A.C. Renate - Calcio Lecco 1912, Giornata 9 - Ci svegliamo o no?

« Older   Newer »
  Share  
don rodrigo
view post Posted on 8/11/2020, 00:00 by: don rodrigo
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Qualcosa si è rotto, mi sembra evidente;on è possibile che l'intera rosa giochi tanto male.
Nessun cambio incide, è normale?
Ora si vorrebbe invertire il trend contro Novara e Grosseto..possibile certo, ma chi ci crede?
A questo punto due possibilità:
1-emerge il vero problema e si pazienta finché non si risolve (es. la preparazione o qualunque altra cosa non attenga comunque ai rapporti staff/giocatori).
2-anche se nn emerge la verità si capisce che esiste un problema di relazioni e dunque si procede alla impalagione di GdA e si svolta verso Beppe Sannino (giuro il primo nome che mi è saltato in mente..) o chi per lui purché navigato.
Personalmente propenderei per la seconda, GdA nn mi ha mai convinto, parla come un libro stampato ma uno straccio di bel gioco l'avrò visto si e no tre volte (su tutte Carrara lo scorso anno poi poco o nulla).
Chiudo dicendo che il più grosso rammarico risiede nel non avere mai perso contro squadre che faranno venti punti più di noi, anzi..
Un plauso (ironico) alla stampa lecchese per le domande ficcanti ed imbarazzanti con cui ha torchiato il ds Fracchiolla ed un altrettanto plauso (rassegnato) al direttore Maiolo per il pisolino durante l'intervista.
Qualcosa è rimasto indigesto?
Vedarèm..
 
Top
28 replies since 5/11/2020, 11:41   1132 views
  Share