Formato Edison - Topic di Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edoardo Lorenzini @ 31/8/2023, 17:24) 
    io al momento sto provando questa lista di hero frog
    HTML
    https://www.duelingbook.com/deck?id=12805728
    però, siccome che sono un giocatore nuovo di frog, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come siddare? cioè cosa mettere dentro e, soprattutto, cosa togliere? perché, in particolar modo, contro BW e Hero mi viene da siddare 9.. e ok tutte forti però sapevo che più di 5/6 era altamente sconsigliato e poi non saprei esattamente cosa levare. Grazie mille a tutti! :)

    - 1 e-con, -1 Alius
    + 2 Raiza
    -1 Raigeki Break/Dustshoot + 1 Dark Dust
    -1 Fader + 1 Tragoedia

    Droppi le trappole per Dust tornado contro Hero e 1 Snowman, poi togli 1 Ocean per secondo Snowman.
    O almeno io farei così
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la main mi piace cosi, gira molto bene, trago con le break provato ma non worka benissimo, è più che altro la side cosa mettere e togliere, da quella lista. ocean non penso di averlo mai tolto, fuorché dove mi possono fare ddv perché è un target di swap da scartare. fortissima come combo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Oggi avevo un po' di tempo e vi mando un enorme update con un po' di liste che stanno venendo giocate:

    Top Tier:

    BlackWing Aggro
    BlackWing Full Hybrid Vayu Turbo Aggro
    Swedish BlackWing OTK Aggro

    (Synchro) Heroes aka Diva Hero Beat Control

    Frog Junk Heroes Aggro

    The Terminator (Machina Lightsworn) Aggro
    Machina LightSworn Aggro