Missione di Kirito Uchiha e Yuzin Asuka

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xedu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Proseguivo il mio percorso per andare verso Konoha anche se la strada era ancora lunga e sapevo che di sicuro il mio compagno sarebbe riuscito a trovarmi.
    Le mie aspettative non tardarono ad avverarsi infatti dopo breve senti il carro diventare più pesante e non di poco per poi girarmi e vedere il mio compagno aiutarmi a spingere dal lato posteriore del carro.
    " Eccomi Kirito, immagino che hai questo carro perchè sotto questo mantello ci sia Gintaro.", mi disse, "Hai avuto problemi ad uscire dalla città?".
    "Si, ho cercato di camuffarlo come potevo, non era carino girare con un corpo sulle spalle.", allora risposi, "Non troppi solo un paio di guardie di pattuglia nulla di che preoccuparsi, tu invece tutto ok? Ho sentito un botto che mi ha costretto ad affrettare il passo".
    Poi mentre continuavamo a spingere il carro...
    " Comunque ormai è quasi l'alba, secondo te dovremmo riposarci prima di continuare visto che ci vorrà almeno un giorno di cammino?", mi disse, "Così anche da far passare un po' di tempo in modo da far perdere le nostre tracce. Oppure possiamo continuare fino a Konoha, dimmi tu.".
    "Si in effetti io sono un po' stanco visto che non chiudiamo occhio da ieri praticamente...", risposi io, "Solo stiamo attenti a Gintaro dovrebbe riprendere conoscenza prima o poi ".
    Detto ciò feci un cenno per farmi seguire nella radura. in mezzo ai boschi.
    "Possiamo riposarci qui", dissi io.
    Disattivai l'occhio per poi dire cercare di riposare rimanendo però sempre attivo.
    "Che ti era presa prima con Gintaro", chiesi io , "sembravi un parecchio alterato, eppure non mi sembrava il tipo da provocare come avrebbe fatto una testa calda".
    Durante poi tutto il resto del riposo avvenne senza troppi problemi infatti poi mi rimisi a trainare il carretto fino a Konoha con alcune brevi pause per addormentare nuovamente Gintaro ed impedire che possa urlare aiuto mettendoci in una situazione imbarazzante.
    Sharingan Due Tomoe (Chuunin) X2
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan X2
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4

    Infine arrivati a Konoha andammo all'ufficio del Hogake a consegnare la merce ed il prigioniero informai che lo stato di incoscienza del prigioniero era dato da uno stato ipnotico e che si sarebbe risvegliato fra qualche ora senza nessun problema, poi ringraziai il mio compagno
    "Beh abbiamo finito eh", dissi rivolgendomi al mio compagno, "chissà se ci rivedremo, alla prossima", per poi andare finalmente a casa a fare una bella dormita il tutto dopo aver preso la ricompensa per aver terminato la missione.




    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    54-4-16=34Lieve affaticamentoNeutro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIndossati
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivo


    Edited by Xedu - 13/12/2020, 14:47
     
    .
29 replies since 28/10/2020, 18:21   1207 views
  Share  
.
Top