Calcio Lecco 1912 - Aurora Pro Patria 1919, Giornata 34 - Teniamo duro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2021, 18:14
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Ho visto solo io due che esultano nella “nostra” curva?
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:15

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Io non ho visto nulla, va detto che ero intento ad insultare gente, guardo dopo negli highlights
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:18

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,166

Status:


CITAZIONE (don rodrigo @ 3/4/2021, 19:14) 
Ho visto solo io due che esultano nella “nostra” curva?

Anche io
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:19

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Emmausso essere inutile

Bolzoni idem

Mangni pessimo

Azzi il meglio
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:22
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Emmausso neo melodico napoletano.
Bolzoni e Mastroianni due paracarri..
Complessivamente due squadre di m...., una ha avuto il culo di buttarla dentro.
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:26

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Non sono d'accordo. La Pro ha giocato bene. Noi manco un tiro in porta. E poi con lo spunto che ha Azzi perché non lo fa giocare più avanti????
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:27
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 3/4/2021, 19:26) 
Non sono d'accordo. La Pro ha giocato bene. Noi manco un tiro in porta. E poi con lo spunto che ha Azzi perché non lo fa giocare più avanti????

Perché servirebbe un allenatore che ne capisse qualcosa di calcio
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (don rodrigo @ 3/4/2021, 19:14) 
Ho visto solo io due che esultano nella “nostra” curva?

No, hai visto bene.

Speriamo si sveglino freddi domattina.

E D'Agostino deve andare affanculo, lui e tutto il suo staff. Come cazzo si fa a giocare senza attaccante per mettere quella merda di Emmausso, uno scarso ai livelli di Altobelli, Chianese e spazzatura simile?

Adesso siamo potenzialmente sesti, in una stagione in cui il campionato era di livello infimo e vincerà la squadra che, facendo schifo, ha buttato meno regali altrui.
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 20:07
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Partita vergognosa, probabilmente la peggiore giocata al Rigamonti Ceppi in questo campionato! E non esiste nemmeno parlare di stanchezza, dato che pronti via ci hanno schiacciato nella nostra metacampo per tutto il primo tempo.

Campionato di un livello infimo mai visto, ma noi con questo genere di prestazioni non meritiamo niente di più.
Oggi contava "ALMENO" pareggiarla, sarebbe stato un punto guadagnato... e invece altro capolavoro al contrario.

Siamo ufficialmente in crisi nel momento topico della stagione (è già la terza "crisi" quest'anno, dopo lo sprint di inizio campionato che aveva illuso tutti): 2 sconfitte, 3 pareggi e 1 vittoria (contro la derelitta Pistoiese, che rischia la retrocessione diretta se continua così).

Che schifo! :sick:
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 21:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,372

Status:


Comaschi ladri schifosi figli di troia.
Gol annullato a giudici : buono
Gol di Ferrari (attaccante vero): irregolare

2 espulsioni per la carrarese, discutibili .

Chi diceva che non erano spinti dagli arbitraggi ? Infami!
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 21:34

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Oggi malissimo. Molli come fichi, con mangni Bolzoni capoferri inguardabili. Ma chi cazzo pensa di essere Emmausso? La Madonna pellegrina? Gli conviene andare a vendere accendini al Vomero che fa più bella figura. Come sempre ottimo Pissardo e anche Jocolano, Cauz Celiak e Merli Sala.
Oggi alla pecorina con sto stronzi dei busocchi ci siamo finiti noi.
P.S arbitraggio scandaloso, a senso unico, che dimostra come la società conti meno di un cazzo moscio.
Mi girano le palle a elica.
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 23:08

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Dai non parlarmi di arbitri oggi Paolo, un coglione totale e siamo d'accordo, ma non abbassiamoci al livello di LCN.
Oggi tutti colpevoli: un d'Agostino incapace, se la formazione iniziale poteva essere comprensibile per mancanze di alternative i cambi e la gestione della partita sono da TSO.
Squadra assente, molle, indecente, non fanno manco finta di impegnarsi, contro i bustocchi nostri rivali. Vergognosi e basta.
La società e non mi dilungo, già solo il mancato esonero parla per tutto.

Dopo una prestazione del genere, silenzio stampa e basta. In altri tempi oggi la squadra non usciva.
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 09:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/4/2021, 22:33) 
Comaschi ladri schifosi figli di troia.
Gol annullato a giudici : buono
Gol di Ferrari (attaccante vero): irregolare

2 espulsioni per la carrarese, discutibili .

Chi diceva che non erano spinti dagli arbitraggi ? Infami!

Madonna cheppalle con sto Como dai...

Le nostre occasioni fortunate le abbiamo avute anche noi, e le abbiamo sprecate.
A Renate la squadra in 10 erano loro, abbiamo perso.
Con la Juve erano senza 7 giocatori, ci abbiamo pareggiato.
Con la Pro Sesto ci hanno dato un rigore all'andata e uno al ritorno, e li abbiamo sbagliati e fatto 1 punto.

Non abbiamo vinto 19 partite su 34, siamo quinti e loro primi. Vinceranno il campionato perché, in questo mare di mediocrità e nel piattume generale, sono quelli che hanno sfruttato meglio le occasioni fortunate.
Arbitri, palazzi e complotti sono stronzate, del Como (come del Lecco) non frega niente a nessuno.
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 10:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,166

Status:


Io non credo ci sia malafede e che vogliano il Como in B, però un arbitraggio come quello di ieri è inaccettabile in una sfida che può decidere la promozione... Parliamo di un gol regolare annullato, due espulsioni in 5 minuti e uno in fuorigioco convalidato... Poi chiaro, se hai un attaccante come Ferrari basta un cross e lui lo sfrutta, a Capogna ne servono 10, se è in giornata...
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 10:53

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Nessun complotto, ma anche ieri arbitro imbarazzante e a senso unico. Poi i meriti e demeriti sono della squadra ma quest'anno abbiamo subito arbitraggi indecenti.speriamo di finire al meglio e vedere già domenica prossima una reazione. Emmausso non deve più scendere in campo. Mi fa venire l'orticaria
 
Top
58 replies since 31/3/2021, 15:57   2504 views
  Share