Commentiamo le partite, Topic continuativo, tutti i commenti alle gare qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2022, 12:48
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 22/3/2022, 09:13) 
A guardare bene le cose ... secondo me, bisogna esser soddisfatti di quanti punti questa squadra ha conquistato. Ad un certo punto del campionato, davvero avrei firmato per la salvezza ... anche conquistata dopo i play-out.
Se guardiamo bene ... i nostri giocatori migliori sono tutti giovanissimi (Kraja, Masini, Buso, Tordini - purtroppo sparito dai radar ... ma piuttosto che Petrovic lo farei giocare tutta la vita !!). E come tutti i giovani ... sono capaci
di battere il Padova, ma anche di perdere con l'AlbinoLeffe o con la Virtus Verona senza fare quasi un tiro in porta. Purtroppo ad inizio anno avevamo Zironelli !!! Ed inoltre siamo diventati una barzelletta, per gli arbitri. In queste condizioni e con la nostra dirigenza di pagliacci ... la nostra posizione, ai miei occhi, era insperabile.

sottoscrivo in toto.
E aggiungo che non possiamo lamentarci più di tanto degli arbitri. A questo livello sono quello che sono e nel dubbio, tra una qualsiasi squadra con una dirigenza "normale" e una squadra con una dirigenza che è la barzelletta della Lega Pro, è evidente che penalizzano la squadra che dietro ha il terrone piagnoso e l'analfabeta.

per inciso l'articolo della Provincia che, giustamente, elogia stadio e organizzazione dell'Albinoleffe (https://www.laprovinciadilecco.it/stories/...are_1424762_11/) non è la prima stilettata che questo quotidiano tira alla "nostra" dirigenza :sick: senza per altro mai fare esplicitamente nomi, ma anche un idiota capirebbe (oddio, forse a PDN e Maiolo bisognerebbe spiegarglielo...)
 
Top
view post Posted on 22/3/2022, 15:52

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


No, non sono d'accordo che non possiamo lamentarci degli arbitri.
Perché la faziosità di un arbitro come Rinaldi domenica è stata evidente, non ha fatto nulla per nasconderla.
Poi si può discutere sulle cause di questa faziosità, che sicuramente non deriva da un complotto o da una congiunzione astrale, ma dal fatto che la considerazione che si ha del Lecco è sotto zero.
 
Top
view post Posted on 22/3/2022, 19:34

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Rinaldi ha inventato un rigore contro di noi a Fiorenzuola, ed ha negato un rigore sacrosanto domenica. Nessun complotto, certo, ma una dirigenza con un neurone in testa poteva chiedere un altro arbitro in sede di lega. È possibile e molte squadre lo fanno. Noi? I soliti dilettanti allo sbaraglio. È mai possibile che il Lecco non abbia un addetto stampa? Ma che cazzo di società è questa. Che PDN vada fuori dai coglioni. Dopo i tanti annunci dimostri di onorare ciò che dice. Io purtroppo ho grossi dubbi riguardo questo.
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 09:02
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 22/3/2022, 19:34) 
Rinaldi ha inventato un rigore contro di noi a Fiorenzuola, ed ha negato un rigore sacrosanto domenica. Nessun complotto, certo, ma una dirigenza con un neurone in testa poteva chiedere un altro arbitro in sede di lega. È possibile e molte squadre lo fanno. Noi? I soliti dilettanti allo sbaraglio. È mai possibile che il Lecco non abbia un addetto stampa? Ma che cazzo di società è questa. Che PDN vada fuori dai coglioni. Dopo i tanti annunci dimostri di onorare ciò che dice. Io purtroppo ho grossi dubbi riguardo questo.

Mi preoccuperei più nel formare un organigramma societario: AD è PDN, Presidente il figlio, Vicepresidente l'altro figlio, Gino, che ultimamente mi sembra scomparso, Presidente Onorario è Battazza, DG è Maiolo. Si deve andare avanti o è già abbastanza chiaro? Tolto Battazza che è l'unico che ci tiene con chi ti relazioni?
Andiamo avanti: DS Fracchiolla, Segretario Generale Cecconi, Ufficio Stampa Filippo Gianotti. Lasciamo stare Fracchiolla è figura prettamente legata ai risultati sportivi, la domanda è sempre la stessa. Con chi ti relazioni? Cecconi? Un addetto stampa che non può certo fermare le sparate di PDN e che probabilmente è lì a fare il volontario?
Io già mi immagino i compratori interessati al Lecco che hanno davanti PDN, qualche figlio, Maiolo, Cecconi e slot machine. Povero Lecco, godiamoci quanto stiamo facendo sul campo
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 14:52

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Per Lecco-Trento chi ci viene mandato? Andreano, un arbitro che già lo scorso anno ci danneggiò in Albinoleffe-Lecco.
Sentiremo una parolina da parte della dirigenza?
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 15:14

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Non sentiremo un beato cazzo, come sempre..
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 07:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Il problema è che ... TUTTE le giacchette nere della CAN di Serie C ci hanno già danneggiato ! Per cui OGNI DOMENICA ... ce ne capita uno che ci sta sulle palle :) :) :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2022, 11:43

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


https://www.laprovinciadilecco.it/stories/...ppi_1425144_11/

Nel sottotitolo scrivono che siamo quinti, poi dopo sesti. Ma almeno rileggono?
Comunque un lungo articolo per dire che c'è poco pubblico, non ci servivano i dati per accorgercene, senza provare a dire due cause. Nulla.
 
Top
view post Posted on 25/3/2022, 17:39

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Livello di comunicazione squallido
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 21:13

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


E ritorniamo quinti.
 
Top
view post Posted on 27/3/2022, 11:17

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Come funzionano i playoff se arriviamo quinti? Sbaglio o dovremmo avere qualche vantaggio per avere la vincente della Coppa Italia e la miglior seconda (al momento) nel girone A?
 
Top
view post Posted on 27/3/2022, 11:34

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 27/3/2022, 12:17) 
Come funzionano i playoff se arriviamo quinti? Sbaglio o dovremmo avere qualche vantaggio per avere la vincente della Coppa Italia e la miglior seconda (al momento) nel girone A?

No, l'unica cosa che conta è la migliore quarta, che non è più nel nostro girone.
Come quinti partiamo nel primo turno, ma giochiamo entrambi i primi due turni sicuramente in casa.

Comunque tornando alla partita di ieri.
Altra grande prova di forza mentale, giocare in 10 vs 11 per 50 minuti e il finale pure in 9 e vincere non è mai scontato, anche se parti dal 2-0.
Unica cosa che non ho capito sono stati i cambi, togliere Ganz per mettere l'improbabile Nepi, che ormai è evidente essere un bidone clamoroso.
Sull'arbitraggio abbiamo già detto tutto le scorse volte.
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 09:11

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Avremo detto pure tutto le volte scorse, Lecco Città Stato ... ma ogni giornata è sempre peggio !!! Quando siamo fuori casa, ci mandano gli arbitri più scarsi, che, inevitabilmente, tendono ad esser casalinghi. Quando siamo in casa ci mandano quelli più montati, che vogliono dimostrare di esser superiori ... e quindi NON casalinghi. Sono ANNI ed ANNI che non esco dallo stadio pensando "Oggi con l'arbitraggio siamo stati fortunati" !! Faccio un esempio : è
più di mezzo secolo che seguo il Lecco ... praticamente SEMPRE in casa ... e qualche volta pure in trasferta. Ed è mezzo secolo che seguo partite di calcio in generale. Io NON HO MAI VISTO un portiere espulso per due cartellini gialli, dovuti a perdite di tempo ... tranne che un portiere del Lecco, al "Rigamonti". L'UNICA VOLTA. C'è qualcuno che ricorda in che occasione ? E qual'era il nostro portiere ?!?!?

Edited by EsisteSoloIlLecco - 28/3/2022, 14:10
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 10:21

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Ero presente pure io. Se non sbaglio era l'anno della salvezza in c1 ai playout con la sambenedettese. Il nome del portiere non me lo ricordo. So che si alternava con ginestra
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 12:48

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Esiste hai ragione, per altro la situazione peggiora sempre più, segno che le costanti pagliacciate di Di Nunno hanno seguito.
Aggiungo che le proteste continue di Fracchiolla, che comprendo e capisco nella foga della partita, di certo non migliorano la nostra situazione.
 
Top
775 replies since 2/2/2022, 21:10   31983 views
  Share