Missione di Kirito Uchiha e Yuzin Asuka

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xedu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Mi ritrovai nel giardino con queste cinque guardie situate davanti a me a formare un semicerchio. Mi guardavo intorno per cercare di capire come potessi affrontarle.
    "Potrei richiamare i miei cloni", pensai, "saremo però sempre tre contro cinque e perderei anche l'effetto sorpresa, forse sarebbe più opportuno usarlo per eleminarne due così i conti tornerebbero e non sarei più in inferiorità numerica, si devo fare così!".
    Effettivamente non avevo lasciato istruzioni precise ai miei cloni, infatti avevano preso la possibilità di osservare quello che accadeva da un tetto vicino senza venire visti con facilità.
    notai che i due shinobi più ai lati cominciavano a muoversi lateralmente per chiudermi e circondarmi. Continuavo a fare passi indietro non venire circondato.
    "Sono proprio curioso di sapere che cosa facevi qui, ragazzino", mi disse sempre quella guardia, "avremo tempo di chiedertelo dopo una sana sessione di percosse.".
    Lo guardai fisso come per cercare di incutere timore cosa che ovviamente non sortiva effetto.
    Vedevo sempre di più le guardie cercare di accerchiarmi, quando capì non senza i miei cloni non sarei uscito vivo quindi mi sarei fatto fatto accerchiare per poi farli mettere fuori combattimento da loro. Quindi quelle due guardie arrivarono alle mie spalle piombarono su di loro i miei due cloni che con rapidità misero fuori combattimento le due stesse assestando un colpo secco alla gola facendogli perdere i sensi.
    Feci qualche passo in avanti per poi fermarmi all'improvviso e dire a quelle tre guardie ancora rimaste in piedi, specialmente a quella più esperta con la katana.
    "Secondo voi ero giunto qui da solo", dissi io, "sono qui per radere al suolo questa casa per ordine di un clan rivale".
    Sapevo ovviamente che stavo mentendo ma questa mio sotterfugio mi serviva solo per acquisire tempo per la tecnica che stavo per utilizzare che mi richiedeva in qualche modo di perdere del tempo.
    Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità
    Gnd9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre Tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La Tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati, ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo. L'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore. La spinta non sarà capace di farli cadere a terra, ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli.
    Dissolvibile con una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.

    Consumo: 2

    Ora che in teoria li avevo immobilizzati cercai di concentrarmi sullo shinobi più forte infatti per questo i miei cloni cominciarono a correre verso di lui, fecero un piccolo salto per assestare un potente calcio in pieno busto allo stesso.
    Senpuu - Turbine X2
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    Konoha Tsumuji Senpū - Tifone Vorticante della Foglia
    GOP2
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è una variante del Senpuu o del Hanshite Senpuu, che consiste nello sferrare ben due calci contro il proprio avversario allo scopo di provocare seri danni. La Tecnica deve essere eseguita in coppia, che sia portata da due persone differenti, dall'utilizzatore con un Kage Bunshin o da due Kage Bunshin non importa. E' essenziale che entrambi utilizzino ciascuno una delle due Tecniche sopracitate e che entrambe vadano a segno. Il bersaglio, se colpito, riceverà danni medio-gravi da Impatto e verrà scagliato indietro fino a cinque metri di distanza.
    Per utilizzare quest'attacco, entrambi gli utilizzatori dovranno utilizzare il Senpuu o l'Hanshite Senpuu nel medesimo turno.
    Consumo: N/A

    Questi lo fecero scagliare a ridosso della casa rompendo il muro esterno in legno.
    "Se volete possiamo continuare così oppure potete andare a chiamare un medico un medico per i vostri amici dimenticandovi il mio volto", dissi alle restanti due guardie, "a voi la scelta per me e lo stesso".
    Quelle ci pensarono un attimo alla mia proposta mentre all'orecchio mi giunse comunicazione.
    "Hey, mi ricevi? Ho trovato Gintaro. Ci vediamo al suo negozio.", mi disse.
    "Ottimo ora rimangono solo queste", pensai.
    Vidi una guardia andare a controllare come stesse quella che avevo scaraventato contro le pareti della casa mentre quella con la lancia si mise in posizione di attacco portando la punta della lancia verso di me rivolta al basso.
    Dal mio canto indossai i guanti chiodati prendendoli dalla borsa per poi fare finta di caricare il mio avversario per poi fare un passo indietro, saltare oltre il muretto e sparire nella città salendo sui tetti, mentre i miei cloni cercarono di colpire a tradimento la guardia armata di lancia per potermi permettere di guadagnare tempo e distrarlo.
    Una volta giunto sopra al tetto ed essermi assicurato di non essere visto disattivai il mio potere oculare e poi andai verso il negozio di Gintaro.
    Nel mio tentativo di andare da Gintaro improvvisamente mi venne alla mente cosa accade ai miei due cloni, indice del fatto che vennero colpiti. Questi infatti dopo avermi fatto guadagnare tempo si sfidarono contro la guardia armata di lancia ma distratti da esso vennero colpiti dalla guardia armata di katana che avevo spedito sul muro in legno ripresa parzialmente e pronta allo scontro. Per il secondo clone si trovò da sola contro le due guardie che cercando di caricare il nemico armato di katana venne colpito da una manciata di sabbia tenuta dentro la mano dello stesso per poi essere colpito a tradimento e svanire nella nuvola.




    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    80-4-2-4=70OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIndossati
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivo


    Edited by Xedu - 27/11/2020, 20:10
     
    .
29 replies since 28/10/2020, 18:21   1207 views
  Share  
.
Top