Commentiamo le partite, Topic continuativo, tutti i commenti alle gare qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2022, 22:02

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Mi permetto di aggiungere anche la trovata dei Lecco Award. Non male l'idea in sé, perché genera interesse sui social etc etc, ma sbagliato il timing, la stagione non è finita!
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 10:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


<Ho letto questi rumors tramite i giornali, ma a oggi non ho ricevuto alcuna chiamata. Essere accostato al Taranto è un onore. Sono in scadenza. Non vorrei, però, bruciarmi e occorre avere idee chiare. Sono in cerca di un progetto ambizioso e per venire a Taranto devono esserci delle basi ambiziose. La piazza rossoblù merita un progetto importante, che non significa per forza vincere il campionato.”,>

Parole vergognose di fracchia. Timing perfetto! Ma vattene anche tu.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 10:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 29/4/2022, 17:19) 
Ci avviciniamo a questa partita nel silenzio più totale.
Probabilmente a parte gli affezionati la maggior parte della gente, parlo anche di chi allo stadio ogni tanto ci viene, non manco che si gioca sta domenica.
Società silenzio totale, manco un appello al pubblico.
Tifosi non ne parlano.
Stampa il canonico articoletto per riempire la paginetta dello sport sulla provincia e basta.

Una vita che non facciamo i playoff.
(Lo so bene che li abbiamo fatti lo scorso anno, ma visto che erano senza pubblico e visto come è finita è come non li avessimo fatti).

Anzi, vedo è uscito un articoletto su LCN penoso. Dice che siamo favoriti e questo di rado ha permesso prestazioni tambureggianti da parte nostra. Però si dice che in caso di vittoria saremo gli sfavoriti nel prossimo turno, anzi gli underdog per usare un anglicismo di merda.
Ma che cazzo di sfavoriti, si inizia già col maniavantismo. Sfavoriti in casa con la Pro Vercelli? Che ci è arrivata dietro nonostante abbiamo perso le ultime 3 di fila?
Ma andatevene affanculo.

Alla società ed alla squadra non frega niente dei playoff, la stagione per loro è conclusa (vedi discorso awards che faceva Lupetto).

Per loro si esce domenica, o al massimo la prossima. Andare alla fase successiva (o peggio, alla nazionale) sarebbero solo spese extra.

Io onestamente non penso neanche di venire a farmi prendere per il culo, per me significa un centinaio di euro spesi e non ne vale la pena. Peccato.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 11:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


www.youtube.com/watch?v=Bze52QbBdC4

Cioè questi della pro patria vedono per la prima volta 2 macchinate al seguito e fanno video...appelli..Ringraziamenti...E noi abbiamo della gente che manco si rende conto dell'onore che hanno a giocare in una piazza come Lecco con il cuore di un popolo che batte forte e lo dimostra con la passione e coi numeri comunque.

Vermi i nostri e pagliacci loro
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 16:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Andate affanculo, va.

Purro migliore in campo e unico vagamente sufficiente, il che è tutto un dire. Vergognosi tutti. Secondo anno di fila a casa contro una squadra di merda, e in casa nostra. Fanculo, ridicoli.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:27

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Ok finita la benzina che avevamo a febbraio/marzo ma vergognoso l'atteggiamento sia dei giocatori ma soprattutto della società
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Purro - Pro Patria 0-2 ... ancora più vergognoso di quello che immaginassi. L'unico che ha giocato era l'unico che voleva trovare un ingaggio per l'anno prossimo, non avendo praticamente giocato per tutto l'anno (e viene da chiedersi perché !!!). Se avessimo una società, questi qui li manderebbero tutti in miniera, finché sotto contratto quest'anno. Ma siccome la società non esiste ... Naturalmente le uniche PIPPE che ormai prendono il goal su punizione che passa sotto la barriera ... SIAMO NOI ! Per fortuna ho risparmiato il costo del biglietto. Anche perché sentire gli ULTRA' gridare "venite senza la scorta" ai bustocchi ... invece di gridare LECCO TUTTI AFFANCULO, FIGLI DI BUONA DONNA non l'avrei retto.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:49

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La società se l'è venduta e tutti felici e d'accordo, tranne forse 2.

Ma la cosa peggiore sono gli applausi e la corsa a chiedere le maglie. A protestare in 20-30. Se la reazione è questa...
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 16:14

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Sbagliato, la verità è che il Lecco è una squadra mediocrissima ed il miracolo l'ha fatto soprattutto il preparatore atletico che, con De Paola che non ha fatto esperimenti alla cazzo ed ha imbastito formazioni normali, li ha fatti volare sino ai primi caldi. E se questi mediocroni non tengono il ritmo più che alto beccano. Cosa che è avvenuta con 4 squadre di fascia bassa ma che non erano sulle gambe come noi. Da Bolzano in poi in campo si andava al ritmo "Morosini" ossia camminavano. Fine della storia.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 17:02

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


E dopo lo Stronzo con la "S" maiuscola si chiede COME MAI il Lecco non sia più seguito di così ! Ho visto ripresi alla TV due bambini con la sciarpa e la maglia del Lecco. Secondo me era la prima volta che andavano allo stadio. Ma se vengono offerti loro degli "spettacoli" come con il Piacenza, la Pro Sesto, il Seregno, la Pro Patria, la Lucchese ed il Grosseto ... nelle partite che contano ... COME VUOI CHE SI LEGHINO a questi colori ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 17:02

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Di Nunno scappato 5 minuti prima
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 17:44
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Sapevamo già tutti come sarebbe andata a finire, era nell'aria. Ho visto solo il secondo tempo perchè sono andato in Valsassina a mangiare per il compleanno della suocera, con il senno del poi sono contento così mi sono risparmiato i soldi del biglietto e la figura di merda live.
Dove cazzo volevamo andare con i cadaveri campo?! Zambataro uno dei migliori dell'andata, fermo non ricordo quanti mesi per un brutto infortunio e cosa fai, lo butti dentro nella partita più importante (a quanto pare solo per noi tifosi) della stagione?!
Purro sarà stata la 4-5° partita in 2 anni e a stare a vedere non è stato manco uno dei peggiori...adesso via, 2-3 mesi di vacanze meritatissime e noi domani in fabbrica/ufficio ancora con il cazzo più girato del solito!

SCHIFOSI MALEDETTI!!!

Quello che mi auguro ora è che:
1. PDN finalmente vende
2. arrivi qualcuno di vagamente serio che ci faccia almeno mantenere la categoria in modo tranquillo, con tutti i personaggi che son passati sì sa che non c'è limite al peggio...
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 17:50

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


De Paola ha vinto 10 partite ed è diventato un mitomane.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 18:43

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Depaola si fa i due mesi di vacanza che, a detta sua, vuole fare ogni anno.
PDN fuori dal cazzo una volta per tutte.
Ma la cosa peggiore è la curva che applaude questi coglioni. A contestare i giocatori siamo rimasti noi, ex giovani, che almeno abbiamo la dignità di mandare affanculo sto dementi.Ribadisco: la prima colpa è della società e anche dell'allenatore che non ci ha capito - o voluto- nn capirci un cazzo.
 
Top
775 replies since 2/2/2022, 21:10   31983 views
  Share