttore non ai tuoi livelli, quindi mi è capitato di vedere da vicino le ricerche, le selezioni delle ragazze etc... ebbene alcune dei limiti li hanno proprio. Al di la dei soldi non è da tutte fare cose estreme tanto da poter arrecare dei danni.

Preciso, non ho detto che pagando si trova di tutto, ma che pagando (molto) qualcuna la trovi.

CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
In questo io sono convinto che una certa "cultura " incida, cosi come incide una concezione di buon costume diversa rispetto a quella di altri paesi. Lo puoi rilevare anche in taluni game show che fanno all'estero ( o hanno fatto) e che da noi invece non hanno mai fatto ( mi viene da pensare a the pain game, ma ve ne sarebbero tanti altri).

Concordo parzialmente con te, penso che in altri paesi le ragazze siano più disinibite rispetto all'Italia, ma il mio discorso sul denaro è riferito a quei paesi dove il benessere non è così diffuso ed è il bisogno di soldi che spinge le ragazze a fare cose "estreme".

CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
Sul discorso passione si potrebbero scrivere fiumi... la prima corrente di pensiero sostiene che se vi è pecunia non vi è passione! Motivi? Se una cosa ti piace la fai gratis o addirittura paghi per farla.
Seconda corrente di pensiero, allora ogni mestiere che prevede una paga ( medico, avvocato, etc...) è privo di passione? I soldi non escludono la passione.
Devo dirti che io mi sono assestato su una via di mezzo. Non pretendo la passione in senso stretto, ma nemmeno mi piacerebbe se trapelasse, in modo evidente, che la Mistress non prova piacere, o prova addirittura disagio, nel fare certe cose.

Qui concordo pienamente

CITAZIONE (misternoo @ 2/6/2022, 08:45) 
Comunque perdonami un OT... complimenti per aver trovato Gabriella, davvero bellissima, da una come lei io personalmente mi farei massacrare.... Forse un ulteriore salto di qualità ( anche in tema di vendite) credo potrebbe farlo se fosse un pochino piu estrema.
Da ultimo vedo che quelle un po piu estreme hanno piu successo, mi viene da pensare a ISide, Gaia o Victoria Colonna

Questo è il perfetto esempio del mio pensiero: so bene che se Gabriella (e altre mie modelle) fossero più estreme guadagneremmo di più. Ma preferisco rimanere in quella zona di equilibrio -assolutamente personale- tra lavoro e divertimento, dove tutti ci sentiamo bene con quel che facciamo

a ok all'estero si tipo brasile hanno bisogno davvero, quindi magari facile che facciamo davvero di tutto, ma io parlavo dell'italia, forse avevo omesso di precisarlo.
Per quanto concerne eventuali video piu duri, ovviamente la cosa piu importante è che state bene e vi divertiate, però intendevo non necessariamente tu personalmente. Se non erro in qualche video non sei tu l'attore, e quindi magari se trovi uno slave bello tosto, e sempre che la cosa a Gabriella non spiaccia, magari poteva esserci un buon ritorno. Poi ovviamente non insisto la mia era solo una proposta
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 17:28     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Affascinanti i video asiatici, perché le ragazze spesso sono giovani gnocche e sono anche molto sadiche, ma non mi ispirano minimamente a farci bdsm bensì sesso.
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 20:24     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (footsub @ 2/6/2022, 18:28) 
Affascinanti i video asiatici, perché le ragazze spesso sono giovani gnocche e sono anche molto sadiche, ma non mi ispirano minimamente a farci bdsm bensì sesso.

a me invece esatto contrario. Non è il mio genere di bellezza però nel sado mi intrigano
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 10:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
479

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 31/5/2022, 16:15) 
Nonostante tutto l'amore che ho per il trampling (e categorie affini di dominazione con scarpe e piedi) a me sinceramente sembra eccessivo :-/

Comunque se ti piace farti saccagnare così - ma anche molto meno, eheh - contattami che un posto da attore te lo trovo :-D

in che zona si svolgerebbe il tutto? :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 14:03     +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


onestamente credo che sia tutto fatto ad arte per il video, con montaggio. Non credo proprio, da quel che vedo fare, che si possa ferire in quel modo. Dalla mia esperienza un taglio sulla pelle può scaturire se la miss è con tutto il suo peso e il tacco scivola un po', e avendo i bordi di plastica un po' dura produrre un graffietto. Per fare quella pelle sanguinante ci vuole ben altro che quello che mostra il video, quindi è un attore pagato per fare quella cosa, cui vengono inflitte ferite appositamente per dare quella sensazione nel video. Poi il tipo ferito progressivamente viene montato con i momenti di pestaggio. Lo trovo inverosimile e violento oltremodo, non realistico, e ora che ho fatto queste riflessioni, anche poco invitante devo dire

confrontalo con questo e vedi quanto ci vuole a bucare la pelle in quel modo... devi usare il tacco col bordo affilato e graffiare, insistendo molto, il video delle taiwanesi è falso
www.xvideos.com/video61216079/tacchi_pericolosi
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 14:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Non sono falsi. Se il tacco è nuovo taglia molto. Ti assicuro che se una ragazza ti vuol far sanguinare con i tacchi ci mette davvero poco.
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 15:19     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (vostro @ 12/11/2022, 10:01) 
in che zona si svolgerebbe il tutto? :)

Dipende, viaggio molto, mandami mp
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2022, 15:28     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 12/11/2022, 14:03) 
onestamente credo che sia tutto fatto ad arte per il video, con montaggio. Non credo proprio, da quel che vedo fare, che si possa ferire in quel modo. Dalla mia esperienza un taglio sulla pelle può scaturire se la miss è con tutto il suo peso e il tacco scivola un po', e avendo i bordi di plastica un po' dura produrre un graffietto. Per fare quella pelle sanguinante ci vuole ben altro che quello che mostra il video, quindi è un attore pagato per fare quella cosa, cui vengono inflitte ferite appositamente per dare quella sensazione nel video. Poi il tipo ferito progressivamente viene montato con i momenti di pestaggio. Lo trovo inverosimile e violento oltremodo, non realistico, e ora che ho fatto queste riflessioni, anche poco invitante devo dire

confrontalo con questo e vedi quanto ci vuole a bucare la pelle in quel modo... devi usare il tacco col bordo affilato e graffiare, insistendo molto, il video delle taiwanesi è falso
www.xvideos.com/video61216079/tacchi_pericolosi

Anche secondo me non sono falsi, almeno ricordo di averne visto uno e non mi sembrava fake. Il problema secondo me non è la violenza delle ragazze in quanto tale, ma è che mi sembra non abbiano idea e controllo di quello che fanno :( e questo le rende pericolose. Si possono fare video altrettanto cruenti, ma con accortezze e tecniche che li rendano - per quanto possibile - più sicuri.
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2022, 09:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 31/5/2022, 16:12) 
www.xvideos.com/video60735901/taiw...i_con_le_scarpe

Rimango sempre stupito dalla violenza e dalla bellezza di questi video, non c’è nessuna pietà, non c’è nessun richiamo sessuale, semplicemente un massacro dello slave che finisce sanguinante e completamente distrutto…grandi Padrone senza nessuna pietà e grande coraggio da parte dello slave…mi piacerebbe provarlo almeno una volta sulla mia pelle… *_*

anche io essere calpestato come un vero tappeto
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 09:37     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 31/5/2022, 17:15) 
Nonostante tutto l'amore che ho per il trampling (e categorie affini di dominazione con scarpe e piedi) a me sinceramente sembra eccessivo :-/

Comunque se ti piace farti saccagnare così - ma anche molto meno, eheh - contattami che un posto da attore te lo trovo :-D

Se sei di Milano o Varese Como mi interessa
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 14:04     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 12/11/2022, 14:03) 
onestamente credo che sia tutto fatto ad arte per il video, con montaggio. Non credo proprio, da quel che vedo fare, che si possa ferire in quel modo. Dalla mia esperienza un taglio sulla pelle può scaturire se la miss è con tutto il suo peso e il tacco scivola un po', e avendo i bordi di plastica un po' dura produrre un graffietto. Per fare quella pelle sanguinante ci vuole ben altro che quello che mostra il video, quindi è un attore pagato per fare quella cosa, cui vengono inflitte ferite appositamente per dare quella sensazione nel video. Poi il tipo ferito progressivamente viene montato con i momenti di pestaggio. Lo trovo inverosimile e violento oltremodo, non realistico, e ora che ho fatto queste riflessioni, anche poco invitante devo dire

confrontalo con questo e vedi quanto ci vuole a bucare la pelle in quel modo... devi usare il tacco col bordo affilato e graffiare, insistendo molto, il video delle taiwanesi è falso
www.xvideos.com/video61216079/tacchi_pericolosi

Ti assicuro, per averlo provato sulla mia pelle, che se una ragazza ti da un pestone violento con il tacco a spillo, ti fa sanguinare…scarpe nuove, tacco molto piccolo, come rasoio…

Edited by Lucky Slave - 13/11/2022, 18:13
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 20:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Il tacco quando è nuovo taglia davvero tanto.
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 21:15     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


Mai provati, ma stiletto e steel heels bucano
 
Top
35 replies since 31/5/2022, 15:12   5414 views
  Share