Missione di Kirito Uchiha e Yuzin Asuka

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    La mia attenzione venne richiamata da una figura scura che sembrava proprio il mio compagno, "Che strano", pensai, "come mai non l'ho riconosciuto prima".
    "Ehi Kirito, sono io. ", mi disse, "Vieni, dobbiamo parlare.".
    Così mi alzai dal punto in cui ero e mi diressi verso di lui.
    "Mi ero dimenticato di avere la tecnica attiva, scusami.", continuò a dire, " Ho scoperto alcuni indizi comunque, non è molto ma è un buon punto di partenza. ".
    "Ottimo io purtroppo non ho trovato niente e sto aspettando il resoconto dei miei cloni ma non avranno trovato niente neppure loro, mi avrebbero cercato altrimenti o si sarebbero suicidati", dissi io.
    "Sono andato un po' sotto copertura nelle zone non proprio ideali per le vacanze con la famiglia, e dopo un po' che giravo ho scoperto da un tizio la posizione del negozio del nostro obbiettivo. Direi di muoverci ora con il buio, magari siamo fortunati e lo troviamo che stà chiudendo, nel caso possiamo sempre passare la notte in qualche locanda e tornare il giorno dopo in modo da beccarlo appena apre.", continuo a dire, "Tu che ne pensi? ".
    Presi un momento per pensare alle alternative. "Andandoci domani mattina potremmo non avere l'effetto sorpresa inoltre sarebbe davvero un fastidio se oltre alle due guardie personali dei passanti si frapponessero senza sapere il motivo, potremmo rischiare che possa fuggire o peggio potremmo rischiare che possa chiedere maggior aiuto anche se sarebbe più facile agire alla luce del sole senza aver bisogno di combattere per forza allo scuro, ed inoltre saremmo più riposati per combattere dato che siamo in piedi dal mattino.", cominciai a pensare, "Dall'atro canto agire di notte potrebbe aiutarci nel procedere in maniera furtiva ed inoltre potremmo avvicinarci maggiormente all'obiettivo".
    Preso coscienza delle alternative, "Meglio la sera", dissi, "possiamo avvicinarci maggiormente".
    "Ok, andiamo allora.", mi rispose.
    Mentre camminavamo richiamai i miei cloni che ci seguirono senza però essere notati.
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Ad un certo punto ci fermammo davanti ad una locale con le porte chiuse.
    "Quello è il negozio. Così a prima vista sembra chiuso, possiamo entrare e vedere se magari lui è ancora dentro.", mi disse, "Tu che ne pensi?".
    "Beh...", risposi io, "se è chiuso ci serviranno dei grimaldelli, io purtroppo non ne ho con me. Tu ne hai? Aspetta un attimo mi devo informare su una cosa". Mi allontanai dal mio compagno per andare verso il clone "A", quello che avevo lasciato sorvegliare la città dall'alto per intenderci per capire se fosse rimasto dentro qualcuno oppure era vuoto.
    Venni quindi informato del fatto che effettivamente non c'era nessuno all'interno e che tutti erano andati via ma non sapeva, il mio clone, in che direzione fossero diretti o meglio non aveva posto attenzione sul fatto di dover tenere sotto controllo, l'unica cosa su cui era sicuro era la descrizione non troppo accurata ma abbastanza particolare, un uomo anziano vestito in maniera abbastanza ricercata seguita da due altre figure più giovani vestite con un semplice kimono che portavano una katana ed una lancia.
    Tornai dal mio compagno.
    "Pare che dentro non c'è nessuno", avvisai lui, "avevo dato il compito a quel clone di controllare dall'alto e mi ha informato che tutti sono andati via".
    Sicuramente un problema riguardante la nostra missione è stato risolto, cioè che il locale che dovevamo distruggere era proprio davanti a noi, quindi sapevamo in che punto era situato, però prima che ciò potesse avvenire, avremmo dovuto rapire il bersaglio e portarlo proprio lì dentro.
    La mia attenzione venne richiamata dal secondo clone, quello messo nella piazza centrale, e questo mi riportò che queste tre figure le aveva viste, non passavano di certo inosservate specialmente l'uomo anziano e mi rivelò appunto che entrarono attraverso una porta proprio nella piazza centrale.
    "I miei cloni l'hanno trovato", dissi, "casa sua si trova nella piazza principale, seguimi così potremmo prenderlo". Aspettai una sua risposta per poi dirigermi verso la piazza.
    Una volta raggiunta il mio clone mi indico la porta in cui vide entrare le tre figure.
    Era una casa circondata da un muretto non troppo alto circa due metri al di là di esso vi era un giardino ed infine in mezzo allo stesso la casa di due piani con tutte le luci spente.
    "Come vuoi procedere?", chiesi, "Potremmo anche provare a bussare se preferisci". Mentre incaricai i miei cloni di portarsi in un punto alto per eventualmente poter agire all'occorrenza.





    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    88OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato


    Edited by Xedu - 13/11/2020, 13:20
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato, cloni



    L'eremita scosse la testa alla domanda se avesse dei grimaldelli, poi ascoltò il suo compagno di missione mentre tornò dopo essersi allontanato e veniva informato da Kirito riguardo alcune informazioni raccolte dai suoi cloni: Pare che dentro non c'è nessuno, avevo dato il compito a quel clone di controllare dall'alto e mi ha informato che tutti sono andati via. disse Kirito, il mezzo demone della foglia quindi annuì: Beh direi che è un problema, speravo di riuscire a beccarlo ancora nel negozio ma dovremmo cambiare i nostri piani... rispose l'eremita, poi sentì il suo compagno di missione prendere di nuovo parola dicendo di seguirlo perchè un suo secondo clone affermò di aver trovato l'obbiettivo: Ok, andiamo. replicò Yuzin mentre seguì Kirito. Dopo qualche minuto l'eremita si fermò accovacciandosi dietro Kirito rimanendo nascosto da un muro: Come vuoi procedere? Potremmo anche provare a bussare se preferisci. sentì chiedersi da Kirito, allora Yuzin scosse la testa: No, sarebbe troppo rischioso e potremmo coinvolgere degli innocenti... rispose l'eremita mentre pensò per qualche secondo ad una strategia: Facciamo così, tu vai sul retro. Io passo da sopra e lascio un mio clone qui in modo che tiene d'occhio l'entrata principale, in modo che copriamo ogni possibile via di fuga. Se lo trovi fammi sapere via radio, imposto la frequenza sul canale numero tre. bisbigliò a Kirito mentre indossò la radiolina nell'orecchio sinistro, poi incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando da una piccola nube di fumo bianco un clone che sapendo già il suo compito sparì nascondendosi sul tetto di un edificio davanti l'abitazione del ricettatore. Nel frattempo Yuzin raggiunse il tetto di un secondo edificio affianco l'abitazione ed esaminò l'interno della casa osservando attraverso le finestre della casa stessa: Kirito? Hey, mi ricevi? Sei in posizione? domandò Yuzin bisbigliando attraverso la radiolina dopo aver premuto il pulsante del microfono con l'indice sinistro, per poi rilasciarlo subito dopo aver parlato sperando che Kirito si fosse già sintonizzato e gli avrebbe dato una risposta.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica: 3/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 16/11/2020, 20:52
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Alla mia domanda il compagno forse non colse l'ironia della frase rispondendo: "No, sarebbe troppo rischioso e potremmo coinvolgere degli innocenti. Facciamo così, tu vai sul retro. Io passo da sopra e lascio un mio clone qui in modo che tiene d'occhio l'entrata principale, in modo che copriamo ogni possibile via di fuga. Se lo trovi fammi sapere via radio, imposto la frequenza sul canale numero tre.".
    "Innocenti?", pensai, "Beh è sera quali innocenti potrebbero esserci se bussassimo? Poco importa era soltanto una battuta.".
    Presi la radiolina come mi aveva detto il compagno mettendola all'orecchio sinistro ed impostando il canale numero tre. Successivamente vidi il suo clone rimanere fermo all'ingresso della porta principale a sorvegliare che nessuno ci potesse andare. "Beh potrei anche io mandare un clone per la porta sul retro...", pensai, "potrei invece entrare direttamente al piano terra lasciando anche io un mio clone all'ingresso". Ci pensai un momento ma non avevo motivo di espormi così quindi rinunciai a questo piano ed andai direttamente verso la porta sul retro.
    Una volta giunto, senti una voce provenire dall'orecchio.
    "Kirito? Hey, mi ricevi? Sei in posizione?", riuscì a sentire. Accesi il microfono con la mano.
    "Si", risposi, "Tu dove sei arrivato? Che stai vedendo?".
    Mentre dicevo questa cosa, forse un po' preso di stanchezza e voglia di finire subito decisi di muovermi, quindi spensi il microfono ed provai ad aprire la porta sul retro che ovviamente era chiusa.
    "Beh tentare non fa male", pensai, "effettivamente chi lascerebbe la porta sul retro aperta solo chi aspetta visite non convenzionali.".
    Allora scavalcai le mura che circondavano la casa per poi giungere nel giardino attorno, sembrava tutto calmo al suono dei grilli che sfregavano le zampine.
    "Sembra tutto molto calmo", pensai, "forse fin troppo". Detto ciò decisi di avvicinarmi più silenziosamente possibile verso l'ingresso e notai una finestrella che dava forse al seminterrato, l'apri e mi intrufolai.
    Mi ritrovai nella lavanderia riconoscibile dai pavimenti in pietra con delle funi che passavano da parte a parte la stanza con le lenzuola lasciate a penzolare. Sentì un odore di pulito ed al tempo stesso la sensazione di bagnato sulla mia pelle. Ritenni giusto avvertire il mio compagno della mia nuova posizione così accesi il microfono.
    "Sono dentro ", dissi, mi trovo nel seminterrato ora mi sposto verso il piano di sopra."



    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    88OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato, cloni



    Yuzin ricevette risposta dopo qualche secondo da parte di Kirito: Si, tu dove sei arrivato? Che stai vedendo? chiese di risposta l'Uchiha, quindi il mezzo demone della foglia premette di nuovo il pulsante con l'indice sinistro: Per ora solo le guardie che pattugliano l'interno dell'edificio, ma di Gintaro ancora non vedo traccia. Probabilmente sarà in una delle stanze. rispose lasciando lasciando il pulsante della radiolina mentre continuava ad osservare dalla finestra della casa, alta circa una decina di metri e larga quindici. Dopo qualche minuto l'eremita sentì di nuovo la voce di Kirito attraverso l'auricolare della radiolina: Sono dentro, mi trovo nel seminterrato ora mi sposto verso il piano di sopra. Yuzin sgranò gli occhi sentendo cosa aveva detto il suo compagno di missione: Come sei dentro? Potevi avvertirmi! E se ti avrebbero scoperto? bisbigliò Yuzin con un tono alterato nel microfono della radiolina, non era un obbiettivo di grande importanza il loro, ma al tempo stesso non poteva permettersi sbagli anche se fosse una missione facile, poi premette di nuovo il pulsante della radiolina con l'indice sinistro: Ormai è andata così, io entrerò dal tetto, troviamo questo tizio e corriamo al suo negozio. affermò con un altro bisbiglio Yuzin mentre lascio andare la pressione del dito sul pulsante della radiolina: Quel clone ormai avrà raccolto abbastanza energia, meglio richiamarlo per fare le cose più rapidamente. pensò il mezzo demone della foglia mentre compose una serie di sigilli richiamando il clone che stava meditando e raccogliendo energia naturale, il quale venne dissolto subito sparendo in una piccola nube di fumo bianco trasferendo tutta l'energia raccolta a Yuzin che iniziò subito a sentire una grande energia scorrere dentro di lui, mentre esteriormente apparve un'ombra color arancio attorno i suoi occhi.


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GSut
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    Non appena fù pronto, l'eremita fece un salto atterrando sul tetto della casa di fronte: Bene, troviamo questo Gintaro il prima possibile. fù il pensiero del mezzo demone della foglia mentre tenendosi sul margine del tetto fece una rotazione ritrovandosi poi sul balcone della casa che circondava all'esterno tutto il secondo piano dell'abitazione. Il mezzo demone della foglia iniziò a camminare con cautela lugno il balcone. Dopo aver fatto una decina di passi arrivò all'angolo est della casa e si accostò con tutto il corpo al muro sporgendo solo la testa per vedere se ci fosse qualcuno, e vide una guardia camminare verso Yuzin, il quale riportò la testa dietro il muro e prese uno dei tirapugni dalla custodia e lo indossò infilando le dita della mano sinistra nei quattro buchi ed attese che la guardia arrivasse verso di lui, e non appena vide il profilo della testa della guardia, Yuzin afferrò l'uomo tappando la bocca con la mano destra mentre il tirapugni si fece strada nella gola della guardia che iniziò ad agitarsi nel tentativo di liberarsi, ma la forza di Yuzin unito al fatto di essere in modalità sennin fù abbastanza da tenerlo saldo contro il corpo. Dopo quasi un minuto la guardia smise di muoversi e Yuzin adagiò lentamente sul pavimento di legno il corpo senza vita della guardia ed estrasse il tirapugni dalla gola per poi girare l'angolo e continuare la ricerca di Gintaro. Poco più di tre metri più tardi il mezzo demone della foglia vide una porta, la aprì non del tutto ma abbastanza da riuscire a vedere se prima ci fosse qualcuno all'interno della stanza, e non vedendo nessuno entrò all'interno: Sono all'interno anche io, sono al secondo piano. bisbigliò Yuzin attraverso il microfono della radiolina dopo aver premuto il pulsante con l'indice sinistro, per poi rilasciare la pressione del dito e continuare ad esplorare con attenzione il secondo piano dell'abitazione.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: In allerta e teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva 1/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossato solamente uno nella mano sinistra)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Al mio tentativo di intrufolarmi il mio compagno non la prese proprio benissimo e lo capì anche, era da molto che non entravo in azione e volevo appunto entrare in azione non mettermi dietro ad un ingresso a fare da guardia.
    " Come sei dentro? Potevi avvertirmi! E se ti avrebbero scoperto? ", mi disse, io mi limitai ad ascoltare,
    " Ormai è andata così, io entrerò dal tetto, troviamo questo tizio e corriamo al suo negozio".
    Non era momento di rispondere e forse dovevo aspettare che gli passasse un po' l'alterazione così, decisi di fare piano e salire a poco a poco le scale che separavano il seminterrato dal piano terra, arrivai in cima e con molta cautela mi sporsi per vedere se nel corridoio stesse passando qualcuno.
    "Vado a destra o sinistra?", pensai, "E' uguale l'importante è non farsi scoprire", girai allora verso destra sperando di avere fortuna nel trovare l'obbiettivo. Dovetti nuovamente girare a destra in quanto unica via possibile, facendo molta attenzione mi sporsi e vidi che vi era una guardia che stava pattugliando il corridoio.
    "Strano vedere delle persona guardare all'interno della casa", pensai, "non danno fastidio per il riposo", perso quasi nei miei pensieri in realtà la guardia si stava avvicinando appena fu vicina ed attivai il mio Doujutsu.
    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4

    Mi parai davanti la guardia, quella sussultò sul posto come nei migliori film horror quando compare davanti il mostro di turno.
    "Adesso guardami", sussurrai.
    Il mio Genjutsu infatti aveva lo scopo di far rivivere i dieci minuti precedenti che la guardia aveva vissuto facendogli rivivere quei momenti chiusi in un loop temporale. Ma in questo caso essendo incapace di controllare il chakra cadde e sveni, cercai di prenderlo per appoggiarlo delicatamente al terreno.
    Continuai il mio percorso e così vidi una porta sulla mia sinistra che aprì facendo attenzione a non fare rumore. Mi trovai di fronte al bagno.
    "Meglio chiudere qui", pensai, continuai il mio percorso e nuovamente mi trovai davanti ad una scelta se girare a destra o sinistra, stessa procedura di prima quindi. Mi scorsi a poco a poco per vedere se non passasse nessuno e continuai a muovermi. Continuai a camminare a passai davanti ad una porta scorrevole in bambù, facendo sempre piano.
    All'improvviso, vidi e sentì una katana passare il leggero foglio di carta e mi spostai all'indietro lasciandomi cadere, di per certo senza il mio Doujutsu sarei stato colpito.
    "Che cazzo!, pensai, "che succede", leggermente scosso, vidi quella katana passare il foglio in verticale ed uscire un individuo con un kimono e spada in mano.
    "Chi sei?", mi disse quasi urlando, "Sei venuto ad uccidere il mio padrone, io questo non te lo permetterò".
    Sentì qualcosa di umido nel punto in cui mi sedetti mi passai la mano e poi vedendola vidi che era sporca di fango, avevo lasciato delle impronte ben visibili lungo tutto il corridoio, di certo non un ottima cosa per un ninja.
    Quel samurai però non perse tempo e fece partire un fendente verticale, feci nuovamente un salto all'indietro sul posto spostandomi di qualche centimetro e apri le gambe così che il colpo passo esattamente poco più avanti. Poi con un leggero scatto mi rimisi in piedi e cominciai a correre lungo la stessa strada che avevo fatto per entrare venendo inseguito da quella losca figura. Riuscì ad avere qualche secondo di vantaggio quando arrivai nuovamente al giardino. In tutta fretta passai la mano sul pulsante del microfono. "Abbiamo un problema", bisbigliai, "mi hanno scoperto, trova il bersaglio mentre cerco di trattenere le guardie". Passo poco tempo ed infatti sentì una porta aprire e vidi uscire sia la stessa persona che mi aveva cercato di infilzare come un maialino allo spiedo, un'altra armato di lancia e poi altre tre figure più modeste armate anch'esse con spade.
    "Fai presto Yuzin", pensai quasi come un invocazione, "ti farò guadagnare quanto più tempo possibile.".


    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    88-8=80OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Attivo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    L'eremita continuava la ricerca di Gintaro all'interno dell'abitazione, quando improvvisamente sentì il suo compagno di missione parlare attraverso l'auricolare: Abbiamo un problema, mi hanno scoperto, trova il bersaglio mentre cerco di trattenere le guardie sentì dire da parte di Kirito mentre si fermò per un istante mentre premeva il pulsante con l'indice sinistro: Cosa? Quanti sono? chiese in risposta il mezzo demone della foglia, ma non ricevendo risposta incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una piccola nuvoletta di fumo bianco e subito corse verso l'esterno in cerca di Kirito per dargli supporto, nel frattempo Yuzin continuò la missione camminando con un passo leggermente più rapido ispezionando ogni stanza che trovava lungo il corridoio. Quando aprì la sesta porta però si trovò davanti due guardie che evidentemente non erano al corrente del combattimento che stava accadendo all'esterno della struttura, così il mezzo demone della foglia prese rapidamente anche il secondo tirapugni indossandolo nella mano destra mentre le due guardie caricavano in contemporanea armati entrambi con una katana. I fendenti venivano evitati con facilità da parte del mezzo demone della foglia mentre indietreggiava con una traiettoria circolare finendo nella stanza, e dopo che entrambe le guardi attaccarono con un ennesimo affondo, Yuzin si accovacciò per poi spingere al massimo con le gambe mentre caricava il braccio sinistro al fianco, per poi scaricare la potenza in un montante che colpì una delle due guardie sotto il mento facendo volare il corpo ad un paio di metri di distanza, la seconda guardia nel frattempo sferrò un affondo mirando all'addome di Yuzin, ma quest'ultimo deviò il colpo facendo cozzare il tirapugni sul lato della katana, e successivamente caricò il braccio destro per poi sferrare un secondo potente gancio mirando allo zigomo della seconda guardia


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    che colpita in pieno volò per qualche metro fracassando il muro di legno con la schiena per poi rimanere immobile a terra. Finito il combattimento Yuzin uscì dalla stanza ed iniziò a correre lungo il corridoio per poi scendere al piano inferiore ritrovando solamente stanze vuote se non per tre stanze dove si trovavano una o due guardie per ogni stanza, le quali andavano fuori combattimento molto rapidamente grazie ai poteri eremitici di Yuzin. Dopo circa mezz'ora di ricerca il mezzo demone della foglia aprì l'ennesima porta e finalmente trovò la persona che stava cercando, Gintaro era accovacciato in un angolo mentre quattro guardie erano posizionate davanti a lui in linea con le katane sguainate: Eccoti finalmente, signor Gintaro. Io e te dobbiamo scambiare due parole, ma prima penserò alle tue guardie del corpo. affermò con un ghigno mentre compose una serie di sigilli


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si comporrà una serie di Sigilli, al termine dei quali intorno all'utilizzatore appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in un cerchio. La tecnica, una volta creata continuerà a far apparire un numero di sfere massime, in base al livello del ninja, fintanto che se ne pagherà il consumo. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare con rapidi movimenti delle mani le sfere nelle direzioni desiderate. Ciascuna sfera viaggia a velocità medio-alta e causa danni da ustione di media entità oltre ad una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente una medio-grave.
    [Sfere Massime: Chuunin 4; Sp.Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)



    creando quattro sfere di fuoco che volteggivano alle spalle dell'eremita, che subito diresse ognuna delle sfere verso le quatro guardie le quali iniziarono a rotolare a terra urlando dal dolore mentre il fuoco divampava sui loro corpi. Pochi secondi più tardi il mezzo demone della foglia scattò verso le guardie trafiggendo la gola di due con i tirapugni lasciandoli conficcati, poi prese due kunai dalla borsa e li lanciò verso le restanti guardie colpendole in pieno petto ed uccidendole, dopodichè riprese in mano i tirapugni tirandoli fuori dalla gola di due delle quattro guardie e rivolse lo sguardo verso Gintaro fissandolo negli occhi: C-che cosa v-vuoi? I-io non ho fatto n-niente, lo giuro! balbettò impaurito Gintaro mentre cercava invano di muoversi mentre Yuzin si avvicinava sempre di più verso di lui: Ne parleremo più tardi, tranquillo. Facciamo una visita al tuo negozio prima. rispose il mezzo demone della foglia mentre si tolse il tirapugni dalle mani riponendoli nella custodia per poi comporre un'altra serie di sigilli


    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2



    facendo partire dall'inidice e dal medio sinistro due segmenti di fili da cinque metri l'uno legando mani, braccia e piedi di Gintaro legando anche un pezzo di stoffa sulla bocca. Dopo che Yuzin legò Gintaro, posizionò quest'ultimo sulle spalle ed iniziò a correre verso la prima uscita mentre premeva il pulsante della radio: Hey, mi ricevi? Ho trovato Gintaro. Ci vediamo al suo negozio. affermò attraverso il microfono per poi rilasciare la pressione sul pulsante della radiolina mentre uscì dall'abitazione. In circa mezz'ora raggiunse il negozio, entrò quindi all'interno e mise su una sedia di legno Gintaro e poi attese l'arrivo di Kirito.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111 - 8 - 8 - 4 - 2 = 109(+0).
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: In allerta e teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva 2/4

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Mi ritrovai nel giardino con queste cinque guardie situate davanti a me a formare un semicerchio. Mi guardavo intorno per cercare di capire come potessi affrontarle.
    "Potrei richiamare i miei cloni", pensai, "saremo però sempre tre contro cinque e perderei anche l'effetto sorpresa, forse sarebbe più opportuno usarlo per eleminarne due così i conti tornerebbero e non sarei più in inferiorità numerica, si devo fare così!".
    Effettivamente non avevo lasciato istruzioni precise ai miei cloni, infatti avevano preso la possibilità di osservare quello che accadeva da un tetto vicino senza venire visti con facilità.
    notai che i due shinobi più ai lati cominciavano a muoversi lateralmente per chiudermi e circondarmi. Continuavo a fare passi indietro non venire circondato.
    "Sono proprio curioso di sapere che cosa facevi qui, ragazzino", mi disse sempre quella guardia, "avremo tempo di chiedertelo dopo una sana sessione di percosse.".
    Lo guardai fisso come per cercare di incutere timore cosa che ovviamente non sortiva effetto.
    Vedevo sempre di più le guardie cercare di accerchiarmi, quando capì non senza i miei cloni non sarei uscito vivo quindi mi sarei fatto fatto accerchiare per poi farli mettere fuori combattimento da loro. Quindi quelle due guardie arrivarono alle mie spalle piombarono su di loro i miei due cloni che con rapidità misero fuori combattimento le due stesse assestando un colpo secco alla gola facendogli perdere i sensi.
    Feci qualche passo in avanti per poi fermarmi all'improvviso e dire a quelle tre guardie ancora rimaste in piedi, specialmente a quella più esperta con la katana.
    "Secondo voi ero giunto qui da solo", dissi io, "sono qui per radere al suolo questa casa per ordine di un clan rivale".
    Sapevo ovviamente che stavo mentendo ma questa mio sotterfugio mi serviva solo per acquisire tempo per la tecnica che stavo per utilizzare che mi richiedeva in qualche modo di perdere del tempo.
    Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità
    Gnd9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre Tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La Tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati, ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo. L'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore. La spinta non sarà capace di farli cadere a terra, ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli.
    Dissolvibile con una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.

    Consumo: 2

    Ora che in teoria li avevo immobilizzati cercai di concentrarmi sullo shinobi più forte infatti per questo i miei cloni cominciarono a correre verso di lui, fecero un piccolo salto per assestare un potente calcio in pieno busto allo stesso.
    Senpuu - Turbine X2
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    Konoha Tsumuji Senpū - Tifone Vorticante della Foglia
    GOP2
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è una variante del Senpuu o del Hanshite Senpuu, che consiste nello sferrare ben due calci contro il proprio avversario allo scopo di provocare seri danni. La Tecnica deve essere eseguita in coppia, che sia portata da due persone differenti, dall'utilizzatore con un Kage Bunshin o da due Kage Bunshin non importa. E' essenziale che entrambi utilizzino ciascuno una delle due Tecniche sopracitate e che entrambe vadano a segno. Il bersaglio, se colpito, riceverà danni medio-gravi da Impatto e verrà scagliato indietro fino a cinque metri di distanza.
    Per utilizzare quest'attacco, entrambi gli utilizzatori dovranno utilizzare il Senpuu o l'Hanshite Senpuu nel medesimo turno.
    Consumo: N/A

    Questi lo fecero scagliare a ridosso della casa rompendo il muro esterno in legno.
    "Se volete possiamo continuare così oppure potete andare a chiamare un medico un medico per i vostri amici dimenticandovi il mio volto", dissi alle restanti due guardie, "a voi la scelta per me e lo stesso".
    Quelle ci pensarono un attimo alla mia proposta mentre all'orecchio mi giunse comunicazione.
    "Hey, mi ricevi? Ho trovato Gintaro. Ci vediamo al suo negozio.", mi disse.
    "Ottimo ora rimangono solo queste", pensai.
    Vidi una guardia andare a controllare come stesse quella che avevo scaraventato contro le pareti della casa mentre quella con la lancia si mise in posizione di attacco portando la punta della lancia verso di me rivolta al basso.
    Dal mio canto indossai i guanti chiodati prendendoli dalla borsa per poi fare finta di caricare il mio avversario per poi fare un passo indietro, saltare oltre il muretto e sparire nella città salendo sui tetti, mentre i miei cloni cercarono di colpire a tradimento la guardia armata di lancia per potermi permettere di guadagnare tempo e distrarlo.
    Una volta giunto sopra al tetto ed essermi assicurato di non essere visto disattivai il mio potere oculare e poi andai verso il negozio di Gintaro.
    Nel mio tentativo di andare da Gintaro improvvisamente mi venne alla mente cosa accade ai miei due cloni, indice del fatto che vennero colpiti. Questi infatti dopo avermi fatto guadagnare tempo si sfidarono contro la guardia armata di lancia ma distratti da esso vennero colpiti dalla guardia armata di katana che avevo spedito sul muro in legno ripresa parzialmente e pronta allo scontro. Per il secondo clone si trovò da sola contro le due guardie che cercando di caricare il nemico armato di katana venne colpito da una manciata di sabbia tenuta dentro la mano dello stesso per poi essere colpito a tradimento e svanire nella nuvola.




    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    80-4-2-4=70OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIndossati
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivo


    Edited by Xedu - 27/11/2020, 20:10
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Mentre continuava ad attendere l'arrivo di Kirito, l'eremita sentì una voce provenire dall'auricolare della radiolina: Qua fuori non vedo traccia di Kirito, ci sono solo le guardie. sentì dire dal clone probabilmente nascosto notando che parlava bisbigliando: Direi che ti ha battuto sul tempo, fà niente. Vedi se riesci a farci guadagnare del tempo, non si sà mai che vengano a disturbarci qui dove siamo. rispose l'eremita premendo il pulsante con l'indice sinistro per poi rilasciare la pressione del dito, il clone quindi seguì gli ordini dati e con un kunai in mano si lanciò all'attacco verso le guardie che risposero subito scambiandosi attacchi a vicenda. Nel frattempo il mezzo demone della foglia si allontanò da Gintaro mettendosi in un angolo: Se non è a casa di Gintaro, immagino si stia dirigendo qui... pensò il mezzo demone della foglia mentre da lontano fissava dritto negli occhi Gintaro, il quale abbassò lo sguardo dopo qualche secondo. Dopo aver aspettato per qualche minuto, non vedendo traccia dell'Uchiha, Yuzin premette di nuovo il pulsante della radiolina: Kirito, dove sei? Avevo mandato un clone per darti supporto ma mi ha appena riferito che non ti ha trovato. Sbrigati ad arrivare, prima che la città si riempie di gente rischiando di coinvolgere anche i cittadini. disse l'eremita a bassa voce per evitare di farsi sentire da Gintaro e dargli un motivo per perdere tempo, poi quando finì di comunicare il messaggio rilasciò la pressione del dito sul pulsante della radio e si posizionò di nuovo davanti a Gintaro, ancora legato e seduto sulla sedia: Allora, Gintaro... prima mi hai detto di non aver fatto niente, ma io so alcune cose che non avresti dovuto fare, e so anche di una certa refurtiva che nascondi da qualche parte. Immagino che sai già cosa voglio chiederti. affermò il mezzo demone della foglia mentre guardava negli occhi Gintaro, il qualche fece un ghigno: Tsk... e tu pensi sul serio che io ti dica dove ho nascosto i miei tesori? Sei solo un... rispose Gintaro venendo però interrotto quando fù colpito allo zigomo destro da un gancio sinistro dell'eremita: Parla forza, oppure continua a fare così ed io mi diverto a prenderti a pugni, come vuoi... disse Yuzin mentre prese uno dei due tirapugni dalla custodia ed infilò ognuna delle dita, eccetto il pollice, della mano sinistra nei quattro buchi stringendolo poi saldamente nella mano mentre mostrava la lama affilata a Gintaro: Posso usare anche questo se vuoi, quello che proverà dolore sarai tu non io. ribattè il mezzo demone della foglia mentre chiese di nuovo dove fosse la refurtiva, ma Gintaro non sembrava che volesse collaborare: Usa pure quei cosi se preferisci, non mi interessa, tanto non parlo AHAHAHAHAH! replicò scoppiando poi in una sonora risata, l'eremita quindi scosse le spalle prima di caricare il braccio sinistro per poi sferrare un poderoso gancio colpendo il bicipite destro di Gintaro rompendo l'osso del braccio


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    e sfruttando il movimento del corpo piegò la gamba destra scaricando un calcio laterale alla tempia sinistra facendo cadere lateralmente a terra il ricettatore, quindi si accovacciò davanti a lui: Allora? Vuoi parlare? chiese semplicemente il mezzo demone della foglia mentre Gintaro lanciava grida di dolore: Maledetto! Sei solo un maledetto!!! fù una delle tante esclamazioni ed insulti di Gintaro verso l'eremita: Puoi anche uccidermi qui ed ora, non parlerò mai. Hai capito? MAI!!! esclamò urlando di nuovo mentre Yuzin iniziò ad assumere un'espressione infuriata, così si tolse il tirapugni dalla mano riponendolo nella custodia, poi mise di nuovo la sedia in piedi e ricominciò a sferrare calci e pugni e nel frattempo continuava a ripetere a Gintaro di dirgli dove fosse la refurtiva mentre al tempo stesso aspettava che Kirito lo raggiungesse.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111 - 8 - 8 - 4 - 2 = 109(+0) - 8 = 101.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Infuriato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva 1/4

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Il mio saltellare fra un tetto ed un altro nel completo silenzio venne interrotto da una comunicazione giunta all'orecchio.
    "Kirito, dove sei? Avevo mandato un clone per darti supporto ma mi ha appena riferito che non ti ha trovato.", mi disse il mio compagno,
    "Sbrigati ad arrivare, prima che la città si riempie di gente rischiando di coinvolgere anche i cittadini.".
    "Un clone? Poco importa", pensai, "beh è sera non credo che i cittadini possano arrivare semmai le guardie che avevo lasciato lì potrebbero arrivare".
    Passai una mano sul microfono, "Sono quasi arrivato", dissi, "un po' di pazienza e dovrei essere lì".
    In ogni caso non c'era tempo da perdere così affrettai il passo.
    "Speriamo solo che non ci vada troppo pesante", pensai, "devo cercare di sbrigarmi e spero che sia ancora cosciente quando arrivo. ".
    Giunsi infine davanti la porta del negozio di Gintaro.
    Apri la porta e vidi il mio compagno intento sopra Gintaro a sferrare pugni e calci ad un uomo che possibilmente poteva essere Gintaro.
    Preso dal momento mi scagliai verso il mio compagno cercando di separarlo da Gintaro.
    "Adesso calmati", dissi con lo scopo che magari sentendo la mia voce si sarebbe calmato abbastanza da farmelo allontanare.
    Mi frapposi fra i due mettendomi in mezzo e lo fissai direttamente in viso. Mi fissai sul suo volto l'unica parte ben visibile e non coperta dal manto nero erano gli occhi, che mi sembravano diversi. La pupilla infatti non era più rotonda ma aveva un occhio simil felino che passava verticalmente l'iride ed aveva un ombreggiatura attorno agli occhi che non avevo fatto caso prima ma probabilmente l'aveva avuta da sempre ed io non avevo fatto caso.
    "Possibile sia una tecnica", pensai, "qualunque cosa sia, tecnica, maledizione o trucco, meglio che finisca".
    "Cosa avevi intenzione di fare?", dissi, "se lo volevi uccidere sei sulla strada giusta.".
    Poi ruotai la testa per rivolgerla verso Gintaro, aveva il visto molto provato segno che le stava prendendo da un po' notai inoltre che un braccio era molto più floscio e teso dell'altro segno che qualcosa gli aveva fatto, speravo in una slogatura ma poteva essere anche peggio.
    "Tu sei Gintaro", dissi sperando che fosse ancora cosciente per capirmi, "se sei ridotto così vuol dire che ancora non abbiamo ottenuto il nostro scopo...".
    "E tu sei l'altro figlio di un cane", rispose lui con voce più bassa segno che facesse fatica a parlare, "Come ho detto a lui io non parlerò mai puoi anche andare all'inferno per quel che mi riguarda".
    "Simpatico l'amico", dissi, "abbiamo provato i tuoi metodi ora per favore usiamo i miei, non mi sembra molto collaborativo".
    Presi la mia borraccia e portandola alla bocca di Gintaro, "Bevi, non è avvelenata,", dissi, "se non ci credi non mi cambia nulla e solo perché stai perdendo le forze cosa che non voglio.".
    Vidi un attimo di esitazione per poi andare a bere dalla mia borraccia.
    Riposta la borraccia sulla cinta mi inginocchiai in modo da vedere bene gli occhi di Gintaro.
    "Bene ora vediamo quello che sai", dissi, "Non ti preoccupare se ti sembrerà strano basta che non mi distrai ", dissi adesso rivolgendo verso il mio compagno.
    Feci un respiro per poi attivare la mia abilità oculare di nuovo.

    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4

    Usai ovviamente la tecnica per estorcere le informazioni che mi servivano facendo entrare Gintaro in uno stato catatonico.
    "Bene Gintaro,", dissi, "Dove hai messo la refurtiva che hai saccheggiato di recente?".
    Quello in uno stato apparentemente assente rispose.
    "Si trova qui nel retro nascosto da una botola segreta sotto della assi finte.".
    Poi completamente immobile.
    "Ci sono altre cose di valore qui dentro?", dissi ancora.
    "Tutto quello che ho di prezioso si trova dentro la botola".
    Rivolgendomi ora verso Yuzin.
    "Vuoi sapere altro o ti basta così?", dissi, "Altrimenti direi che possiamo recuperarlo e tornare a casa".



    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    70-8=62OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIndossati
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Attivo


    Edited by Xedu - 6/12/2020, 11:33
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin continuò ad interrogare e sferrare calci e pugni a Gintaro ma ovviamente senza risultati positivi, quando d'un tratto vide Kirito porsi tra Gintaro e l'eremita: Adesso calmati. sentì dire dall'Uchiha mentre il mezzo demone della foglia fissava a vicenda negli occhi Kirito: Cosa avevi intenzione di fare? Se lo volevi uccidere sei sulla strada giusta. affermò Kirito mentre l'eremita lo vide rivolgere le sue attenzioni verso Gintaro mentre si scambiavano alcune parole, mentre Yuzin incrociò le braccia al petto voltandosi: Tsk... non avevo certo intenzione di ucciderlo tranquillo. rispose all'Uchiha prima di sentirlo prendere parola: Simpatico l'amico, abbiamo provato i tuoi metodi ora per favore usiamo i miei, non mi sembra molto collaborativo. sentende quelle parole Yuzin scosse le spalle: Hmph secondo te perchè è ridotto così? Te l'ho detto, non avevo nessuna intenzione di ucciderlo... comunque fai come vuoi, se pensi che il tuo metodo sarà valido fai pure. rispose a Kirito mentre appoggiò la schiena ad una parete tenendosi alla sinistra di Kirito osservandolo mentre offriva da bere a Gintaro, poi lo vide voltarsi verso di lui dopo che ripose la borraccia sulla cinta: Non ti preoccupare se ti sembrerà strano basta che non mi distrai. furono le parole di Kirito poco prima di guardare Gintaro, e Yuzin vide gli occhi di Kirito cambiare dal suo solito colore ambrato ad un rosso accesso con due piccoli punti neri intorno la pupilla: Sei un'Uchiha, quello sarebbe strano? Ho combattuto contro dei de... affermò il mezzo demone della foglia interrompendosi bruscamente: Accidenti, stavo quasi per dirlo... disse nella sua mente ripensando ai fatti accaduti a Tsuki. Per il resto del tempo l'eremita rimase in silenzio osservando Kirito proseguire l'interrogatorio mentre sentì la forza e l'energia dei poteri eremitici svanire dal suo corpo osservando Kirito proseguire l'interrogatorio, e finalmente riuscirono a far confessare Gintaro grazie al potere oculare dell'Uchiha che in pochi attimi rivelò il nascondiglio della refurtiva, poi Yuzin vide Kirito voltarsi verso di lui: Vuoi sapere altro o ti basta così? Altrimenti direi che possiamo recuperarlo e tornare a casa. a quella domanda il mezzo demone della foglia scosse la testa: No direi che può bastare. Tu pensa a lui, io mi occupo della refurtiva e del negozio, ci vediamo fuori la città. affermò l'eremita mentre staccò la schiena dalla parete attendendo un eventuale risposta da Kirito: Bel lavoro comunque. aggiunse poi con un piccolo sorriso nascosto dal coprinaso, così attese che l'Uchiha prelevasse Gintaro ed uscissero entrambi dal negozio. Una volta che Yuzin rimase da solo all'interno, prese una piccola cassa per poi incamminarsi verso la botola di cui aveva parlato Gintaro: Eccola qua. disse nella sua mente l'eremita osservando la refurtiva, così iniziò a riempire la cassa fino a svuotare la botola e successivamente chiuse la cassa per poi poggiarla vicino la porta d'ingresso, dopodichè incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una piccola nube di fumo bianco, Yuzin quindi prese quattro cartebomba dalla sua borsa e le porse alla sua copia: Quando ti dò il segnale via radio piazzale e falle detonare. ordinò senza ulteriori dettagli al suo clone il quale annuì sapendo già dove attaccare i quattro foglietti, l'eremita allora prese la cassa ed uscì dalla struttura iniziando poi ad incamminarsi verso le porte della città. Poco più di quaranta minuti più tardi il mezzo demone della foglia ragguinse le porte della città, ma prima di proseguire si infilò in un vicolo tra due costruzioni e poggiò la cassa a terra prima di premere il pulsante della radiolina con l'indice sinistro: Ok, piazza le cartebomba e falle esplodere. bisbigliò attraverso il microfono alla sua copia, la quale rispose in modo affermativo attraverso la radio e poi attaccò le quattro cartebomba a ciascun angolo del negozio, successivamente fece infondere il chakra provocando un esplosione che fece collassare il negozio di Gintaro su se stesso, mentre il clone sparì in un nube di fumo bianco dopo che venne travolto dalle travi e le macerie. Non appena ci fù l'esplosione, Yuzin vide i soldati a guardia delle porte allarmarsi e precipitarsi verso l'esplosione come anche molte altre guardie sulle mura ed altre ancora che pattugliavano le strade oltre ad alcuni cittadini che si erano svegliati uscendo in strada: Perfetto sono andati entrambi per fortuna, anche le mura sembrano abbastanza libere. pensò l'eremita con un piccolo sorriso sotto il coprinaso, così agguantò di nuovo la cassa con entrambe le mani e si precipitò di corsa fuori dalle mura della città, per poi dileguarsi nella foresta e fermarsi su un ramo abbastanza grosso e robusto da sostenere il suo peso ed attese l'arrivo del suo compagno di missione, o che si avvicinasse a lui visto che per la fretta di nascondersi da eventuali guardie ancora appostate sulle mura, non fece caso se Kirito avesse già lasciato la città o meno.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111 - 8 - 8 - 4 - 2 = 109(+0) - 8 = 101 - 8 = 93.
    Stato fisico: Ottimale ma affannato.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Alla mia domanda Yuzin era soddisfatto di come si erano svolte le cose. Divise i compiti io mi dovevo occupare di Gintaro e lui ovviamente sarebbe toccato recuperare la refurtiva e distruggere il negozio. Allorché presi Gintaro sulla spalla dopo avergli legato le mani ed i piedi così che non potesse fuggire anche se conoscendo gli svolti della tecnica usata precedentemente non avrei avuto di questi problemi, ma si sa, la prudenza non è mai troppa.
    Caricato in spalla usci dal negozio.
    "Forse meglio evitare le strade principali", pensai, "Non mi sono liberato dei suoi scagnozzi in maniera definitiva questo dovrebbero essere il primo posto dove andare a controllare.".
    Invece di dirigermi direttamente verso l'uscita nella maniera più rapida possibile cominciai invece a uscire dalla parte opposta della città e poi eventualmente farmi il giro più largo per evitare di essere visto. Per mia fortuna era anche sera e questa ostacolava la vista. In giro però mi ero dimenticato che vi erano le guardie di pattuglia. Ne vidi un paio avvicinarmi a me molto lentamente e non avevo molti modi per nascondermi se non vedere il più vicino carretto di legno di una campagna vicina così mi precipitai a prenderlo in "prestito" e appoggiando lo svenuto Gintaro sopra di esso lo copri con il mantello oscuro. Afferrai i due prolungamenti in legno che permettevano di trainarlo e cominciai a tirare. Cercando di non dare nell'occhio.
    Passando però lì vicino venni fermato dalle guardia che si incuriosirono di una persone che nel cuore della notte usasse un carretto con qualcosa sopra.
    Le mie repliche e scuse furono vane.
    Non ebbi altra scelta di usare la stessa tecnica che usai maggiormente nel corso della missione. Convinto del fatto che sarei riuscito a fare il giro del villaggio senza troppi problemi messi a dormire quelle due guardie. Così una volta che si avvicinarono e posato a terra il carretto. Mi scaraventai verso una delle due tentando di soffocarlo fino a perdergli i senti mentre l'altro impugnata l'arma per attaccare si avvicino.
    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4


    Ma nell'attimo in cui vidi che mi stesse fissando usai la tecnica per fargli rivivere i momenti precedenti al mio fermo ma essendo una comune guardia cade svenuto ed in poco tempo lo segui il suo compagno.
    Mi assicurai di occultare i due svenuti a lato della strada coperti da una leggera vegetazione, ripresi per mano il carretto e continuai il mio percorso verso il cancello da dove eravamo entrati la prima volta.
    Superate le due guardie infatti non ebbi più grosse difficoltà od incontri fastidiosi.
    Arrivai al cancello da una delle vie laterali, non proprio vicino perché anche lì potevano esserci guardie con tutta sicurezza, un po' distante dal quel punto ed invece di avvicinarmi decisi di tagliare per il bosco e finire nuovamente sulla strada maestra verso Konoha.
    Ad un certo punto mentre mi ero addentrato nella foresta sentì un boato provenire dalla città.
    "Yuzin ha fatto saltare in aria il negozio", pensai, "o è questo oppure un negozio di pirotecnica ha preso fuoco, se è la bottega si Gintaro di certo non gli piace lavorare per il sottile..."
    Attesi qualche momento per poi sentire molte più voci ed allarmi.
    "meglio muoversi non voglio che qualcuno mi veda qui intorno.".
    Cominciai ad affrettare il passo e finì quanto prima nella via maestra. Non avendo notizie di Yuzin non mi preoccupavo di aspettarlo sapevo che se fosse stato indietro mi avrebbe visto con facilità se fosse stato più avanti si sarebbe fermato ad aspettarmi. Quindi continuai a camminare questa volta con più calma e presi un momento per parlare al microfono giusto per distogliere qualsiasi dubbio.
    "Percorri la via che abbiamo praticato all'andata con un po' di fortuna mi dovresti vedere".
    Rilasciai il microfono e continuai a tirare.

    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    62-4-4=54Lieve affaticamentoNeutro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIndossati
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Attivo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin rimase tra le fronde degli alberi per una decina di minuti mentre al tempo stesso si guardava intorno per ritrovarsi con il suo compagno di missione. D'un tratto sentì una voce attraverso la cuffia della radiolina: Percorri la via che abbiamo praticato all'andata con un po' di fortuna mi dovresti vedere. sentì dire da Kirito, quindi l'eremita premette il pulsante della radiolina con l'indice sinistro: Va bene, ora ti raggiungo. rispose il mezzo demone della foglia per poi rilasciare la pressione del dito sul pulsante della radiolina, in un primo momento rimase ancora nascosto tra le chiome degli alberi per assicurarsi che nessuno fosse di pattuglia fuori le mura dopo l'esplosione, e quando si assicurò di avere via libera scese dal ramo dove si era appostato ed iniziò a percorrere la strada fatta all'andata come Kirito gli indicò mentre aveva tra le mani la cassa con la refurtiva. Mentre camminava sul sentiero che divideva foresta, l'eremita vide che il cielo iniziava ad illuminarsi: Bene il sole sta sorgendo, almeno posso ritrovare prima Kirito. pensava Yuzin continuando a camminare verso Konoha. Poco meno di un quarto d'ora più tardi, il mezzo demone della foglia vide in lontananza qualcuno trainare un carro, per poi capire che in testa al carro c'era Kirito dopo che riconobbe i suoi abiti neri e dal classico stemma del suo clan disegnato sulla schiena: Eccolo là. disse nella sua mente accellerando leggermente il passo per raggiungere l'Uchiha, e quando ragguinse il suo compagno di missione, l'eremita mise in un angolo del carro la cassa che teneva ed iniziò a spingere il carro poggiando le mani sul lato posteriore del carro: Eccomi Kirito, immagino che hai questo carro perchè sotto questo mantello ci sia Gintaro. Hai avuto problemi ad uscire dalla città? chiese in modo ironico il mezzo demone della foglia mentre indicava con un cenno della testa il mantello scuro steso sopra la sagoma evidente di un corpo umano: Comunque ormai è quasi l'alba, secondo te dovremmo riposarci prima di continuare visto che ci vorrà almeno un giorno di cammino? Così anche da far passare un po' di tempo in modo da far perdere le nostre tracce. affermò Yuzin riprendendo fiato con una pausa mentre sforzava gambe e braccia per aiutare Kirito a muovere il carro di legno: Oppure possiamo continuare fino a Konoha, dimmi tu. concluse infine Yuzin in attesa di una risposta dall'Uchiha.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111 - 8 - 8 - 4 - 2 = 109(+0) - 8 = 101 - 8 = 93.
    Stato fisico: Ottimale ma affannato.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Proseguivo il mio percorso per andare verso Konoha anche se la strada era ancora lunga e sapevo che di sicuro il mio compagno sarebbe riuscito a trovarmi.
    Le mie aspettative non tardarono ad avverarsi infatti dopo breve senti il carro diventare più pesante e non di poco per poi girarmi e vedere il mio compagno aiutarmi a spingere dal lato posteriore del carro.
    " Eccomi Kirito, immagino che hai questo carro perchè sotto questo mantello ci sia Gintaro.", mi disse, "Hai avuto problemi ad uscire dalla città?".
    "Si, ho cercato di camuffarlo come potevo, non era carino girare con un corpo sulle spalle.", allora risposi, "Non troppi solo un paio di guardie di pattuglia nulla di che preoccuparsi, tu invece tutto ok? Ho sentito un botto che mi ha costretto ad affrettare il passo".
    Poi mentre continuavamo a spingere il carro...
    " Comunque ormai è quasi l'alba, secondo te dovremmo riposarci prima di continuare visto che ci vorrà almeno un giorno di cammino?", mi disse, "Così anche da far passare un po' di tempo in modo da far perdere le nostre tracce. Oppure possiamo continuare fino a Konoha, dimmi tu.".
    "Si in effetti io sono un po' stanco visto che non chiudiamo occhio da ieri praticamente...", risposi io, "Solo stiamo attenti a Gintaro dovrebbe riprendere conoscenza prima o poi ".
    Detto ciò feci un cenno per farmi seguire nella radura. in mezzo ai boschi.
    "Possiamo riposarci qui", dissi io.
    Disattivai l'occhio per poi dire cercare di riposare rimanendo però sempre attivo.
    "Che ti era presa prima con Gintaro", chiesi io , "sembravi un parecchio alterato, eppure non mi sembrava il tipo da provocare come avrebbe fatto una testa calda".
    Durante poi tutto il resto del riposo avvenne senza troppi problemi infatti poi mi rimisi a trainare il carretto fino a Konoha con alcune brevi pause per addormentare nuovamente Gintaro ed impedire che possa urlare aiuto mettendoci in una situazione imbarazzante.
    Sharingan Due Tomoe (Chuunin) X2
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan X2
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4

    Infine arrivati a Konoha andammo all'ufficio del Hogake a consegnare la merce ed il prigioniero informai che lo stato di incoscienza del prigioniero era dato da uno stato ipnotico e che si sarebbe risvegliato fra qualche ora senza nessun problema, poi ringraziai il mio compagno
    "Beh abbiamo finito eh", dissi rivolgendomi al mio compagno, "chissà se ci rivedremo, alla prossima", per poi andare finalmente a casa a fare una bella dormita il tutto dopo aver preso la ricompensa per aver terminato la missione.




    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    54-4-16=34Lieve affaticamentoNeutro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIndossati
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivo


    Edited by Xedu - 13/12/2020, 14:47
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Come immaginava Yuzin, l'Uchiha confermò la sua ipotesi: Si, ho cercato di camuffarlo come potevo, non era carino girare con un corpo sulle spalle. Non troppi solo un paio di guardie di pattuglia nulla di che preoccuparsi, tu invece tutto ok? Ho sentito un botto che mi ha costretto ad affrettare il passo. ripose Kirito alla domanda dell'eremita, poi quest'ultimo sentì l'Uchiha parlare di nuovo: Si in effetti io sono un po' stanco visto che non chiudiamo occhio da ieri praticamente... Solo stiamo attenti a Gintaro dovrebbe riprendere conoscenza prima o poi. replicò alla seconda domanda di Yuzin accompagnando la frase con un cenno, che venne ricambiato dal mezzo demone della foglia mentre continuava a spingere il carro di legno all'interno della foresta per poi fermarsi in una radura pianeggiante, così Yuzin si sedette a terra per poi sdraiarsi del tutto per recuperare un po' di energie: Che ti era preso prima con Gintaro? Sembravi un parecchio alterato, eppure non mi sembravi il tipo da provocare come avrebbe fatto una testa calda. sentì chiedere da Kirito, in quel momento il cuore di Yuzin sussultò, per quanto ricordasse non era da lui infatti perdere così tanto la calma ora che glielo fece notare l'Uchiha: Non so... probabilmente mi aveva solamente fatto innervosire troppo, non ti sò dire sinceramente... rispose l'eremita cercando di dare una spiegazione alle sue azioni, ma più ci rifletteva e più sospettava che potesse essere il suo souvenir portato da Tsuki: E se fosse veramente Ishi? Certo ci fù quella volta con Goh durante la gara nautica... ma questa è la prima volta che succede in modo così intenso da quando sono tornato da quell'isola dannata... no, non penso sia per quello, almeno credo... furono alcune delle parole dubbiose nella mente di Yuzin prima di addormentarsi. Dopo circa un paio d'ore, mancavano pochi minuti alle otto del mattino, il mezzo demone della foglia si svegliò ma quelle due ore di sonno non aiutarono molto, infatti si sentiva stanco quasi quanto lo era prima, ma comunque si alzò cercando di svegliarsi e riprese il cammino posizionandosi nuovamente dietro il carro di legno spingendolo per aiutare Kirito a percorrere gli ultimi chilometri di viaggio prima di rientrare a Konoha. Il viaggio proseguì abbastanza spedito e senza troppe interruzioni, tranne per quelle in cui Kirito si fermava per usare il suo potere oculare su Gintaro. Verso le otto e mezza di sera Yuzin oltrepassò i cancelli di Konoha seguendo il suo compagno di missione in testa al carro, per poi fermarsi all'ufficio dell'Hokage e prima di entrare prese dal carro la cassa di legno che conteneva la refurtiva e la consegnò all'Hokage. Una volta conclusa la missione e finito di fare rapporto Yuzin uscì dall'edificio e sentì la voce di Kirito: Beh abbiamo finito eh chissà se ci rivedremo, alla prossima. a quelle parole l'eremita quindi si voltò verso di lui: Si, alla prossima. Ciao Kirito! esclamò in risposta alzando un braccio verso l'alto in segno di saluto mentre si incamminò verso casa per riposarsi.


    Chakra: 151 - 2 = 149 - 8 = 141 - 1 - 1 = 139 - 16 - 1 - 1 - 1 - 1 - 8 = 111 - 8 - 8 - 4 - 2 = 109(+0) - 8 = 101 - 8 = 93.
    Stato fisico: Ottimale ma stanco.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina (indossata all'orecchio sinistro)
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    @X
    - Mi sembra un po' strano dimenticare il cibo che serve per sostentarsi prima di un viaggio. Potrebbe essere pari quasi a dimenticare la testa, se non la si avesse attaccata al collo. In ogni caso, se sei di fretta, chiedere razioni per tre giorni è un po' troppo Ne sarebbe bastata una abbondante, poi avresti fatto scorte a Tanzaku.
    - Un approccio diretto può essere sia ravvicinato che dalla distanza. Non è che se ricerchi un approcio dalla distanza, allora non è diretto.
    - Buona l'idea degli schimpanzé, anche se non sono i migliori animali da guardia, ma dimentichi che loro non sanno chi è il tuo compagno di missione, quindi in teoria stai creando un mindfuck nella loro mente (se devono avvertirti nel caso si avvicini qualcuno che non è lui).
    - La Kawarimi no Jutsu ti permette di ingannare un altro per qualche istante, c'è scritto in descrizione, di certo non può essere utilizzata in quel modo. Non dura per tutta la notte e soprattutto, a intuito, direi che l'altro debba essere cosciente per cascarci.
    - Non puoi utilizzare due Kage Bunshin contemporaneamente, perché per utilizzarne due devi avere un surplus di Chakra pari a 10 punti. Leggi la FAQ numero 10 di Approfondimento Tecniche & Abilità Innate. Inoltre, andando a controllare la tua Scheda per vedere se avevi il surplus, ho notato che non hai nemmeno aggiornato il Chakra, che oraa Chuunin deve essere di 135 e non di 115.
    - Non si capisce come tu vieni informato dal tuo clone se dentro l'edificio sospetto è rimasto qualcuno o meno. Ci parli? Telepatia? Radiolina? Non dici nulla e viene lasciato all'immaginazione, se così vogliamo dire, ma è in questi casi che i dettagli fanno la differenza.
    - Per quanto non siano ninja d'elité o guardie del corpo addestratissime, è un po' forzato che sussultino "come nei migliori film horror quando compare davanti il mostro di turno". Sono pur sempre guardie, un minimo di preprazione ed abitudine al mestiere ce lo dovranno pur avere. Non vedete le guardie "semplici" come quei buttafuori di quart'ordine.
    - Se vuoi "addormentare" due persone con la Tecnica Illusoria: Sharingan, devi usarla due volte, una per ciascun bersaglio.

    @Y:
    - Sarebbe più corretto far dire "Yuzin Asuka? Ho un messaggio per lei, arrivederci" perché non è detto che chi fa da postino sia consapevole del contenuto. E avrebbe anche senso che non lo sappia.
    - Un po' facile come arrivi ad individuare il tuo compagno solo perché "chi si alza presto a quest'ora?", quando alla fine sono le sette, mica notte fonda XD
    - Il tuo personaggio si porta appresso fune a sufficienza per piazzare una decina di trappole? Presumo dunque che ne abbia anche altro, in caso volesse usarla nuovamente. Però, hai idea di quanto possa pesare e quanto inbombro possa portare al tuo personaggio? Parliamo, solo per quei dicie utilizzi, di almeno dieci metri di corda. Sinceramente parlando, se mi avessi descritto con un po' più di accuratezza il materiale utilizzato, avrei anche potuto capire di più (faccio un esempio: il paracord, che metri e metri ce li puoi avere in un banale portachiavi), ma così, senza tanta descrizione, mi fa semplicemente storcere il naso.
    - È un po' esagerato usare addirittura un Jutsu Katon, per quanto di basso livello, per accendere il fuoco. Per il motivo più stupido, perché sprechi Chakra, per quello un po' più serio che (se guardi le dimensioni del Jutsu) non solo accendi il fuoco, ma incenerisci anche ben altro che vi circonda. Rschi di conseguenza di allertare chiunque sia vicino a voi, o attirare attenzioni potenzialmente indesiderate. Se mi scrivi che vai a cercare legna per accendere il fuoco, immagino che la legna venga scelta (solitamente si sceglie della legna secca e, se sei fortunato, del fatwood) ed a quel punto ti basta anche un accendino per un piccolo nido d'accensione.
    - Non puoi decidere arbitrariamente nel tuo post che Kirito sta ancora dormendo, se non è Xedu a dare un'indicazione narrativa in un suo post precedente, perché così facendo stai controllando il suo personaggio e lo obblighi, per onestà, a fare ciò che tu hai descritto per lui. Certo, è su una fesseria che è stato fatto, ma non va mai fatto.
    - Anche tu sbagli nell'utilizzo dei KB, perché non hai surplus a sufficienza per ben tre cloni contemporaneamente (ne hai creato un prima, che hai messo a raccogliere energia naturale e poi altre due dopo). Per poterlo fare dovresti avere 165 punti Chakra contro i 135 dei Chuunin.
    -
    CITAZIONE
    ...nel caso possiamo sempre passare la notte in qualche locanda e tornare il giorno dopo in modo da beccarlo appena apre. Tu che ne pensi? chiese infine il mezzo demone della foglia dopo aver informato il suo compagno di missione con un rapido rapporto delle sue indagini, e quando sentì la risposta di Kirito di muoversi durante la notte annuì: Ok, andiamo allora. affermò l'eremita...

    Di nuovo, c'è un controllo di Kirito che non puoi permetterti da quello che è il Regolamento base del GDR. Non si può dire una cosa come l'hai messa tu, nemmeno se tra voi utenti c'è un accordo privato.

    @Entrambi:
    - La traccia parla di "due guardie del corpo che si tiene a presso, due abili spadaccini paragonabili a genin privi di tecniche", quindi le guardie sono due. Punto. A dove sono arrivato mentre scrivo questo errore, c'è una guardia, un Samurai e altre due Guardie. Aggiungo a lettura più avanzata: aete esso un sacco di guardie deficiente che atterrate con facilità, quando dovevano essere semplicemente un avversario a testa per un combattimento un po' più impegnato (non difficile, ma impegnato).
    - Sbagliate ad interpretare la "forza" delle guardie. La traccia della missione stessa vi indica come comportarvi. Non dimenticatevi che siete due Chuunin e quelli dei Genin. Genin senza Tecniche, certo, ma appunto dei Genin e dubito che contro dei Genin ruolati da altri giocatori sareste riusciti a metterli fuori gioco in un niente o eludere con facilità i loro attacchi.

    Allora, che dire? La missione senza dubbio prsenta dei buoni spunti di fondo, a livello di trama, ma ogni espressione di questi spunti è dipinta secondo interpretazioni errate. Mi spiego meglio: lasciando perdere tutti gli errori che già vi ho elencato di sopra, c'è un testo che non è scorrevole (per forma narrativa, format del testo, punteggiatura ed errori grammaticali); mancano dettagli fondamentali che permettono al lettore esterno di immaginarsi ciò che sta realmente accadendo (basi pensare a Kirito che si informa dal suo clone, ma non si sa come perché non viene mostrato dal narratore); ci sono dei "tempi" completamente sbagliati, che dovrebbero ritmare la narrazion alternata tra voi due... può sembrare una cosa stupida o inutile, ma nel post di ognuno di noi bisogna sapere quando è il caso di fermarsi, lasciare la palla al compagno e poi riprendere con gli elementi forniti da lui in una sua risposta, invece che andare avanti ad oltranza; avete stravolto la missione ed il suo senso in termini di nemici, difficoltà ed ostilità, impostando il senso a vostro piacimento quasi voleste fare una strage (il che vi ha portato a dipinere Buntaro come qualcosa che non era, se non un ricettatore)... per intenderci è come se a scuola, quando vi davano il tema "parla della seconda guerra mondiale" voi faceste il tema parlando della prima.
    Per concludere: mi spiace essere stato lungo e pesante (ma era necessario), vi assegno il +1 e 200 Ryo. Però devo prendermi lo spazio per una precisazione, cioè questa missione per com'è stata presentata io l'avrei bocciata già prima di arrivare alla ventesima risposta, ma ho voluto tenere conto che siete entrambi freschi di ritorno e ho voluto premiare l'impegno ad intraprendere, portare avanti e concludere una missione in coppia con il monito di sopperire a questi errori la prossima volta o non potrò vedermi libero di darvi il +1.
     
    .
29 replies since 28/10/2020, 18:21   1207 views
  Share  
.
Top