Maiolo contro Di Nunno, Il servo si ribella al suo padrone?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2021, 20:03

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


https://www.laprovinciadilecco.it/stories/...ria_1409594_11/

Va beh, ne parlavamo già nel topic della partita, ma mi sembra una cosa abbastanza grossa perché mai in 5 anni Maiolo aveva mai detto qualcosa di intelligente qualcosa contro Di Nunno.
Inoltre ha detto tante cose in sta intervista, budget, obiettivi e via discorrendo.

A mio avviso per la prima volta Maiolo ha detto qualcosa di sensato. Di Nunno sta veramente rompendo il cazzo e minando l'equilibrio della squadra. Che la sconfitta di Fiorenzuola fosse grave è evidente, ma pensare che questa squadra avesse i mezzi per vincerle tutte è francamente ridicolo. Se Di Nunno è scontento perché non siamo primi doveva cacciare il grano, non accusare chi con un budget ridotto ha creato una buona squadra.

Apprezzabile anche il fatto che Maiolo difenda allenatore, vice e pure la squadra dalle accuse del Padova. Ci troviamo un presidente che dopo una vittoria del genere anziché ribattere a certe stronzate dei padovani se la prende col pubblico. Guarda te sto terrone, mi costringe a prendere pure le parti di un personaggio come Maiolo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 09:54
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


sì, la prima volta che Maiolo dice una cosa intelligente e sensata, è giusto riconoscerlo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 13:32
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Giusto riconoscerlo e forse anche preoccupante. Maiolo sappiamo tutti perché è lì: è l'occhio di PDN su quanto succede a Lecco e deve per forza essere allineato con lui perché altrimenti rischia di saltare. Queste parole sono indice di un nervo che inizia a scoprirsi e non vorrei che come al solito quando si vince si manda tutto a put... a quel paese
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 14:58

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Don Lisander @ 12/10/2021, 14:32) 
Giusto riconoscerlo e forse anche preoccupante. Maiolo sappiamo tutti perché è lì: è l'occhio di PDN su quanto succede a Lecco e deve per forza essere allineato con lui perché altrimenti rischia di saltare. Queste parole sono indice di un nervo che inizia a scoprirsi e non vorrei che come al solito quando si vince si manda tutto a put... a quel paese

Esatto, abbastanza preoccupante che perfino chi ha sempre servito e riverito Di Nunno abbia perso la pazienza. Temo che la situazione possa tranquillamente degenerare.
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 17:24

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Inevitabile. Si può essere stra bisognosi ed ingoiare rospi su rospi enormi come elefanti ma il troppo stroppia come recita il proverbio. Io difendo sempre chi mette soldi nel mio Lecco, sia anche lo sprovveduto che s'indebita fagogitato da un d.s. truffaldino e ci fa ruzzolare nel dilettantismo, ma sopportare un titolare tanto umorale ed imprevedibile non è possibile neanche con la biblica pazienza di Noè. In effetti mi stupivo che nessun sottoposto avesse mai alzato fin ora la cresta. Probabilmente lo fece Gaburro, uomo di profilo culturale diametralmente all'opposto rispetto al datore di lavoro, e ci abbiamo rimesso tutti perché sono convinto che il suddetto, con tutta l'inesperienza che gli potesse venir attribuita per le serie professionistiche, mai avrebbe potuto fare male come il "Vibonese"
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 21:39
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Bhé potrebbe anche essere un inside job per levarsi dalle palle: fa quello che si é stancato del giochino, scazza con tutti e può giustificare il "mollo tutto al migliore offerente" come diceva solo questa estate
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 07:24

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Solo che di miglior offerenti manco l'ombra, solo pataccari sin ora, per quanto ne so
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 08:43

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Abitando lontano da lecco non so news aggiornate. Ma battazza questa estate non aveva parlato di possibili compratori?
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 09:12

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (brianza bluceleste @ 13/10/2021, 09:43) 
Abitando lontano da lecco non so news aggiornate. Ma battazza questa estate non aveva parlato di possibili compratori?

Dei contatti ci sono stati, ma si è concluso tutto con Di Nunno che dava loro dei coglioni e diceva che non erano seri.
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 09:54
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 13/10/2021, 10:12) 
CITAZIONE (brianza bluceleste @ 13/10/2021, 09:43) 
Abitando lontano da lecco non so news aggiornate. Ma battazza questa estate non aveva parlato di possibili compratori?

Dei contatti ci sono stati, ma si è concluso tutto con Di Nunno che dava loro dei coglioni e diceva che non erano seri.

Questo quando andava bene.

Quando andava male, faceva battute sugli ebrei.

A dei banchieri.

:facepalm:
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 13:29
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (brianza bluceleste @ 13/10/2021, 09:43) 
Abitando lontano da lecco non so news aggiornate. Ma battazza questa estate non aveva parlato di possibili compratori?

Battazza ha parlato (dopo l'inizio della stagione) di una cordata lecchese pronta a prendere il Lecco. Francamente visti i precedenti non ho molta fiducia in una cordata del genere
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 17:18
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Non ha mai voluto vendere, ha solo fatto il teatrino
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 15:04

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Dopo la partita con il Padova facciamo paura 😱😱
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 13:30
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Su "LacasadiC" e Gianluca di Marzio proseguono gli articoli sul Lecco ed i suoi giocatori, qualcuno vuole farsi pubblicità per vendere?
Vomitevole la partita di questa giornata chiamata il "Derby di Lecco" sul sito/pagina di Gianluca di marzio :sick:
 
Top
18 replies since 11/10/2021, 20:03   623 views
  Share